un usb (flash drive) ha bisogno di un po piu di 100mW (niente xke per 3g e 1W). Un external-HDD certo nn e possibile (solo con USB dock con power supply)
un usb (flash drive) ha bisogno di un po piu di 100mW (niente xke per 3g e 1W). Un external-HDD certo nn e possibile (solo con USB dock con power supply)
Ultima modifica di aiakos; 12-09-13 alle 21:55
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
Guardando nello zip della Coincity (ho verificato sia nella 1.3 che nella 1.4) il file install-recovery.sh non compare, ma dopo averla flashata da CWM il file c'e' e sta in /etc/.
Non so a che punto venga creato, forse da qualche script post installazione (o meglio... post flash), ma c'e' e funziona
vai tranquillo.
atanor60 (13-09-13)
Ragazzi dopo una decina di rom diverse testate senza mai avere piena soddisfazione, stamattina mi sono imbattuto in una nuova rom per XYZ X1 Ver 16. La rom è davvero striminzita, solo 220 mb, tantè che non presenta nemmeno la tastiera Stock, il pacchetto Google, ne Browser aosp installati (installabili tutti dopo manualmente).
Quello che mi ha colpito è che all'avvio mi ha agganciato i satelliti in 5 secondi senza toccare assolutamente nulla,ha Holo Laucher installato di default, l'xposed modules, la "super" torcia e un equalizzatore audio (viper4android FX) preinstallat1, la camera supporta i 12MPX interpolati come per il nostro cubot, oltre ad avere il vivavoce funzionante senza fischio e un buon audio in fonia, probabilmente questa rom si mette in testa a tutte le rom che abbia provato fino ad oggi.
Ancora non l'ho testata approfonditamente ma a primo acchitto l'impressione è ottima, senza bug evidenti a primo impatto, senza programmi e fronzoli inutili installati, senza font pietosi o modifiche pesanti o effetti neon installati, insomma sembra proprio la rom che cercavo, pulita e senza bug, e spero di averla trovata perchè mi sono stancato di cambiare una rom al giorno...
Mi appresto a caricare la rom con tutti i tools aggiuntivi in un unico pacchetto per darvi la possibilità di provarla e dirmi anche voi cosa ne pensate...
Ma l'effetto super torcia lo si ha anche durante foto e video?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Sparta se prepari il pacchettino per favore fallo via flashtool anziché cwm così ci risparmi root partizionamento ecc
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non c'è bisogno ne di partizionare ne rootare il telefono installando da CWM, la rom è gia rootata (SuperSU) e ha busybox preinstallato, cmq avendo io il partizionamento a 2,77 non so se il mio FW potrebbe adattarsi a tutti...
In ogni caso per adesso carico i file necessari: la rom, il pacchetto Gapps e la tastiera AOSP e se riesco anche l'app per installare il Browser default.
Magari Il FW lo facciamo dopo che mi date anche la vostra impressione sulla rom.
@sparta: potresti confrontare i parametri con MobileUncle per vedere se i valori (gps, audio ed altro) sia diverso da quelli provati .
Può darsi che provando tali valori anche su altre rom (sempre che siano diversi) otteniamo buoni risultati senza utilizzare questa rom, ci sarebbe da considerare anche il baseband che potrebbe essere nuovo e migliorare il segnale.