Visualizzazione stampabile
-
OK....... ho installato con successo e senza problemi la 4.2.1.... ottima.... unica cosa... si può far si che non si perdono i diritti di root? Li ho persi perché ho eliminato la cartella system tramite cwm, se salto il passaggio della guida e la installo potrebbe creare problemi di instabilità o e solo per fare un installazione pulita? Cmq questa 4.2.1 come build è la 20130402 la mia che era installata sul cubot era la 20130428..... cosa cambia tra le due build?
Grazie del aiuto.... continuate così.... attendo con ansia la 4.2.2....
-
Ciao SampeiRobyFox, il root non lo hai perso formattando la cartella system, poiché quell'opzione elimina tutto il software (il SO) e saltando quel passaggio si perde comunque il root installando la ROM.... insomma format system serve solo per una installazione più pulita e basta..Se hai dato un occhio al post sopra o al secondo post in prima pagina sto lavorando per avere un root flashabile da recovery, dovrei crearlo in settimana e postarlo :D Per la versione software e tutto OK è che la versione è stata solo trascritta male....ma è tutto aggiornato non preoccuparti, Solo il meglio per i Cubbbisti :D
Update di giornata:
Sto uppando la touchwiz stock da flashare via CWM...la posto domani pomeriggio.
La ROM con UI SGSIV lo testata ma ha vari bug e anche se é stabile non me la sento ancora di upparla... a domani per altri update!
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spartanox
@xhx
non ero ancora passato a leggere tuo thread...sono esterefatto, i miei complimenti!! Noi con fratellino Cubot GT99 siamo ancora lontani...spero potremmo abusare della tua esperienza in futuro! :D
@spartanox
Ciao e grazie, io sono un utente che si è semplicemente stufato di aspettare e si e messo al lavoro....grazie e salutami la gente dell altro thread :D Se avete bisogno io sono disponibile, non sarò il migliore ma cerco di imparare :D
__________________________________________________ ______________________________________
Update di giornata 26/07/2013, Ho scritto quì poichè i mod penso che si arrabbino se scrivo 3 post di fila :D
Ecco gli update:
-Uppata la TouchWiz Stock 4.2.1 troverete il link della rom e la guida al primo thread.
-Dopo avere parlato con freedgt, ho preso una decisione importante, la ROM SGSIV non verrà fixata ne finita, il progetto è fermo, poichè ritengo che sia più opportuno migliorare finchè si può la TouchWiz stock, spero capiate :D
-La ROM Google Edition 4.2.2 è ancora in sviluppo, e questa verrà sicuramente uppata prima di fine agosto.
-VAGHE ma dico SOLO VAGHE idee su una Google Edition 4.3.0, apro e chiudo quì, niente domande, anche se ne farete comunque immagino.. :D
-Il root da flashare ancora non l'ho fatto spero che entro il week end sia pronto.
Ci tengo a informarvi di ogni minima cosa che faccio, così siete al corrente di tutto, Più Open Source di così si Muore! :D
PS: Scrivete un post così almeno per domani ne faccio un'altro :D Ahahah...
-
un piccolo OT
Condiderato che il CUBOT ONE ha le stesse caratteristiche
root..cwm..e roms potrebbero andare bene anche per quel terminale?
-
Allora:
-Il Root puoi farlo con la guida al primo post.
-La CWM la devi generare, trovi la guida nella sezione Modding altri terminali MTK, se poi vuoi rischiare prova la mia ma non garantisco niente...
-Per le ROM ce un tool per adattare (porting) le ROM, cerca su Google.
Adesso fermiamoci segnò andiamo in OOT :D
-
Qualcuno con operatore TRE ha problemi di linea? A me sta facendo salire su i nervi....se stacco il 3g si attenua la situazione ma con 3g attivo la linea c'è per mezz'ora ma per 3 ore no...può essere un problema della tre o è il telefono o secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da apocaliss
Qualcuno con operatore TRE ha problemi di linea? A me sta facendo salire su i nervi....se stacco il 3g si attenua la situazione ma con 3g attivo la linea c'è per mezz'ora ma per 3 ore no...può essere un problema della tre o è il telefono o secondo voi?
Apocaliss la 3 è una spina per tutti... Difatti nella 4.2.2 vorrei migliorare appunto il 3g... :) Comunque è disponibile la TouchWiz stock :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
-La ROM Google Edition 4.2.2 è ancora in sviluppo, e questa verrà sicuramente uppata prima di fine agosto.
.
La 4.2.2 dovrebbe risolvere qualche bug di Android di ricezione con TRE per il apssaggio da Roaming a 3G e viceversa (almeno secondo le testimonianze di chi ha il Nexus 4)
-
Quote:
Originariamente inviato da pomhey
La 4.2.2 dovrebbe risolvere qualche bug di Android di ricezione con TRE per il apssaggio da Roaming a 3G e viceversa (almeno secondo le testimonianze di chi ha il Nexus 4)
Si, come potrai leggere nel post sopra il tuo, cercherò di fixare questi problemi.. :)
-
Ragazzi qualcuno invece con la Tim ha una qualche sorta di problemi? Starei pensando di fare il passaggio. Fatemi sapere e grazie