CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 287 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate praticamente tutte!!
    Compresa la VIBE che e' l'unica 4.2.2 ma non essendo in italiano l'ho tolta quasi subito.In effetti e' possibile con le dovute app tradurre in parte ma i menu comunque rimangono in inglese(o cinese se preferite).
    Inoltre e' strutturata in modo completamente diverso per cui fate voi.
    Ora sto provando la MEGA-S4 con interfaccia touchwiz e devo dire che non e' male(GPS compreso)
    Ma,ripeto,come in tutte le rom cinesi o comunque quelle senza le google apps installate,nel momento in cui le si installano (si prelevano dal sito Google Apps - RootzWiki) la ricerca google vocale continua a non funzionare!
    E,a conti fatti,mi sembra almeno per me l'unico grosso limite di queste rom cinesi ...
    Se poi qualcuno ha risolto il problema e avesse voglia di parlarne gliene sarei grato
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Io le ho provate praticamente tutte!!
    Compresa la VIBE che e' l'unica 4.2.2 ma non essendo in italiano l'ho tolta quasi subito.In effetti e' possibile con le dovute app tradurre in parte ma i menu comunque rimangono in inglese(o cinese se preferite).
    Inoltre e' strutturata in modo completamente diverso per cui fate voi.
    Ora sto provando la MEGA-S4 con interfaccia touchwiz e devo dire che non e' male(GPS compreso)
    Ma,ripeto,come in tutte le rom cinesi o comunque quelle senza le google apps installate,nel momento in cui le si installano (si prelevano dal sito Google Apps - RootzWiki) la ricerca google vocale continua a non funzionare!
    E,a conti fatti,mi sembra almeno per me l'unico grosso limite di queste rom cinesi ...
    Se poi qualcuno ha risolto il problema e avesse voglia di parlarne gliene sarei grato
    Ciao a tutti
    Ciao Forzalaquila, facci sapere come và questa Rom : Mega S4, e se va bene,indicaci il link per il download ok.

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo mai fato caso perchè non la uso, ma confermo che la ricerca vocale di google non funziona, ma tutte le applicazioni di terze parti tipo jarvis che si appoggiano ad essa sì! Mah...

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline
    Originariamente inviato da epric
    Grazie per l'attenzione che dedicate a tutti. Cercherò di vedermela da solo.
    Epric non fare il sarcastico, qui ci si aiuta a vicenda, quando uno può e nonostante i problemi piccoli e grandi che ognuno di noi ha. Se hai la pazienza e il buonsenso di leggerti anche le pagine successive alla prima troverai i nostri suggerimenti. Diversi, perché ad ognuno di noi alcune soluzioni risolvevano altre no,.... Qualcuno non ha mai risolto, altri non hanno mai avuto problemi.

    Buon lavoro.

    Intendevo proprio questo. Nessun sarcasmo solo ho evidenziato un dato di fatto senza assolutamente creare problemi. Anzi. Qualsiasi mia esperienza positiva con questo terminale sarà postata su questo formidabile forum.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    non ho trovato la guida per cubot one sul partizionamento della memoria, la mia situazione è questa:
    Archivio interno: 0.98GB
    Scheda SD (mia): 7.41GB
    Memoria Telefono: 5.55GB

    ovviamente l'ultima rimane sempre libera e non riesco ad utilizzarla per installare app o cose così.... come posso unirle? la guida è la stessa all'inizio di questa pagina?

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    non ho trovato la guida per cubot one sul partizionamento della memoria, la mia situazione è questa:
    Archivio interno: 0.98GB
    Scheda SD (mia): 7.41GB
    Memoria Telefono: 5.55GB

    ovviamente l'ultima rimane sempre libera e non riesco ad utilizzarla per installare app o cose così.... come posso unirle? la guida è la stessa all'inizio di questa pagina?

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per far funzionare la ricerca vocale sulle ROM cinesi basta sostituire queste due stringhe a quelle presenti nel build.prop e riavviare:
    ro.product.device=GT-I9300
    ro.product.model=GT-I9300

    E anche questa è fatta!

  9. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grande Talin!!
    in effetti e' sufficente sostituire i caratteri cinesi con qualsiasi testo.Io ho messo nelle voci interessate la stringa "CUBOT GT9" ma penso che si possa mettere qualsiasi cosa.
    Grazie ancora

    p.s. c'e' un motivo particolare perche hai inserito "GT-I9300" che se non mi sbaglio identifica un particolare modello SAMSUNG?

    Ciao

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Grande Talin!!
    in effetti e' sufficente sostituire i caratteri cinesi con qualsiasi testo.Io ho messo nelle voci interessate la stringa "CUBOT GT9" ma penso che si possa mettere qualsiasi cosa.
    Grazie ancora

    p.s. c'e' un motivo particolare perche hai inserito "GT-I9300" che se non mi sbaglio identifica un particolare modello SAMSUNG?

    Ciao

    Allora Forzalaquila,come la trovi questa Rom " Mega S4 " ? Come mai non hai risposto al mio post precedente ? Ciao

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E l'S3, l'ho trovato in una guida su come mettere l'svoice sugli altri telefoni!


    Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App

Pagina 122 di 287 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy