CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

[QUOTE=rogi;4465475]
    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Il problema che il cell non si svegliava dopo averlo bloccato e successo anche a me e ad un altro utente col cubot....
    L'unica cosa che ti posso dire e di andare alla prima pagina e scaricare la google edition flashabile da PC...trovi tutto al terzo post in prima pagina fammi sapere.

ciao xhx,
    grazie per la risposta.
    Volevo però chiederti come fare ad installare la ROM dato che il telefono è spento e non si riavvia in alcun modo.
    Se lo collego al PC tramite cavo USB non riesco a vederlo....
    Sinceramente non sò dirti, prova a fare la procedura ugualmente, ha già provato a collegare il cell al pc senza batteria?

LINDOWS: allora, innanzitutto mi devi dire quale versione hai installato da cwm?
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Androidiano L'avatar di lindows

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installata la rom ZOPO è andata bene
    ma il 3g continua a non andare per niente

Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

Smart tv 55D8000

Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato gravitybox volevo sapere se esiste una guida, possibilmente in italiano, all'utilizzo delle varie funzioni di questa utility. Ho visto su xda che è possibile anche far comparire l'ora di invio degli sms e non come avviene quella di ricezione ma non so quale funzione utilizzare o se è necessario installare altri componenti. Non mastico molto l'inglese e google non è proprio il massimo per le traduzioni.
    Ultima modifica di ciccillo951; 05-09-13 alle 11:54

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Purtroppo il mio W8 è a 64bit e credo che i driver che ci sono nella cartella USB Driver non siano compatibili. Con la procedura mi dice che non trova alcun driver nella cartella. Devo provvedere con altro...

EDIT: ho provato con un pc xp ma ho un problemino:
    1) appena collego il telefono dopo avergli fatto digerire i driver, lo riconosce e si scollega subito dopo. e dalla gestione risorse scompare

RIEDIT: ok forse ci sono è partito a flashare..o almeno penso io, ma credo che se la percentuale avanza significa che sta cricando qualcosa.

RIRIEDIT: ... ce l'ho fatta.... oggi test e vi faccio sapere anche per i freez.
    Grazie hxh
    Ultima modifica di gioskywalker; 05-09-13 alle 13:43
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Xhx, la gravity box è stupenda! Ho la status bar, bianca, icone nere e trasparente! Spettacolare, sembra do avere un'altro telefono tra le mani

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lindows

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Risolto pure il problema 3g è un zopo/hero a tutti gli effetti sto coso. Fake totale

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

Smart tv 55D8000

Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Xhx, la gravity box è stupenda! Ho la status bar, bianca, icone nere e trasparente! Spettacolare, sembra do avere un'altro telefono tra le mani

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Hehehehe....pensa la Gravity abbinata alla MIUI V5 che bellezza...

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio W8 è a 64bit e credo che i driver che ci sono nella cartella USB Driver non siano compatibili. Con la procedura mi dice che non trova alcun driver nella cartella. Devo provvedere con altro...

EDIT: ho provato con un pc xp ma ho un problemino:
    1) appena collego il telefono dopo avergli fatto digerire i driver, lo riconosce e si scollega subito dopo. e dalla gestione risorse scompare

RIEDIT: ok forse ci sono è partito a flashare..o almeno penso io, ma credo che se la percentuale avanza significa che sta cricando qualcosa.

RIRIEDIT: ... ce l'ho fatta.... oggi test e vi faccio sapere anche per i freez.
    Grazie hxh
    Finalmente! Spero che rivolvi dai!

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato gravitybox volevo sapere se esiste una guida, possibilmente in italiano, all'utilizzo delle varie funzioni di questa utility. Ho visto su xda che è possibile anche far comparire l'ora di invio degli sms e non come avviene quella di ricezione ma non so quale funzione utilizzare o se è necessario installare altri componenti. Non mastico molto l'inglese e google non è proprio il massimo per le traduzioni.
    Allora non ho capito bene, però la Gravity è al 85% in lingua italiana eh, per la cosa degli sms non so come aiutarti, se è presente nella gravitybox quell'opzione guardaci meglio, se invece è un'altro tools simile alla gravity vedo e se sò qualcosa te lo dico

Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    installata la rom ZOPO è andata bene
    ma il 3g continua a non andare per niente
    Adesso anche la rom dello zopo ti và???? Ma l'hai messa tramite pc o cwm?
    Device:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito bene, però la Gravity è al 85% in lingua italiana eh, per la cosa degli sms non so come aiutarti, se è presente nella gravitybox quell'opzione guardaci meglio, se invece è un'altro tools simile alla gravity vedo e se sò qualcosa te lo dico
    Scusa forse mi sono espresso male, gravitybox è in effetti in italiano, ma è solo un pacchetto di XposedInstaller.apk, a qust'ultimo possono essere abbinati moltri altri pacchetti con altre funzioni, però Xposed (che è il motore di tutto) è tutto in inglese ed è per quest'ultimo che sarebbe utile una guida in italiano.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa forse mi sono espresso male, gravitybox è in effetti in italiano, ma è solo un pacchetto di XposedInstaller.apk, a qust'ultimo possono essere abbinati moltri altri pacchetti con altre funzioni, però Xposed (che è il motore di tutto) è tutto in inglese ed è per quest'ultimo che sarebbe utile una guida in italiano.
    Allora,

Se è per questo è uscita da poco una versione più potente (che io ora sto testando) che si chiama XposedInstaller + (plus) m ain fin fine è sempre la stessa solfa...
    Xposed serve solo ad attivare i moduli e nient'altro, per questo non esiste una guida italiana...perchè tanto fra installazione e configurazione di xposed sono da premere 2 tasti...

Se cerchi altri moduli, magari con una che ti serve scrivi su google xposed framework module, e ti esce un po di roba

UPDATE PER TUTTI: In caso trovo qualche altro bel modulo vi faccio sapere..e lo posto.

UPDATE2: Allora sto testando la miui, è fenomenale a mio parere, sono solo per adesso stati rilevato 3 bug, il resto va bene, verrà rilasciata prima di fine settimana!
    Ultima modifica di xhx; 06-09-13 alle 12:05
    Device:

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Letta da cima a fondo la discussione e vi faccio i più sinceri complimenti per i progressi svolti, acquistato giusto oggi il cubot, quindi penso che prima di un mesetto non arriva, non vedo l'ora ... =)

@xhx

Se accetti un commento,una cosa che non ho letto nè nel primo post nè in quelli successivi, sono i passaggi per effettuare backup (da PC) della rom con la quale arriva lo smartphone tramite mtkdroidtools, che sarebbe poi riflashabile tramite SP_flashtools, a mio parere importantissimo, sempre che non si riesca a fare un full backup con la recovery stock, nel qual caso ritiro il commento... Per full backup intendo un backup di tutto il firmware del telefono e non solo dei dati utente (come ho visto in alcune recovery)...

A presto

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio