Visualizzazione stampabile
-
Ciao hxh,
innanzitutto complimenti per il tuo lavoro! mi sono da poco imbattuto nella tua guida e la trovo veramente ben fatta tanto che son convinto di voler installare la Stock TouchWiz di settembre...in genere non sono uno smanettone, quindi per me sarebbe un grande conquista... renditi conto di cosa mi hai fatto rotfl rotfl rotfl
l'unica cosa che per il momento me lo impedisce è Dropbox che se ne esce con un fastidioso messaggio del tipo:
"
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
"
Volevo solamente sapere se è un problema mio o se Mr. Dropbox ha deciso di chiudere i link
-
Quote:
Originariamente inviato da
rik87
Ciao hxh,
innanzitutto complimenti per il tuo lavoro! mi sono da poco imbattuto nella tua guida e la trovo veramente ben fatta tanto che son convinto di voler installare la Stock TouchWiz di settembre...in genere non sono uno smanettone, quindi per me sarebbe un grande conquista... renditi conto di cosa mi hai fatto rotfl rotfl rotfl
l'unica cosa che per il momento me lo impedisce è Dropbox che se ne esce con un fastidioso messaggio del tipo:
"
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
"
Volevo solamente sapere se è un problema mio o se Mr. Dropbox ha deciso di chiudere i link
Ciao rik87, scusami ma tempo fà DropBox mi chiuse i link per qualche assurdo motivo del tipo "Traffic Limit" o qualche cosa del genere, adesso li sistemo e riprova che dovrebbero funzionare, fammi sapere ;)
EDIT: Ho appena finito di sistemare tutti i link e ho ricontrollato tutti e 4 i primi post.
-
Quote:
xhx
Ciao rik87, scusami ma tempo fà DropBox mi chiuse i link per qualche assurdo motivo del tipo "Traffic Limit" o qualche cosa del genere, adesso li sistemo e riprova che dovrebbero funzionare, fammi sapere ;)
EDIT: Ho appena finito di sistemare tutti i link e ho ricontrollato tutti e 4 i primi post.
Da ufo!! Grazie mille, ho già flashato la TouchWiz e visivamente è molto più accattivante della vecchia rom :D
-
Quote:
xhx
AVVISO:
Visti i ritardi nel riportarmi LG L9 per iniziare i lavori, questo weekend l'ho dedicato al Cubot, oggi mi sono sbattuto per far sì che le recovery Touch vadano in tutti i dispositivi, e penso di avercela fatta, quindi VI CHIEDO cortesemente che se in precedenza avevato provato una recovery Touch e non vi funzionava, riprovate a riscaricarla e a reinstallarla, e fatemi anche sapere se funziona, penso che però vadano con tutti i dispositivi adesso!
E un'altra informazione che solo a pochi interessa è che ho trovato la soluzione al fatto che ad alcuni quando installavano da pc la rom stock gli rimaneva lo schermo nero. La soluzione è cambiare i driver LCD, per info e se vi occorre la spiegazione chiedetemelo! :D
In settimana rilascerò online la MIUI! Buonaserata! :D
ciao! avrei un favore da chiederti. io ho un cubot one, col processore da 1,5 ghz. ho provato a flashare un firmware stock tramite pc usando SP_Flash_Tool_5.1343.01 ed ho avuto il problema dello schermo nero. il telefono si accende, fa la musichetta, se faccio lo swipe lo schermo si sblocca, e funzionano i tasti laterali del volume. la luce di sfondo dello schermo si accende, ma rimane nero. in questa discussione hai scritto che è un problema di installazione di driver LCD. potresti dirmi da dove si possono selezionare? grazie in anticipo, se vorrai aiutarmi.
-
Salve ragazzi, in questi giorni mi si è rotto lo schermo :O, sapete se qualche schermo di telefoni "conosciuti" abbia le stesse dimensioni?
Almeno lo ordino e me lo monto da solo, grazie mille! :D
Mi scoccia cambiare il cubot, va ancora come una mina, reattivo per qualsiasi cosa, si mangia ancora tutti i device in vendita della sua fascia di prezzo iniziale!
-
Vi ringrazio , ma le utility sono state tutte rimosse.