CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su e busybox cosa sono? ho superSu come app, ma l'altro non sò cos'è,
    cmq tutte le guide parlano di flash da pc, sotto linux.. oramai non lo uso da anni..mi sa uso una versione windows di ubuntu, esiste ancora?
    Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 16:19

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    CICILLO: Allora, la cosa utile dell'installazione da PC è che setta per bene le partizioni, quella dedicata alla recovery, al sistema, ecc...prova a reinstallare da PC la rom al terzo post in prima pagina, però SOLO se avevi appena acquistato il cell con la build di maggio e non luglio, hai capito?????[/SPOILER]
    Niente da fare non mi fa fa installare i driver di preloader e di conseguenza non posso usare neanche sp. Ho windows 8 64 a bit qualcuno sa come fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito ad eseguire la procedura, ma niente da fare, strisce rosse e poi come svaniscono e il display va in standbay risulta avviato normalmente..