CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gidielle Visualizza il messaggio
    invertita la SD con la esterna da 14 mega, adesso è uno smartphone!

grazie
    14 Mega? Giga..
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Caro XHX, ho fatto mettere la procedura per il root con framaroot in prima pagina nella sezione modding cubot one(come avrai visto), ma c'è un piccolo problema: il fatto è che il cubot one al quale ho applicato la procedura sembra rootato a metà: superuser è installata (SU binary v3.1.1), root analyzer dice che è rootato, root browser è installato, MA applicazioni che richiedono il root non lo trovano (nello specifico: faster gps, faster fix, anche mobiluncle dice di no...). Ho sbagliato qualcosa io, oppure non funge! (faster gps dice che il binario SU non è stato trovato, mentre io lo vedo in /system/xbin). Boh... Hai qualche idea? Scusa...

EDIT: Risolto. Funziona, ma con Supersu, come dicevi tu! (prima non ne voleva sapere, voleva solo superuser....). Scusate, prima o poi imparo anche io...
    Ultima modifica di autop; 22-09-13 alle 21:01

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Caro XHX, ho fatto mettere la procedura per il root con framaroot in prima pagina nella sezione modding cubot one(come avrai visto), ma c'è un piccolo problema: il fatto è che il cubot one al quale ho applicato la procedura sembra rootato a metà: superuser è installata (SU binary v3.1.1), root analyzer dice che è rootato, root browser è installato, MA applicazioni che richiedono il root non lo trovano (nello specifico: faster gps, faster fix, anche mobiluncle dice di no...). Ho sbagliato qualcosa io, oppure non funge! (faster gps dice che il binario SU non è stato trovato, mentre io lo vedo in /system/xbin). Boh... Hai qualche idea? Scusa...

EDIT: Risolto. Funziona, ma con Supersu, come dicevi tu! (prima non ne voleva sapere, voleva solo superuser....). Scusate, prima o poi imparo anche io...
    L'ho scritto apposta ieri di provarli entrambi che non tutti vanno con lo stesso Apposto se hai risolto..
    Device:

5. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

autop (22-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

si, a posto, grazie. Mi spiace solo che edyros deve ricambiare la prima pagina...

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop
    si, a posto, grazie. Mi spiace solo che edyros deve ricambiare la prima pagina...

Digli che se non ha abbastanza spazio nel thread può eliminare il link del mio thread e lasciare solo il mio nome... cosi libera 50 caratteri.

OT a manetta, chiudiamola qui

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

UPDATE:

Ho effettuato dei test per una Recovery (non cwm) touch, ma niente da fare, sono proprio impedito, ma daltronde le mie capacità sono queste, ma non mi arrendo!
    Ultima modifica di xhx; 23-09-13 alle 21:30
    Device:

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NOVITA!

Finalmente abbiamo la CWM 6.0.3.3, che sul vecchio modello di M6589 funziona, vorrei un betatester con il nuovo M6589 (come Demo82) che la testi, se ci state fatemi sapere che ve la posto e la provate (solo quelli con il nuovo modello!). Così se va su entrambi la pubblico!

Primo, secondo, terzo e quarto post rifatti, dateci un'occhio!
    Ultima modifica di xhx; 26-09-13 alle 21:27
    Device:

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...due parole per aggiornarvi la mia situazione.
    dopo qualche mail con geebuyng, abbiamo concordato nell'inviare indietro il terminale per l'assistenza.
    non ho capito bene cosa intendano fare, ma il cellulare non aveva un difetto dovuto a software. gli ultimi giorni era impazzito: freez continui anche con schermo acceso bloccato su qualcosa; riavvi senza motivo; blackscreen con impossibilità di riaccendere se non dopo aver tolto e rimesso la batteria.
    Spero siano cortesi nell'assistenza così come lo sono stati nella comunicazione e nella vendita.
    il pacco è già stato spedito, e fino ad ora ci ho messo di tasca 11,40 € con poste italiane. non ho ben capito come fare per la restituzione, ma credo che mi contatteranno a tempo debito.
    Spero sinceramente in una sostituzione.
    A presto
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...due parole per aggiornarvi la mia situazione.
    dopo qualche mail con geebuyng, abbiamo concordato nell'inviare indietro il terminale per l'assistenza.
    non ho capito bene cosa intendano fare, ma il cellulare non aveva un difetto dovuto a software. gli ultimi giorni era impazzito: freez continui anche con schermo acceso bloccato su qualcosa; riavvi senza motivo; blackscreen con impossibilità di riaccendere se non dopo aver tolto e rimesso la batteria.
    Spero siano cortesi nell'assistenza così come lo sono stati nella comunicazione e nella vendita.
    il pacco è già stato spedito, e fino ad ora ci ho messo di tasca 11,40 € con poste italiane. non ho ben capito come fare per la restituzione, ma credo che mi contatteranno a tempo debito.
    Spero sinceramente in una sostituzione.
    A presto
    Spero per te che vada tutto per il meglio così inizi a smanettare ancora! E per bene!
    Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi aiutatemi v prego ho un problema e cerco il vostro aiuto, ho installato sul mio cubot one(MTK 6589) la GamerzROM l'MTK Nexus, naturalmente prima ho collegato il cubot al mtkdroidtools ha fatto un backup, ho fatto il root e installato la CWM recovery ... da qui ho installato la rom, che alla fine non era quella del mio cubot! Ora mi ritrovo con il telefono lampeggia all'accensione la schermata google e si riavvia! fortunatamente riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare il restore del backup ma mi esce o l'errore md5 mismatch oppure error while restoring /system! vi prego aiutatemi perche la stock rom da zip mentre installa dice errore 7 risolvo e poi mi da errore 6! sono disperato vi prego aiutatemi o mi uccido.......
    ipristinare nessun backup da cwm mi da su alcuni backup errore ..../system! oppure errore tipo md5! infatti questi firmware sono senza file nandroid.md5 il che non permette il ripristino vi prego datemi una nandbackup del vostro firmware e mandatemelo sono disperato!! (CUBOT ONE) AIUTATEMI

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex7liberti
    ragazzi aiutatemi v prego ho un problema e cerco il vostro aiuto, ho installato sul mio cubot one(MTK 6589) la GamerzROM l'MTK Nexus, naturalmente prima ho collegato il cubot al mtkdroidtools ha fatto un backup, ho fatto il root e installato la CWM recovery ... da qui ho installato la rom, che alla fine non era quella del mio cubot! Ora mi ritrovo con il telefono lampeggia all'accensione la schermata google e si riavvia! fortunatamente riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare il restore del backup ma mi esce o l'errore md5 mismatch oppure error while restoring /system! vi prego aiutatemi perche la stock rom da zip mentre installa dice errore 7 risolvo e poi mi da errore 6! sono disperato vi prego aiutatemi o mi uccido.......
    ipristinare nessun backup da cwm mi da su alcuni backup errore ..../system! oppure errore tipo md5! infatti questi firmware sono senza file nandroid.md5 il che non permette il ripristino vi prego datemi una nandbackup del vostro firmware e mandatemelo sono disperato!! (CUBOT ONE) AIUTATEMI

Allora:

1) Se faccio un backup del M6589 non andrà mai suo tuo One.
    2) Non puoi scrivere ad ogni thread di un cubot il tuo problema, scrivi sul thread apposito al tuo modello e attendi una risposta.
    3) Ti ho risposto nel thread del cubot One, vai a vedere.

Tutto chiaro?

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio