CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    Letta da cima a fondo la discussione e vi faccio i più sinceri complimenti per i progressi svolti, acquistato giusto oggi il cubot, quindi penso che prima di un mesetto non arriva, non vedo l'ora ... =)

@xhx

Se accetti un commento,una cosa che non ho letto nè nel primo post nè in quelli successivi, sono i passaggi per effettuare backup (da PC) della rom con la quale arriva lo smartphone tramite mtkdroidtools, che sarebbe poi riflashabile tramite SP_flashtools, a mio parere importantissimo, sempre che non si riesca a fare un full backup con la recovery stock, nel qual caso ritiro il commento... Per full backup intendo un backup di tutto il firmware del telefono e non solo dei dati utente (come ho visto in alcune recovery)...

A presto
    Grazie del complimento, ma è merito di tutti non solo mio, comunque non ho postato la guida pe ril backup poichè mi pare che era già presente in sezione "Modding altri terminali MTK" comunque se hai pagato la spedizione entro una settimana arriva
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risultati del test...
    Purtroppo non ho risolto neanche con il flash da PC. Adesso ma domando che tipo di problema possa essere.
    Ho fatto un test mettendo off sulle opzioni sviluppatore, senza risultati.
    Altro test fatto disinstallando sia mobile uncle che SU, senza risultati.
    Oltre xhx c'è qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema? Può essere un problema hardware? Potrebbe essere un problema di file sulla scheda su?
    Nn credo che sia lo schermo, perché almeno il telefono dovrebbe rimanere accesso.
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Risultati del test...
    Purtroppo non ho risolto neanche con il flash da PC. Adesso ma domando che tipo di problema possa essere.
    Ho fatto un test mettendo off sulle opzioni sviluppatore, senza risultati.
    Altro test fatto disinstallando sia mobile uncle che SU, senza risultati.
    Oltre xhx c'è qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema? Può essere un problema hardware? Potrebbe essere un problema di file sulla scheda su?
    Nn credo che sia lo schermo, perché almeno il telefono dovrebbe rimanere accesso.
    Non ne ho idea.. a me succedeva ma da quando ho fatto quei settaggi a 0.5x non mi ha dato piu problemi, solo per provare prova a mettere tutti e 3 quei settaggi a 0, fammi sapere..
    Device:

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Grazie del complimento, ma è merito di tutti non solo mio, comunque non ho postato la guida pe ril backup poichè mi pare che era già presente in sezione "Modding altri terminali MTK" comunque se hai pagato la spedizione entro una settimana arriva
    Certo bravi tutti sia modders che testers per la guida che ti dicevo non ho trovato nulla a riguardo, se può esser d'aiuto la riesco a buttar giù domani nel pomeriggio e la posto direttamente in "Modding altri terminali MTK", rispetto a far backup completo da CWM la comodità è che sei coperto al 1000% dal rischio brick, in quanto non rischi di flashare una recovery sbagliata o dimensioni eccessive che va a sovrascrivere la baseband tirandosi poi appresso un problema dietro l'altro... Fammi sapere se può interessare... Per la spedizione se ci volesse solo una settimana sarebbe uno spettacolo =) speriamo ^_^...

Ciao a presto
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86
    Originariamente inviato da xhx
    Certo bravi tutti sia modders che testers per la guida che ti dicevo non ho trovato nulla a riguardo, se può esser d'aiuto la riesco a buttar giù domani nel pomeriggio e la posto direttamente in "Modding altri terminali MTK", rispetto a far backup completo da CWM la comodità è che sei coperto al 1000% dal rischio brick, in quanto non rischi di flashare una recovery sbagliata o dimensioni eccessive che va a sovrascrivere la baseband tirandosi poi appresso un problema dietro l'altro... Fammi sapere se può interessare... Per la spedizione se ci volesse solo una settimana sarebbe uno spettacolo =) speriamo ^_^...

Ciao a presto

Fai pure a me personalmente non serve ma agli altri forse si... te metti in sez modding altri terminali MTK che può essere utile

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Fai pure a me personalmente non serve ma agli altri forse si... te metti in sez modding altri terminali MTK che può essere utile

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    In parte l'ho scritta perchè da diversi utenti in questo thread ho letto di brick dovuti al flash di recovery inappropriate, tutto per arrivare a fare il backup della rom, se ritieni opportuno puoi inserirla nel primo post come metodo alternativo, vedi te insomma...
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    In parte l'ho scritta perchè da diversi utenti in questo thread ho letto di brick dovuti al flash di recovery inappropriate, tutto per arrivare a fare il backup della rom, se ritieni opportuno puoi inserirla nel primo post come metodo alternativo, vedi te insomma...
    Siccome già sono stretto con lo spazio, adesso dovrei restaurare il primo post, se lo trovo opportuno lo metto al primo post, insomma vediamo piu avanti...
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xhx.. ma cosa cambia dal vecchio procedimento di root al nuovo?

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quindi...
    Dopo alcuni giorni di test, passati tra modifiche da 1x a 0,5 a 0 e aver disinstallato programmi come mobile uncle e SU, posso confermare di nn aver risolto il problema.
    Ciò che mi resta da fare è provare altre rom (io ho provato la google stock di angelinux e prima di questa la touchwiz di luglio) oppure provare a formattare la scheda sd ed eliminare ogni traccia di file di configurazione oppure portare il telefono al suo stato originale. Questo è quello che penso. Premesso che come dite nn può essere un problema hardware...
    Vi lascio con questi dati per eventuali valutazioni.

EDIT: è possibile che sia un problema di alimentazione del device? poco fa da schermo acceso si è riavviato da solo senza aver toccato niente.
    Ultima modifica di gioskywalker; 09-09-13 alle 10:35
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Quindi...
    Dopo alcuni giorni di test, passati tra modifiche da 1x a 0,5 a 0 e aver disinstallato programmi come mobile uncle e SU, posso confermare di nn aver risolto il problema.
    Ciò che mi resta da fare è provare altre rom (io ho provato la google stock di angelinux e prima di questa la touchwiz di luglio) oppure provare a formattare la scheda sd ed eliminare ogni traccia di file di configurazione oppure portare il telefono al suo stato originale. Questo è quello che penso. Premesso che come dite nn può essere un problema hardware...
    Vi lascio con questi dati per eventuali valutazioni.

EDIT: è possibile che sia un problema di alimentazione del device? poco fa da schermo acceso si è riavviato da solo senza aver toccato niente.
    A mio parere o cerca sul web qualche risposta, oppure devi provare ad accendere il dispositivo ed attaccarlo alla corrente e staccare la batteria (che se non erro il cell rimane acceso anche senza batteria se è sotto alimentazione) penso.... se poi così funzionerà è la batteria che è partita, te ciai la batteria quella nera o quella rosa?

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    xhx.. ma cosa cambia dal vecchio procedimento di root al nuovo?
    Mi pare di averlo scritto al primo post, o in un post quì, in pratica è una semplice Apk che da il root, però non installa busybox, quindi consiglio quel root solo se si vuole eliminare qualche app di sistema ecc....perchè in teoria la procedura è questa, date il root con quell'Apk, poi installate la cwm, e scaricate il root flashabile da cwm che installerà busybox...comunque ci sono 3 tipi di root al primo e al 3° post Perchè sta domanda?
    Device:

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio