CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su e busybox cosa sono? ho superSu come app, ma l'altro non sò cos'è,
    cmq tutte le guide parlano di flash da pc, sotto linux.. oramai non lo uso da anni..mi sa uso una versione windows di ubuntu, esiste ancora?
    Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 16:19

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    CICILLO: Allora, la cosa utile dell'installazione da PC è che setta per bene le partizioni, quella dedicata alla recovery, al sistema, ecc...prova a reinstallare da PC la rom al terzo post in prima pagina, però SOLO se avevi appena acquistato il cell con la build di maggio e non luglio, hai capito?????[/SPOILER]
    Niente da fare non mi fa fa installare i driver di preloader e di conseguenza non posso usare neanche sp. Ho windows 8 64 a bit qualcuno sa come fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito ad eseguire la procedura, ma niente da fare, strisce rosse e poi come svaniscono e il display va in standbay risulta avviato normalmente..

Penso sia indifferente, se te la senti prova quello che vuoi e in caso non funzionasse prova l'altro programma, comunque è giusto quello che ti ho dato io, ti ho messo dentor
    anche la mia recovery che ti ho fatto l'altro giorno, era solo per verificare se installando da pc la recovery ti andava, magari mettendo anche 720p come display driver...

Comunque confrontando lo scatter delle vecchie rom con quello nuovo cambiano le ultime 3 stringhe, e quindi mi fa pensare che magari sia compatibile con entrambi i modelli il nuovo scatter, fammi sapere và

PS: Appena puoi cioè prima che hai inserito la cwm, proveresti il root con la recovery stock? O non celai?

PPS: Sono in upload le nuove versioni di luglio! Sia stock touchwiz che stock touchwiz edited (alleggerita con root ecc...) per la google edition un'altra settimanella....tempo di costruire la patch..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci sono riuscitoooo (usando una procedura molto semplice) e utilizzando il programma mtk droid tools c'è una procedura postata su un sito, occorre il programma, e il firmware oginale che si ha montato nello smartphone posso pubblicare il link? p.s. al momento non riesco ad avviarlo a dispositivo spento.. dopo provo con calma ma da mobileuncle parte.. chissà chissà..
    Ultima modifica di Demo82; 27-08-13 alle 17:25

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto, la cwm parte con volume + e power dopo che si leva e si reinserisce la batteria.. mentre volume - e power parte il factory mode avvisate se posso pubblicare il link

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    Perfetto, la cwm parte con volume + e power dopo che si leva e si reinserisce la batteria.. mentre volume - e power parte il factory mode avvisate se posso pubblicare il link

Sono interessato anche io e spero che si possa pubblicare il link. In caso contrario potresti mandarmelo per pm?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stanotte quando rientro posto la guida interamente in italiano OK?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ok aspetto con ansia

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951
    Ok aspetto con ansia

Ciccillo devi aprire il pannello quello CH mostra tutti gli hardware vai sul segno del PC e fai proprietà hardware e fai gestione periferiche se non erro...quando sei al punto che hai la schermata con tutti gli hardware collega il cell come dovresti e il preloader apparirà per 2 secondi dopodiché sparisce....devi beccarlo e fare subito proprietà.. e da li installi il driver da aggiorna. Almeno cosi a me accadeva...fammi sapere..

Demo: sono contento per te davvero...pero la guida nel senso il link non postarlo e vietato...dimmi il ne dell'argomento cosi posso creare una guida italiana per tutti...

TUTTI:
    IL PRIMO POST E ANCORA DA AGGIORNARE...MA A CHI INTERESSA ECCO LA ROM DI LUGLIO INSTALLbile da cwm in versione edited..cioè alleggerita e con il root e altre cose migliorate.....non e una custom ma una edited della stock....eccovi il link e seguite le installazioni e i wipe e format classici http://db.tt/9vuQWWXh fatemi sapere se va bene e se vi piace.....grazie

PS: ho pronta anche la non edited la volete?????? Se non la volete non la uppo fatemi sapere!!

Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok xhx allora ti descrivo i passaggi, così lo puoi mettere nel post in topic,

Occorre avere:
    il firmware originale attualmente installato sullo smartphone nel pc,
    i driver mtk installati,
    lo smartphone con permessi di root,
    e Mtk droid tool scaricabile da quì MtkDroidTools_v248.exe
    disattivare l'antivirus per evitare falsi positivi

1 far partire MtkDroidTools_v248.exe sul desktop che creerà una cartella chiamata MtkDroidTools
    2 entrare nella cartella e avviare MtkDroidTools.exe
    3 collegare lo smartphone acceso (con processore mtk6589 xkè questa procedura funziona con tutti gli smartphone con questo processore) e attendere che il software rilevi lo smartphone indicandene nome build imei ecc.ecc.
    4 spostarsi nel menù root, backup, recovery
    5 mettere il segno di spunta (se non è presente) su To choose te boot.img file e fare click sul tasto "recovery and boot"
    6 nella finestra che appare selezionare il file boot.img presente nella cartella del firmware che abbiamo installato nel nostro smartphone e poi click su apri, se appare una richiesta fare click su yes e attendere la fine della procedura che si completerà in pochi secondi.
    7 ritornare nella cartella MtkDroidTools dove troveremo una sottocartella chiamata recovery, al suo interno ci saranno due file, dobbiamo prendere quello con la scritta recovery e copiarlo nella memoria del telefono.
    8 accertarsi che il file recovery creato, non superi le dimensioni consigliate.
    9 il resto si fa installando mobileuncle e seguendo la procedura descritta nel post in prima pagina utilizzando il file appena creato e copiato sul telefono.

Ciccillo devi aprire il pannello quello CH mostra tutti gli hardware vai sul segno del PC e fai proprietà hardware e fai gestione periferiche se non erro...quando sei al punto che hai la schermata con tutti gli hardware collega il cell come dovresti e il preloader apparirà per 2 secondi dopodiché sparisce....devi beccarlo e fare subito proprietà.. e da li installi il driver da aggiorna. Almeno cosi a me accadeva...fammi sapere..

Demo: sono contento per te davvero...pero la guida nel senso il link non postarlo e vietato...dimmi il ne dell'argomento cosi posso creare una guida italiana per tutti...

TUTTI:
    IL PRIMO POST E ANCORA DA AGGIORNARE...MA A CHI INTERESSA ECCO LA ROM DI LUGLIO INSTALLbile da cwm in versione edited..cioè alleggerita e con il root e altre cose migliorate.....non e una custom ma una edited della stock....eccovi il link e seguite le installazioni e i wipe e format classici http://db.tt/9vuQWWXh fatemi sapere se va bene e se vi piace.....grazie

PS: ho pronta anche la non edited la volete?????? Se non la volete non la uppo fatemi sapere!!

Ultima modifica di Demo82; 28-08-13 alle 01:37

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio