CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 287 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ooh cavolo! Manco per qualche giorno e mi ritrovo a galex con il telefono dentro un paniere! Mi dispiace tanto, anche io ho avuto lo stesso problema con il mio primo HTC tattoo, portato in RMA e rimandato indietro per lo stesso motivo che hai citato, riuscii a salvarlo tramite saldatura del connettore sulla mb, ma ai tempi si trattava di Mini USB, probabilmente più facile rispetto a un microusb. Non riesco a vedere bene l'attacco, ma se non hai bruciato le piste forse puoi ancora tentare la sostituzione, i connettori li trovi su ebay...

    PS. Ma qual'è la differenza di utilizzo di framaroot rispetto al metodo classico di motochopper, o con mtk tools? Installa per caso qualche versione aggiornata di busybox? Personalmente non ho mai avuto nessun problema con motochopper, ma ho visto che nominate così spesso framaroot quasi come se fosse la panacea di tutti i mali, magari lo aggiungo in prima pagina, anche se non l'ho ancora testato di persona mi avete fatto venire una gran curiosità di provarlo
    Un Hippy,hippy Urrà per il ritorno del mitico Spartanox. Bentornato Sparta

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xgalexonline , io con un colpo di chiavi ho lesionato una parte del vetro, display sotto intatto, ieri mi è arrivato il vetro da sostituire , con un connettore(penso il touch) ma non mi sono ancora cimentato per paura di fare piú danno perchè il pezzo arrivato non ha nessun aggancio, puoi illustrarmi come sob montati display e vetro? Sono separabili?

  4. #1193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    Xgalexonline , io con un colpo di chiavi ho lesionato una parte del vetro, display sotto intatto, ieri mi è arrivato il vetro da sostituire , con un connettore(penso il touch) ma non mi sono ancora cimentato per paura di fare piú danno perchè il pezzo arrivato non ha nessun aggancio, puoi illustrarmi come sob montati display e vetro? Sono separabili?
    va incollato con del particolare nastro biadesivo o collante speciale

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione che dedicate a tutti. Cercherò di vedermela da solo.

  6. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ragazzi scusate ma èp possibile non riuscire a fixarlo questo benedetto gps. Ho seguito la guida by Spartanox a dovere a funziona per come dice. Ho modificato il file gps. conf per come è indicato nel link relativo all'iocean che sparanox indica come guida alternativa. Ho modificato quelle parti del file build.prop come indicato da galex. Allora all'inizio fixa che è una meraviglia e dopo... niente. Qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa.
    non sbagli niente io sto ancora da 1 mese a fare prove e controprove, funziona solo quando vuole lui
    Per ora se non ho attiva wifi o dati me lo scordo il fix iniziale.

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    non sbagli niente io sto ancora da 1 mese a fare prove e controprove, funziona solo quando vuole lui
    Per ora se non ho attiva wifi o dati me lo scordo il fix iniziale.
    Idem come sopra

  8. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di prova mi sento di confermare la bontà della rom lenovo, l'unico test che mi rimane da fare è quello del gps su strada: per quanto riguarda il fix è ottimo anche a freddo e in meno di un minuto, e la super camera girando nel suo ambiente nativo va alla perfezione.
    Se non vi piace il solito android e volete provare qualcosa di diverso ve la consiglio!

  9. #1198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    puoi metter il link per scaricare questa rom ? (forse già c'è ), il flash avviene tramite cwm?
    Ultima domanda prima di flasharla avevi il partizionamento ? lo chiedo in quanto il Meteos per il partizionamento riduce il system a 671 (da 731) .

    P.Ser chi usa Whatsapp oppure la ricerca vocale nel PlayStore o Googlenow (insoma tutto quello che riguarda il mitico microfono) avete notato che pur abbassando il volume Master il bip è sempre alto e forte?
    sto provando di tutto ma non riesco a capire quale sia l'impostazione da modificare in mobileuncle per l'audio (non capisco se sia media o altro)
    Ultima modifica di Mandrake2010; 04-10-13 alle 19:26

  10. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao mandrake dimmi un po' una cosa:che rom stai usando in cui ti funziona la ricerca vocale google now?
    Mi spiego meglio:in tutte le rom in cui ho dovuto successivamente installare le google applications perche' sprovviste,non funziona la ricerca vocale.
    Ovvero ogni volta che ci parli lui ti dice che il server google non e' raggiungibile.
    la ricerca vocale funziona benissimo sulle rom con le GAPPS gia' installate tipo quelle spagnole ed ovviamente la stock
    Ciao

  11. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ecco la pagina, per scaricare cliccare sul bottone blu:
    http://www.romzj.com/resources/defau...w=rom&id=11560
    Il flash è tramite cwm, avevo il partizionamento a 2,5; se la provate come prima cosa impostate installazione app in memoria esterna, altrimenti vi vede come memoria principale quella di 300mb che risulta dopo il partizionamento!

Pagina 120 di 287 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy