Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Caro XHX, ho fatto mettere la procedura per il root con framaroot in prima pagina nella sezione modding cubot one(come avrai visto), ma c'è un piccolo problema: il fatto è che il cubot one al quale ho applicato la procedura sembra rootato a metà: superuser è installata (SU binary v3.1.1), root analyzer dice che è rootato, root browser è installato, MA applicazioni che richiedono il root non lo trovano (nello specifico: faster gps, faster fix, anche mobiluncle dice di no...). Ho sbagliato qualcosa io, oppure non funge! (faster gps dice che il binario SU non è stato trovato, mentre io lo vedo in /system/xbin). Boh... Hai qualche idea? Scusa...
EDIT: Risolto. Funziona, ma con Supersu, come dicevi tu! (prima non ne voleva sapere, voleva solo superuser....). Scusate, prima o poi imparo anche io...
Ultima modifica di autop; 22-09-13 alle 21:01
Device:
autop (22-09-13)
si, a posto, grazie. Mi spiace solo che edyros deve ricambiare la prima pagina...
Originariamente inviato da autop
Digli che se non ha abbastanza spazio nel thread può eliminare il link del mio thread e lasciare solo il mio nome... cosi libera 50 caratteri.
OT a manetta, chiudiamola qui
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
UPDATE:
Ho effettuato dei test per una Recovery (non cwm) touch, ma niente da fare, sono proprio impedito, ma daltronde le mie capacità sono queste, ma non mi arrendo!![]()
Ultima modifica di xhx; 23-09-13 alle 21:30
Device:
NOVITA!
Finalmente abbiamo la CWM 6.0.3.3, che sul vecchio modello di M6589 funziona, vorrei un betatester con il nuovo M6589 (come Demo82) che la testi, se ci state fatemi sapere che ve la posto e la provate (solo quelli con il nuovo modello!). Così se va su entrambi la pubblico!
Primo, secondo, terzo e quarto post rifatti, dateci un'occhio!![]()
Ultima modifica di xhx; 26-09-13 alle 21:27
Device:
Salve ragazzi...due parole per aggiornarvi la mia situazione.
dopo qualche mail con geebuyng, abbiamo concordato nell'inviare indietro il terminale per l'assistenza.
non ho capito bene cosa intendano fare, ma il cellulare non aveva un difetto dovuto a software. gli ultimi giorni era impazzito: freez continui anche con schermo acceso bloccato su qualcosa; riavvi senza motivo; blackscreen con impossibilità di riaccendere se non dopo aver tolto e rimesso la batteria.
Spero siano cortesi nell'assistenza così come lo sono stati nella comunicazione e nella vendita.
il pacco è già stato spedito, e fino ad ora ci ho messo di tasca 11,40 € con poste italiane. non ho ben capito come fare per la restituzione, ma credo che mi contatteranno a tempo debito.
Spero sinceramente in una sostituzione.
A presto
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Device:
ragazzi aiutatemi v prego ho un problema e cerco il vostro aiuto, ho installato sul mio cubot one(MTK 6589) la GamerzROM l'MTK Nexus, naturalmente prima ho collegato il cubot al mtkdroidtools ha fatto un backup, ho fatto il root e installato la CWM recovery ... da qui ho installato la rom, che alla fine non era quella del mio cubot! Ora mi ritrovo con il telefono lampeggia all'accensione la schermata google e si riavvia! fortunatamente riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare il restore del backup ma mi esce o l'errore md5 mismatch oppure error while restoring /system! vi prego aiutatemi perche la stock rom da zip mentre installa dice errore 7 risolvo e poi mi da errore 6! sono disperato vi prego aiutatemi o mi uccido.......
ipristinare nessun backup da cwm mi da su alcuni backup errore ..../system! oppure errore tipo md5! infatti questi firmware sono senza file nandroid.md5 il che non permette il ripristino vi prego datemi una nandbackup del vostro firmware e mandatemelo sono disperato!! (CUBOT ONE) AIUTATEMI
Originariamente inviato da alex7liberti
Allora:
1) Se faccio un backup del M6589 non andrà mai suo tuo One.
2) Non puoi scrivere ad ogni thread di un cubot il tuo problema, scrivi sul thread apposito al tuo modello e attendi una risposta.
3) Ti ho risposto nel thread del cubot One, vai a vedere.
Tutto chiaro?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device: