CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ti capisco ma in se la ROM è perfetta...solo che non va con xposed...

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Guarda ti smentisco perchè ho appena riprovato a installare la rom senza xposed ed è un riavvio continuo! La cosa strana è che non riparte dal bootloader.

    Ho la Rom di luglio, posso tranquillamente provare a passare alla versione google standard?

  2.  
  3. #502
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Guarda ti smentisco perchè ho appena riprovato a installare la rom senza xposed ed è un riavvio continuo! La cosa strana è che non riparte dal bootloader.

    Ho la Rom di luglio, posso tranquillamente provare a passare alla versione google standard?
    Questa cosa mi sembra strana,si è vero che si riavvia dalla bootanimation. Te hai la versione vecchia come la mia di M6589? Quella che funzionano le recovery touch?
    Perchè a questo punto mi viene da pensare che la TouchWiz di settembre fà riavviare solo i vecchi modelli di M6589, visto che a parte te (e me) nessuno si è lamentato dei riavvii. Poichè il vecchio M6589 (il mio) ha l'IPS e non l'OGS, e la ROM di settembre in versione PC è rinominata M6589-20130918-OGS_TP.rar e non vorrei che ci fosse qualche incompatibilità poichè questa è fatta per l'M6589 con OGS. A me comunque non si riavvia spesso, è successo 3-4 volte e basta.

    Si comunque puoi installare la Google Edition in prima pagina facendo i wipe vari e format, ma te lo sconsiglio in quanto dovrei rilasciare un rom Google Edition aggiornata (kitkat). Poichè la nuova UI Google Edition è KitKat. Fammi sapere..
    Ultima modifica di xhx; 23-11-13 alle 16:32
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione OGS. Ho provato a scaricare nuovamente il file, magari era corrotto... Due settimane fa l'ho messa ed è andato bene fino a venerdì, giorno in cui ha iniziato a riavviarsi. Così sono passato alla vecchia rom. Ieri ho provato a riflashare la nuova e sembra che vada finora

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cicciok; 24-11-13 alle 10:36

  5. #504
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Io ho la versione OGS. Ho provato a scaricare nuovamente il file, magari era corrotto... Due settimane fa l'ho messa ed è andato bene fino a venerdì, giorno in cui ha iniziato a riavviarsi. Così sono passato alla vecchia rom. Ieri ho provato a riflashare la nuova e sembra che vada finora

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Secondo me è qualche impostazione che fa conflitto...tipo magari il root, super su...non so a me è da un po che non lo fa..se te ti accorgi di qualcosa che fa riavviare dimmelo grazie

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Allora se ti dice la storia della cartella .android_secure ma il backup lo fà è normale, quella è una cartella aggiuntiva.....
    Comunque una volta che ti dice backup boot.img, backup data, backup cache, e finisce con il generating md5sum e ti ritrovi la recovery il backup lo trovi dentro la cartella "clockworkmod e backup" nella SD interna, oppure esterna dipende.. Io ti consiglio di lasciarlo lì dov'è il backup, ma se vuoi toglierlo copia direttamente tutta la cartella clockworkmod.
    Per "restaurare" il backup da CWM fai Backup&Restore, poi restore oppure restore from external SD dipende te dove hai messo la cartella Clockworkmod, e poi selezioni il backup, che si riconosce per la data che ha...per esempio se oggi hai fatto il backup sarà rinominato se non sbaglio 2013.11.23 e poi l'ora tipo 12.33.10, comunque è intuitiva la cosa.

    PS: Se vuoi anche rinominare la cartella (quella dentro la cartella clockworkmod/backup e con la data e l'ora) con qualsiasi nome tu voglia, tipo "BackupDiEmergenza". Tutto chiaro?
    Carisssssimo xhx,

    seguendo le tue preziose istruzioni ho caricato la Carliv touch recovery, che però di touch non ha nulla, pertanto deduco come da tuoi post precedenti che il mio è il modello nuovo...In compenso è partito (sta ancora lavorando) senza lamentarsi il backup, cosa che con l'altra CWM non era riuscito a fare. Rettifico...dice ance qui che manca la directory /sdcard/.android_secure. Entrando nella SD ho provato a creare la directory .adroid_secure ma non accetta il nome (lo accetta senza il puntino iniziale). Sicuramente sbaglio io qualcosa...

    p.s.: non so se è il mio telefonino o la ROM Stock TouchWiz, ma spesso non riesce ad uscire o tornare indietro da certe applicazioni con il tasto della freccia a dx
    Ultima modifica di Fabiolo1; 24-11-13 alle 14:42

  7. #506
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da xhx
    Allora se ti dice la storia della cartella .android_secure ma il backup lo fà è normale, quella è una cartella aggiuntiva.....
    Comunque una volta che ti dice backup boot.img, backup data, backup cache, e finisce con il generating md5sum e ti ritrovi la recovery il backup lo trovi dentro la cartella "clockworkmod e backup" nella SD interna, oppure esterna dipende.. Io ti consiglio di lasciarlo lì dov'è il backup, ma se vuoi toglierlo copia direttamente tutta la cartella clockworkmod.
    Per "restaurare" il backup da CWM fai Backup&Restore, poi restore oppure restore from external SD dipende te dove hai messo la cartella Clockworkmod, e poi selezioni il backup, che si riconosce per la data che ha...per esempio se oggi hai fatto il backup sarà rinominato se non sbaglio 2013.11.23 e poi l'ora tipo 12.33.10, comunque è intuitiva la cosa.

    PS: Se vuoi anche rinominare la cartella (quella dentro la cartella clockworkmod/backup e con la data e l'ora) con qualsiasi nome tu voglia, tipo "BackupDiEmergenza". Tutto chiaro?
    Carisssssimo xhx,

    seguendo le tue preziose istruzioni ho caricato la Carliv touch recovery, che però di touch non ha nulla, pertanto deduco come da tuoi post precedenti che il mio è il modello nuovo...In compenso è partito (sta ancora lavorando) senza lamentarsi il backup, cosa che con l'altra CWM non era riuscito a fare.
    Ciao fabiolo, purtroppo il problema delle recovery non l'ho capito tutt'ora...dovrebbe partire con tutti i modelli ma per qualche motivo non vanno...vorrei sapere se hai installato la touch quando avevi installato la touchwiz di settembre o quella di luglio...in caso avevi quella di settembre prova se hai voglia ad installare quella di luglio e riprovare con mobileuncle a flash are la touch...grazie

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao fabiolo, purtroppo il problema delle recovery non l'ho capito tutt'ora...dovrebbe partire con tutti i modelli ma per qualche motivo non vanno...vorrei sapere se hai installato la touch quando avevi installato la touchwiz di settembre o quella di luglio...in caso avevi quella di settembre prova se hai voglia ad installare quella di luglio e riprovare con mobileuncle a flash are la touch...grazie

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Col presupposto che nuovo è meglio ho messo la touchwiz di settembre, proverò con quella di luglio, ma se non va con questa e non andava con la CWM installata con MTKDroid (m ipare fosse la 5.xx..) dubito vada. Ma non posso creare io da "computer" di Windows la cartella mancante su SD?

  9. #508
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da xhx
    Ciao fabiolo, purtroppo il problema delle recovery non l'ho capito tutt'ora...dovrebbe partire con tutti i modelli ma per qualche motivo non vanno...vorrei sapere se hai installato la touch quando avevi installato la touchwiz di settembre o quella di luglio...in caso avevi quella di settembre prova se hai voglia ad installare quella di luglio e riprovare con mobileuncle a flash are la touch...grazie

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Col presupposto che nuovo è meglio ho messo la touchwiz di settembre, proverò con quella di luglio, ma se non va con questa e non andava con la CWM installata con MTKDroid (m ipare fosse la 5.xx..) dubito vada. Ma non posso creare io da "computer" di Windows la cartella mancante su SD?
    Quale cartella mancante??

    Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quella del thread 505, la /sdcard/.android_secure. E' li che salva le applicazioni (cosi dice), e non mi fa il backup. Non posso formattare la SD? Ha senso?
    Ultima modifica di Fabiolo1; 24-11-13 alle 18:10

  11. #510
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Quella del thread 505, la /sdcard/.android_secure. E' li che salva le applicazioni (cosi dice), e non mi fa il backup. Non posso formattare la SD? Ha senso?
    No, quella cartella è una cartella aggintiva che non serve obbligatoriamente, te fai una cosa, o la crei te o se la crei e non te la legge formatta sia la SD interna che quella esterna e poi vedi se và a posto
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy