[QUOTE=rogi;4465475]Sinceramente non sò dirti, prova a fare la procedura ugualmente, ha già provato a collegare il cell al pc senza batteria?
LINDOWS: allora, innanzitutto mi devi dire quale versione hai installato da cwm?![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
installata la rom ZOPO è andata bene
ma il 3g continua a non andare per niente
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
Salve a tutti, ho installato gravitybox volevo sapere se esiste una guida, possibilmente in italiano, all'utilizzo delle varie funzioni di questa utility. Ho visto su xda che è possibile anche far comparire l'ora di invio degli sms e non come avviene quella di ricezione ma non so quale funzione utilizzare o se è necessario installare altri componenti. Non mastico molto l'inglese e google non è proprio il massimo per le traduzioni.
Ultima modifica di ciccillo951; 05-09-13 alle 11:54
Purtroppo il mio W8 è a 64bit e credo che i driver che ci sono nella cartella USB Driver non siano compatibili. Con la procedura mi dice che non trova alcun driver nella cartella. Devo provvedere con altro...
EDIT: ho provato con un pc xp ma ho un problemino:
1) appena collego il telefono dopo avergli fatto digerire i driver, lo riconosce e si scollega subito dopo. e dalla gestione risorse scompare
RIEDIT: ok forse ci sono è partito a flashare..o almeno penso io, ma credo che se la percentuale avanza significa che sta cricando qualcosa.
RIRIEDIT:... ce l'ho fatta.... oggi test e vi faccio sapere anche per i freez.
Grazie hxh
Ultima modifica di gioskywalker; 05-09-13 alle 13:43
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Xhx, la gravity box è stupenda! Ho la status bar, bianca, icone nere e trasparente! Spettacolare, sembra do avere un'altro telefono tra le mani
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Risolto pure il problema 3g è un zopo/hero a tutti gli effetti sto coso. Fake totale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
Hehehehe....pensa la Gravity abbinata alla MIUI V5 che bellezza...
Finalmente! Spero che rivolvi dai!
Allora non ho capito bene, però la Gravity è al 85% in lingua italiana eh, per la cosa degli sms non so come aiutarti, se è presente nella gravitybox quell'opzione guardaci meglio, se invece è un'altro tools simile alla gravity vedo e se sò qualcosa te lo dico
Adesso anche la rom dello zopo ti và????Ma l'hai messa tramite pc o cwm?
Device:
Scusa forse mi sono espresso male, gravitybox è in effetti in italiano, ma è solo un pacchetto di XposedInstaller.apk, a qust'ultimo possono essere abbinati moltri altri pacchetti con altre funzioni, però Xposed (che è il motore di tutto) è tutto in inglese ed è per quest'ultimo che sarebbe utile una guida in italiano.
Allora,
Se è per questo è uscita da poco una versione più potente (che io ora sto testando) che si chiama XposedInstaller + (plus) m ain fin fine è sempre la stessa solfa...
Xposed serve solo ad attivare i moduli e nient'altro, per questo non esiste una guida italiana...perchè tanto fra installazione e configurazione di xposed sono da premere 2 tasti...
Se cerchi altri moduli, magari con una che ti serve scrivi su google xposed framework module, e ti esce un po di roba
UPDATE PER TUTTI: In caso trovo qualche altro bel modulo vi faccio sapere..e lo posto.
UPDATE2: Allora sto testando la miui, è fenomenale a mio parere, sono solo per adesso stati rilevato 3 bug, il resto va bene, verrà rilasciata prima di fine settimana!![]()
Ultima modifica di xhx; 06-09-13 alle 12:05
Device:
Letta da cima a fondo la discussione e vi faccio i più sinceri complimenti per i progressi svolti, acquistato giusto oggi il cubot, quindi penso che prima di un mesetto non arriva, non vedo l'ora ... =)
@xhx
Se accetti un commento,una cosa che non ho letto nè nel primo post nè in quelli successivi, sono i passaggi per effettuare backup (da PC) della rom con la quale arriva lo smartphone tramite mtkdroidtools, che sarebbe poi riflashabile tramite SP_flashtools, a mio parere importantissimo, sempre che non si riesca a fare un full backup con la recovery stock, nel qual caso ritiro il commento... Per full backup intendo un backup di tutto il firmware del telefono e non solo dei dati utente (come ho visto in alcune recovery)...
A presto