xhx la guida l'avevo postata il 28.08 eccola quà.. cmq tutto bene, pensavo l'avessi letta
p.s. se vuoi carico la mia cwm
Cioè c'è scritto esattamente così in info dispositivo? Strano, mi sà che è un mezzo fake allora...prova la guida di demo per la cwm e dimmi se va
DEMO: ok adesso appena ccendo il pc con windows la provo e se va sul mio la metto in primis al primo post senò vedo cosa fare...Grazie.
PS: No anzi non farmi nessuno zip ci penso io, tanto è il programma che la genera e non serve la tua, magari postala lo stesso che la provo sul mio e la facciamo provare aqualcun'altro, che così in caso la tua cwm che hai creato va su tutti i dispositivi sia nuovi che vecchi ben venga, se invece va solo su quelli nuovi ben venga lo stesso, almeno non metto la guid ape rmtk droid tools, entiende?!
![]()
Ultima modifica di xhx; 04-09-13 alle 16:28
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
di nientemi ero assentato xkè sono in attesa della sandisk classe dieci per ampliare la memoria
e anche xkè ho iniziato la preparazione sono sempre sfinito
![]()
Ultima modifica di Demo82; 04-09-13 alle 16:29
Device:
Si si.. ogni anno è quello buono per smettere.. cmq sono sardo.. provincia di sassari
cmq eccolo quà.. provalo, ma secondo me conviene crearlo da zero M6589_130730__recovery_130827-170920.img
Ok provo la guida di demo.
Ponendo che fa tutto ok
Che rom dovrei montare? Zopo cubot o cosa ehehehehehe
Se non posso montare rom come posso fare per risolvere il problema del 3g
Che mi interessa più della rom
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
Lindows collega lo smartphone al PC con quel programma in guida già avviato.. e ti dice che smartphone hai.. dopo di che se è un cubo m6589 ti consiglio il flash da PC con il firmware del 24 luglio.. e vedi se risolve la stabilità della linea 3g
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
LINDOWS: allora ho trovato questa foto di una rom dello zopo zp800h, ecco:
come vedi la build è scritta quasi come la tua, non vorrei che il tuo (oppure tutti gli m6589) sia in verità uno zopo..un'altra cosa che mi fa sospettire è il fatto che nella stessa pagina di quella foto c'è anch eun fix per le reti 3g, proprio come il tuo problema...
Ti faccio rimanere aggironato appena so altro...
Update: il tuo cubot quando lo accendo o spegni emette una suoneria?
Ultima modifica di xhx; 04-09-13 alle 20:34
Device:
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
OK, fammi sapere....appena metto la guida penso anche stasera fallo..
DEMO: allora ho messo la tua CWM e devo dire che parte alla grande, ma mi dice che è la versione 5.5.0.4 è giusto? E' un po vecchiotta, però comunque sia va bene, adesso la posto al primo post, grazie demo....
Comunque strano che non ti ha generato la 6.0.3.0
UPDATE:
Ho modificato a prima pagina il post della cwm, eccovi un riepilogo su cosa ci manca nel primo post:
ROM:
ROM Custom TouchWiz Galaxy SIV UI (flash via CWM) - Porting della ROM di freedgt per lo Star N9500, Android 4.2.2. (Progress..)
Tool:
Ripartizionamento Memoria Interna - Più spazio per le applicazioni. (Progress..)
GravityBox Mod - Applicazione per sfruttare a pieno la personalizzazione Android sull'M6589. (Progress..)
Patch Google Edition - Patch creata appositamente per trasformare in Google Edition qualsiasi ROM Stock TouchWiz. (Released, Beta 2)
Adesso appena ho tempo metto sotto l'avvertimento della sezione modding al primo post un'indice, che magari aiuta dipiù
UPDATE 2:
Ho appena finito di inserire la guida per l'installazione della gravitybox, dateci un'occhiata!
Adesso ho finito i caratteri massimi al primo post quindi penso che verranno fatti dei cambiamenti nei 4 post iniziali, il 4 post delle comunicazioni lo sostituirò con quello dei link vecchi e quello dei link vecchi con i progetti e i primi 2 metto al primo post le rom e al secondo i tools!
Domani inizio a lavorare anche sulla Miui V5...........Contenti?
Ultima modifica di xhx; 04-09-13 alle 22:26
Device: