CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Grazie xhx. Ho eseguito gli ordini . Ho dovuto riavviare a mano perché cercava un driver preload....che non ha trovato, ma spero sia andato tutto a buon fine. Cosa devo fare come prox step? Mettere la nuova ROM? Come? Scusa se ti stresso......
    Allora adesso assicurati di avere una CWM funzionante, quindi spegni il dispositivo (assicurati che non ci sia l'avvio veloce) e accendilo premendo "Vol + e Power" fino a quando ti esce la CWM, se questa ti esce scaricati la ROM Stock TouchWiz di Settembre e Installala tramite la guida al primo post, è facile lo fanno tutti!
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

xhx non ci siamo.... arrivo qui.....Cattura1.jpgCattura2.jpgCattura3.jpg.
    Poi quando faccio wipe data/factory reset, scrive:
    formatting /data....
    formatting /cash ...
    formatting /sd-ext ....

e li muore. Che si può fare per mettere la nuova ROM?
    Però mi pare che la ROM originale sia stata ripristinata, vedo che mi sono sparite tutte le app e mi ha richiesto le impostazioni iniziali.
    Ultima modifica di Fabiolo1; 21-11-13 alle 23:13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri ho avuto continui reboot e blocchi del cellulare. Fortunatamente prima di flashare la nuova rom avevo fatto un backup! Ho dovuto ripristinare la vecchia rom peccato andava così bene la nuova touchwiz! Spero che la Rom con la nuova UI di KitKat funzioni bene. Ma hai intenzione di lasciare i tasti home back e impostazioni su schermo? Spero di no

E poi volevo chiederti un altra cosa. Perchè se aggiorno la GravityBox da Xposed non va più?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato le recovery touch su M6589 con schermo OGS. Nessuna delle due funziona.
    Con la Cannibal Open Touch Recovery v2.1.3 mi da una schermata a righe rossa.
    Con la Carliv Touch Recovery v1.1 mi da una schermata a righe blu.

Sono tornato alla stardard che funziona sempre alla grande

Baby Droid L'avatar di Jedi6

Smartphone
    Cubot A890

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I updated SuperSU app, then it asked me to update SU binary. After that, MobileUncleTools and Xposed work fine.
    Thanks xhx for pointing me in the right direction.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    xhx non ci siamo.... arrivo qui.....Cattura1.jpgCattura2.jpgCattura3.jpg.
    Poi quando faccio wipe data/factory reset, scrive:
    formatting /data....
    formatting /cash ...
    formatting /sd-ext ....

e li muore. Che si può fare per mettere la nuova ROM?
    Però mi pare che la ROM originale sia stata ripristinata, vedo che mi sono sparite tutte le app e mi ha richiesto le impostazioni iniziali.
    Sinceramente non ho capito qual'è il problema Se dopo che fai i 3 wipe e il format system installi la rom e funziona è fatta!

Quote Originariamente inviato da Jedi6 Visualizza il messaggio
    I updated SuperSU app, then it asked me to update SU binary. After that, MobileUncleTools and Xposed work fine.
    Thanks xhx for pointing me in the right direction.
    Thank you, see you soon!

Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Ho provato le recovery touch su M6589 con schermo OGS. Nessuna delle due funziona.
    Con la Cannibal Open Touch Recovery v2.1.3 mi da una schermata a righe rossa.
    Con la Carliv Touch Recovery v1.1 mi da una schermata a righe blu.

Sono tornato alla stardard che funziona sempre alla grande
    Si, già mi è stato segnalato questo problema, e non sò se sia dovuto al fatto che tutte le Touch sono basate sul firmware di Luglio e quindi non vanno se si ha installata la versione di Settembre, o al fatto che con il nuovo M6589 (con schermo OGS) non vadano giù le recovery, spero di riuscire a rimediare rifacendo il porting di tutte e 3 con i nuovi kernel, ma te l'hai installata con quale ROM? Luglio/Settembre?

Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto continui reboot e blocchi del cellulare. Fortunatamente prima di flashare la nuova rom avevo fatto un backup! Ho dovuto ripristinare la vecchia rom peccato andava così bene la nuova touchwiz! Spero che la Rom con la nuova UI di KitKat funzioni bene. Ma hai intenzione di lasciare i tasti home back e impostazioni su schermo? Spero di no

E poi volevo chiederti un altra cosa. Perchè se aggiorno la GravityBox da Xposed non va più?
    Si cicciok, purtroppo questo bug lo sto riscontrando solo adesso, essendoci pochi utenti con questo terminale non posso sapere tutti i bug subito, e pure il mio M6589 fà dei riavvii strani, ma questo succede SOLO se si installa Xposed Installer, quindi ciò vuol dire che purtroppo bisogna utilizzare la versione di TouchWiz di luglio se si vuole usare la gravitybox, se invece si installa la TouchWiz di settembre senza Xposed stai più che sicuro che non dovrebbe riavviarsi. Te avevi installato l'Xposed vero?

PS: Adesso lo segnalo anche al primo post, sia il fatto della rom, che delle recovery, magari si può creare una patch contenente SOLO il boot.img e il modem della versione di luglio, in modo che uno può avere la rom di settembre la con kernel e modem di luglio, sperando che questa cosa funzioni, i test e le prove le inizierò appena rilascerò la MIUI.

Se avete altre segnalazioni ditele ovviamente!
    Ultima modifica di xhx; 22-11-13 alle 14:31
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=xhx;4858418]Sinceramente non ho capito qual'è il problema Se dopo che fai i 3 wipe e il format system installi la rom e funziona è fatta!

Il problema è che con il primo wipe quando arriva a "Formatting SD" si blocca li e non succede più nulla; devo riavviarlo staccando la batteria perchè non prende nessun comando. E' normale?IMG_20131122_195248.jpg

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito qual'è il problema Se dopo che fai i 3 wipe e il format system installi la rom e funziona è fatta!

Il problema è che con il primo wipe quando arriva a "Formatting SD" si blocca li e non succede più nulla; devo riavviarlo staccando la batteria perchè non prende nessun comando. E' normale?IMG_20131122_195248.jpg
    No, non è normale, ma diciamo che se non tutte le ciambelle escono con il buco, anche tutti gli M6589 hanno qualche difetto, comunque non è un problema, te fai la procedura in questo modo:

Carichi la ROM su SD;
    In Recovery fai, mounts&storage e format /data - format cache - fai su advanced wipe dalvik cache - e in fine format system,
    E flashi la rom,
    Reboot!

Prova e dimmi, sicuramente và...

E comunque per la cronaca magari dovevi aspettare un pò, che magari più data hai e più ci mette ad eliminarla...

Adesso comunque vorrei farvi fare un'installazione da PC la prossima volta, ma devo prima trovare i driver video per chi ha la versione vecchia come la mia, in modo che installando da PC i driver preloader e altre cose varie siano più aggiornate...poi mi serviranno dei betatester anche per le recovery...te Fabiolo hai il vecchio M6589 o quello nuovo che non ricordo?
    Ultima modifica di xhx; 22-11-13 alle 21:12
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=xhx;4858418]Sinceramente non ho capito qual'è il problema Se dopo che fai i 3 wipe e il format system installi la rom e funziona è fatta!

....Comunque sono andato avanti e h fatto gli altri 2 wipe, e dopo un ulteriore riavvio manuale sono entrato in "mount and storage" menu, ho fatto "format System" ma non mi compare "install zip from sd card".
    ............ce l'ho fatta, è un pò differente rispetto alle istruzioni, ma quando pensavo di non riuscirmi sono riuscito......
    Ora scarico un pò di app, setto posta ecc e poi vorrei fare un backup del tutto. Dove trovo le istruzioni?
    Grazie xhx !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so....se è il vecchio o il nuovo. L'ho preso questa primavera, da cosa si riconosce? Grazie 1000 comunque (per ora )

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio