si è corroto il codice imei del tuo cubot.. hai fatto un beckup?
si è corroto il codice imei del tuo cubot.. hai fatto un beckup?
Originariamente inviato da Demo82
Ecco perche odio le installazioni da PC...gli miei sono dietro il cell sotto la batteria se non sbaglio... trova una guida per ripristinarli
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
allora, se cerchi bene su google dovrebbe esserci una guida per riprestinare l'imei per mtk6589. come ha detto xhx dovrebbe essere scritto sotto la batteria.. io per non sbagliare con mobileuncle me ne ho fatto un beckup e maleauguratamente, posso ripristinarlo da li..cmq poi farlo anche da pc, non sò se posso metterti il link visto che è su un altro forum
Ultima modifica di ciccillo951; 27-08-13 alle 10:16
DEMO: Proveresti a fare quello che ho detto a cicillo per favore??? Grazie fammi sapere, se ti serve la recovery stock dimmelo, PS: il passo che prevede di cancellare i 3 file è solo se hai già il root, poichè sono quelli i file del root, fammi sapere grazie, devo sapere se và con recovery stock..
CICILLO: Allora, la cosa utile dell'installazione da PC è che setta per bene le partizioni, quella dedicata alla recovery, al sistema, ecc...prova a reinstallare da PC la rom al terzo post in prima pagina, però SOLO se avevi appena acquistato il cell con la build di maggio e non luglio, hai capito?????
SMARTDROID: Allora, che build avevi/hai appena acquistato il cell?? Se risaliva ai primi giorni di luglio se non sbaglio fra il primo luglio e il 10 lascia stare linstallazione da pc sennò brikki con qualsiasi versione per pc, in caso avevi una versione che risaliva a Maggio vai tranquillo e segui le guide al 3 post in prima pagina...
IMPORTANTE
DEMO:Spoiler:
Ultima modifica di xhx; 27-08-13 alle 12:43
Device:
a cosa serve? per avere la cwm o cosa? e cosa importante, devo usare il flash tool presente nel pacchetto o sp_multiporting? se devo usare il flash tool in download agent, cosa devo mettere?
Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 15:05
Penso sia indifferente, se te la senti prova quello che vuoi e in caso non funzionasse prova l'altro programma, comunque è giusto quello che ti ho dato io, ti ho messo dentor
anche la mia recovery che ti ho fatto l'altro giorno, era solo per verificare se installando da pc la recovery ti andava, magari mettendo anche 720p come display driver...
Comunque confrontando lo scatter delle vecchie rom con quello nuovo cambiano le ultime 3 stringhe, e quindi mi fa pensare che magari sia compatibile con entrambi i modelli il nuovo scatter, fammi sapere và
PS: Appena puoi cioè prima che hai inserito la cwm, proveresti il root con la recovery stock? O non celai?
PPS: Sono in upload le nuove versioni di luglio! Sia stock touchwiz che stock touchwiz edited (alleggerita con root ecc...) per la google edition un'altra settimanella....tempo di costruire la patch..
Device:
allora, del programma che mi hai dato, cosa devo mettere in download agent? dopo di chè, cos'è il root con la recovery stock?e come si installa?
allora, con il flash tool che mi hai dato,
in download agent ho messo MTK_AllInOne_DA.bin
mentre come ho caricato lo scatter, mi da errore, di "incorret file scatter format"
ma il contenuto della cartella recovery, lo devo copiare all'interneo della rom 20130724?
Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 15:47
Allora ho creato il root flashabile cioè che da recovery tu flashi quel pacchetot e hai il root senza l'ausialio del pc, sò che funziona con la cwm, ma vorrei sapere se funziona anche per chi ha la recovery stock non cwm, capito? Se tu con mobile uncle metti la recovery stock e flashi il root e funziona almeno ne ho la conferma...penso che comunque funzioni...(elimina prima di flashare "Su" e "busybox" dalla cartella /system/xbin)...
Non so dirti sinceramente, io non ho windows e ogni cosa che riguarda flashtool vado a tentativi o leggo dai siti....cerca sul web come installare recvoery con flashtool o altri programmiNon sono esperto con quel programma.....comunque per lo scatter strano che ti dica error....prova a mettere lo scatter nella cartella di flashtool (il mio programma o il tuo provali) e vedi se ti da ancora error...
PS: ROM NON EDITED AL 40% quasi...
Device: