CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    NOVITA' 16/11/13

Cari ragazzi, volevo comunicarvi un paio di cosette che potrebbero interessarvi:

Visto il calo dell'utenza del Cubot M6589 ho deciso (e non solo per questo) di vendere il mio cubot per passare ad un nuovo MTK6589, possibilmente Cubot, ma ho preso la decisione di non venderlo affinchè non siano pronte tutte le ROM e i progetti promessi a voi.
    E' davvero un peccato che cambi, perchè è un cellulare fantastico, secondo me un ulteriore sviluppo potrebbe solo migliorarlo. La batteria dura una vita, è fluidissimo in ogni condizione. Peccato che la ram sia sempre un pò troppo piena e che la fotocamera frontale sia scarsetta. La mia ragazza ha un S3 e non trovo differenze tali da giustificare la differenza di prezzo.

Aspetto le tue rom con ansia

Con la rom di settembre arrivo alle 22 con ancora il 40% e più di batteria, assurdo! E lo uso molto!

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    E' davvero un peccato che cambi, perchè è un cellulare fantastico, secondo me un ulteriore sviluppo potrebbe solo migliorarlo. La batteria dura una vita, è fluidissimo in ogni condizione. Peccato che la ram sia sempre un pò troppo piena e che la fotocamera frontale sia scarsetta. La mia ragazza ha un S3 e non trovo differenze tali da giustificare la differenza di prezzo.

Aspetto le tue rom con ansia

Con la rom di settembre arrivo alle 22 con ancora il 40% e più di batteria, assurdo! E lo uso molto!
    Non dico che non è un cellulare fantastico, anzi è uno fra i migliori, se non il migliore che ho mai avuto, però appena "esaudisco" tutte le cose promesse purtroppo lo vendo, per passare ad un 6589T o 6592 8-core, tanto per cambiare, ma sappiate che anche se lo cambierò cercherò di supportarvi in quello che riesco (update, tool, ecc..) in modo da supportarvi ugualmente. Tanto si parla di fine dicembre la vendita.

PS: Già ieri sera stavo pensando alla UI KitKat con la barra di notifica trasparente, per avere un'ottima UI di Android 4.4!
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

4. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

Jedi6 (19-11-13)

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma sto android 4.4 kitkat è un launcher o un sistema operativo? perchè a vedere video su youtube sembra quasi solo un launcher non un sistema operativo ..
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    Ma sto android 4.4 kitkat è un launcher o un sistema operativo? perchè a vedere video su youtube sembra quasi solo un launcher non un sistema operativo ..
    Ti rispondo sia a questa domanda che a quella del PM;

Allora in teoria ci sono dietro un sacco di cose nuove, suonerie, font, app, e altre cose, ma ovviamente tutte limitate o superficiali, per via del fatto che è solo una Stock, e quindi non una compilata dal sorgente...ma comunque sarà sia KitKat ma nello stesso momento un update della Google Edition (basata sulla TouchWiz di settembre, visto che la GE che abbiamo è di Aprile! )

Secondo me uscirà un bel lavoro...speriamo.

Per la storia delle stock Slimmed vi spiego in chiaro:

I file della rom sono gli stessi della versione che la cubot rilascia in formato PC, ma io semplicemente li estraggo e li faccio in formato .zip per la recovery custom, la alleggerisco nel senso che elimino quei 5-6 mega inutili e altre cartelle che non servono per aver una cosa più pulita, e poi dò il root, quindi è proprio come la versione installabile da PC.

NOTA: ad alcuni (con il cubot vecchio) installare da PC uscirà impossibile in quando lo schermo rimane bianco dopo il flash, forse ho trovato la soluzione, un driver apposito per quello vecchio, appena mi arriva L9 inizio a smanettare pure per questo fatto.
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao xhx, intanto grazie per tutto il tempo che dedichi al telefono !
    Comunque volevo chiederti come posso fare per ridurre le dimensioni dei video?
    Addirittura arrivo a 106 mega per 1 minuto, assurdo.
    Ora come ora sto usando l'apk fotocamera del nexus 5 ma non ha molte personalizzazioni!

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Ciao xhx, intanto grazie per tutto il tempo che dedichi al telefono !
    Comunque volevo chiederti come posso fare per ridurre le dimensioni dei video?
    Addirittura arrivo a 106 mega per 1 minuto, assurdo.
    Ora come ora sto usando l'apk fotocamera del nexus 5 ma non ha molte personalizzazioni!

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Non so dirti su quella del N5 come si faccia, ma sulla TouchWiz clicca il segno dell'ingranaggio vai nell'ultima scheda (della videocamera) e modifica nella sezione qualità dove c'è bassa,media,alta,fine, la qualità ecco.
    Device:

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao xhx il pm l'ho visto dopo aver già chiesto quelle info sulla kitkat, comunque ti ringrazio per le info sulla KK e la slimmed version
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    Ciao xhx il pm l'ho visto dopo aver già chiesto quelle info sulla kitkat, comunque ti ringrazio per le info sulla KK e la slimmed version
    Di niente, sarebbe inutile fare le cose solo per me

Comunque per qualsiasi altra info chiedete...ci sentiamo!
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiutooooo....
    Sul mio M6589 ho scaricato la sd maid e fatto pulizia e poi spostato un paio di applicazioni con , perchè mi dava sempre la memoria troppo piena. Non so il perchè ma da quando ho fatto questoil cell. è diventato instabile (si aprono applicazioni, si scarica in fretta la batteria e non si riavvia se prima non tolgo la batteria, e fa un pò ciò che vuole). Pensavo quindi di provare a mettere la CWM Recovery e poi una nuova ROM (ad es. ROMStockTouchWiz (Settembre)), ma Mobileuncle Tools non funziona, e quindi non so come procedere. Che posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Aiutooooo....
    Sul mio M6589 ho scaricato la sd maid e fatto pulizia e poi spostato un paio di applicazioni con , perchè mi dava sempre la memoria troppo piena. Non so il perchè ma da quando ho fatto questoil cell. è diventato instabile (si aprono applicazioni, si scarica in fretta la batteria e non si riavvia se prima non tolgo la batteria, e fa un pò ciò che vuole). Pensavo quindi di provare a mettere la CWM Recovery e poi una nuova ROM (ad es. ROMStockTouchWiz (Settembre)), ma Mobileuncle Tools non funziona, e quindi non so come procedere. Che posso fare?
    Dopo molta fatica entra nel Mobileuncle Tools, ma poi non mi legge la recovery-new.img e mi dice che mancano i permessi di root, che invece ho. HELP !!!

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio