Originariamente inviato da
spartanox
Ooh cavolo! Manco per qualche giorno e mi ritrovo a galex con il telefono dentro un paniere! Mi dispiace tanto, anche io ho avuto lo stesso problema con il mio primo HTC tattoo, portato in RMA e rimandato indietro per lo stesso motivo che hai citato, riuscii a salvarlo tramite saldatura del connettore sulla mb, ma ai tempi si trattava di Mini USB, probabilmente più facile rispetto a un microusb. Non riesco a vedere bene l'attacco, ma se non hai bruciato le piste forse puoi ancora tentare la sostituzione, i connettori li trovi su ebay...
PS. Ma qual'è la differenza di utilizzo di framaroot rispetto al metodo classico di motochopper, o con mtk tools? Installa per caso qualche versione aggiornata di busybox? Personalmente non ho mai avuto nessun problema con motochopper, ma ho visto che nominate così spesso framaroot quasi come se fosse la panacea di tutti i mali, magari lo aggiungo in prima pagina, anche se non l'ho ancora testato di persona mi avete fatto venire una gran curiosità di provarlo