Ciao Tallian
ti confermo che youtube con le gapps che ti ho detto funziona benissimo.
Ho provato anche le ultime gapps per 4.3 prese da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps (Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-full-4.3-20131102-signed.zip) e stessi problemi di connessione,instabilita etc...
Insomma sono sempre piu' convinto che non sia una rom realmente 4.3 ma solo in parte
Ciao
talian (21-12-13)
Su needrom c'é una versione multilingua, su romjz una più recente ma non si sa se in italiano
ma c'è un modo per fare anche l'unroot?
Cito me stesso:
Ho provato svariate apk per ovviare al problema, con il risultato di incasinare la MIUI al punto che mi si erano trasformate le scritte dei menù in cinese...
Ho resettato e reinstallato la miui. Mi rimane qualche problema con i suoni: non riesco a far caricare le mie suonerie e a far sparire il suono della tastiera...
Ha caricato solo la suoneria principale, ma solo dopo averla aperta con il lettore musicale, e averla fatta riconoscere da li come suoneria.
Per i messaggi non c'è verso: mi riconosce il percorso, riconosce la musica, nel profilo rimane selezionato il brano che ho scelto, ma la suoneria rimane quella preimpostata...
Con la precedente installazione invece nessun problema...
Perché?
Perché non provi con la versione più recente scaricabile da romzj?
Ecco il link
http://www.romzj.com/resources/defau...w=rom&id=12696
Non so però quali lingue siano disponibili. Le versioni attuali sono tutte v5, vengono rilasciate però settimanalmente le correzioni
shado (22-12-13)
Ciao,sono mi sono appena registrato,non sapendo come e dove scrivere la mia domanda,ho deciso di metterla qua visto che ho lo stesso
problema,solo che a me non si schioda dalla schermata bianca.Ho provato di tutto(non sono una cima in queste cose...),in più collegandolo al pc con cavo usb non me lo riconosce(continua a riavviarsi da solo)cosa si può fare?.....son disperato![]()
Possibile che non ci sia un modo per riportarlo indietro????
Scusate se scrivo qua ma,ripeto essendo nuovo del forum non so come muovermi...