Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, ha fatto la ClockWorkMod Recovery sul cubot m6589 ma ora non entra nel menu di boot (accensione + freccia su) come posso risolvere?? premetto di avere gia il root e prima di fare la ClockWorkMod Recovery andava tutto bene, inoltre all'accensione non mi esce piu la scritta android ma schermo nero con striscie orizzontali
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo300
ragazzi ho bisogno di aiuto, ha fatto la ClockWorkMod Recovery sul cubot m6589 ma ora non entra nel menu di boot (accensione + freccia su) come posso risolvere?? premetto di avere gia il root e prima di fare la ClockWorkMod Recovery andava tutto bene, inoltre all'accensione non mi esce piu la scritta android ma schermo nero con striscie orizzontali
Credo che la combinazione sia power+freccia giù, comunque sia se non dovesse andare nemmeno cosi, scaricati "mobileuncle mtk tools" dal play store e c'è l'opzione reboot in "Recovery mode".
Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti :).
-
Ti conviene scaricarla Mobileuncle tools, ha un sacco di funzioni che possono servire ;)
PS sto vendendo il mio cubot se qualcuno fosse interessato
https://www.androidiani.com/forum/ve...crosd-4gb.html
-
ho fatto la inversione delle memorie mesi fa ora, nonostante che sulla SD-memoria principale abbia 7 dei 14 GB liberi, risulta esaurita la memoria e non posso installare più le app
qualcuno ha qualche idea del perchè e quale sia la soluzione?
ciao
-
Quote:
gidielle
ho fatto la inversione delle memorie mesi fa ora, nonostante che sulla SD-memoria principale abbia 7 dei 14 GB liberi, risulta esaurita la memoria e non posso installare più le app
qualcuno ha qualche idea del perchè e quale sia la soluzione?
ciao
praticamente anche se la scheda SD è settata come memoria interna le app me le installa sull'archivio interno e quindi sono stato costretto a spostarle manualmente per liberare 200 MB
-
Quote:
ricki65
Ciao xhx, complimenti per la miui che é una meraviglia ma volevo chiederti due cose: il tasto home non funziona perciò non si può né tornare alla home velocemente né chiudere le app. Il secondo ê che ho tre memorie separate: archivio interno (2 giga) dove vengono salvate le app e la cache, la schede sd e " memoria interna" di soli 270mega in cui vengono salvate foto e video, capisci che ê stressante non poter fare foto per mancanza di spazio. Se puoi dammi qualche risposta roftl.
Ti ringrazio davvero tanto.
Español
Lo siento no se italiano.
Primero agradecer a xhx esta fantástica ROM de MIUI.
Para solucionar el problema de la tecla Home es muy sencillo.
1. Instalar Root Explorer.
2. /system/usr/keylayout
3. Cambiar los permisos de Generic.kl
4. Buscar “key 102 MOVE_HOME” y remplazar por “key 102 HOME”
5. Reiniciar el teléfono.
Italiano (google translate)
Prima di ringraziamento xhx questa fantastica ROM MIUI.
Per risolvere il problema del tasto Home è semplice.
1. Installare Root Explorer.
2. Due. / System / usr / keylayout
3. Tre. Modificare le autorizzazioni Generic.kl
4. Aprile. Cerca "key 102 MOVE_HOME" e sostituirlo con "key 102 HOME"
5. Maggio. Ripristinare il telefono.
-
Now the home button work ;) Great!
Quote:
javigafe
Español
Lo siento no se italiano.
Primero agradecer a xhx esta fantástica ROM de MIUI.
Para solucionar el problema de la tecla Home es muy sencillo.
1. Instalar Root Explorer.
2. /system/usr/keylayout
3. Cambiar los permisos de Generic.kl
4. Buscar “key 102 MOVE_HOME” y remplazar por “key 102 HOME”
5. Reiniciar el teléfono.
Italiano (google translate)
Prima di ringraziamento xhx questa fantastica ROM MIUI.
Per risolvere il problema del tasto Home è semplice.
1. Installare Root Explorer.
2. Due. / System / usr / keylayout
3. Tre. Modificare le autorizzazioni Generic.kl
4. Aprile. Cerca "key 102 MOVE_HOME" e sostituirlo con "key 102 HOME"
5. Maggio. Ripristinare il telefono.
-
-
-
Ragazzi....è fatta!!!
Finalmente dopo tante peripezie e comunicazioni via mail, doppio invio e restituzione dei soldi che avevo pagato per una riparazione che non era mai stata effettuata, ho riavuto un cubot NUOVO.
Ci è stato un pò ad arrivare (spedito da singapore il 24 dicembre) ma alla fine stamattina il postino me lo ha consegnato.
Sono contento.
ho controllato la versione del kernel ed è la 3.4.5 la build è quella del m6589_21130428.
adesso provo a mettere la versione di settembre e poi chissà. vi faccio sapere
A presto
A proposito xhx, non trovo il link per la MIUI...o_O