Avresti la ROM da passarmi x caso? hai un s4 clone quad core anche tu vero?
Avresti la ROM da passarmi x caso? hai un s4 clone quad core anche tu vero?
No, avevo uno star n9500 ma l'ho rotto. Ora ho il cubot one, ROM originale... Mi spiace... Ma cosa cerchi esattamente?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Io cerco la rom per il mio quad core s4 clone schermo 5 pollici hd e mtk6989 (è solo questo il modello di processore quad core?)
Ne ho provate tante ma il massimo che ho ottenuto è il telefono che rispondeva ai tasti, ma lo schermo era tutto nero, si sbloccava quando premevo i tasti...ma niente visualizzazione..![]()
Superdroid90: Per piacere non dico che sia proibito ma vorrei che rimanessimo in tema Cubot M6589
Comunque Autop fai come vuoi se vuoi dirglielo diglielo pure e fagli copiare la guida che ho io in prima pagina su framaroot, ovviamente devono dire da dove viene la guida![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
potreste linkarmi sta guida? sono finito qui perchè il processore è lo stesso...la forza della disperazione
Si riferiva alla guida che trovi in prima pagina di questa discussione, anche se non so se per te va bene....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Aggiornamento GravityBoxMod del primo post:
Dalla versione 2.2.2 alla 2.4.2, vi devo chiedere scusa poichè vi ho lasciato indietro di 5 release che non avevo visto.
Changelogs dalla 2.2.2 alla 2.4.2:
Spoiler:
Troverete tutto aggiornato al primo post sotto la voce GravityBoxMod, scusate ancora..
Device:
autop (21-09-13)
XHX, grazie per i tuo lavoro
Device:
invertita la SD con la esterna da 14 mega, adesso è uno smartphone!
grazie