su e busybox cosa sono? ho superSu come app, ma l'altro non sò cos'è,
cmq tutte le guide parlano di flash da pc, sotto linux.. oramai non lo uso da anni..mi sa uso una versione windows di ubuntu, esiste ancora?
su e busybox cosa sono? ho superSu come app, ma l'altro non sò cos'è,
cmq tutte le guide parlano di flash da pc, sotto linux.. oramai non lo uso da anni..mi sa uso una versione windows di ubuntu, esiste ancora?
Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 16:19
ci sono riuscitoooo (usando una procedura molto semplice) e utilizzando il programma mtk droid toolsc'è una procedura postata su un sito, occorre il programma, e il firmware oginale che si ha montato nello smartphone
posso pubblicare il link? p.s. al momento non riesco ad avviarlo a dispositivo spento.. dopo provo con calma
ma da mobileuncle parte.. chissà chissà..
Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 17:25
Perfetto, la cwm parte con volume + e power dopo che si leva e si reinserisce la batteria.. mentre volume - e power parte il factory modeavvisate se posso pubblicare il link
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Stanotte quando rientro posto la guida interamente in italiano OK?
Ok aspetto con ansia
Originariamente inviato da ciccillo951
Ciccillo devi aprire il pannello quello CH mostra tutti gli hardware vai sul segno del PC e fai proprietà hardware e fai gestione periferiche se non erro...quando sei al punto che hai la schermata con tutti gli hardware collega il cell come dovresti e il preloader apparirà per 2 secondi dopodiché sparisce....devi beccarlo e fare subito proprietà.. e da li installi il driver da aggiorna. Almeno cosi a me accadeva...fammi sapere..
Demo: sono contento per te davvero...pero la guida nel senso il link non postarlo e vietato...dimmi il ne dell'argomento cosi posso creare una guida italiana per tutti...
TUTTI: