CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 287 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la v14 con le varie gapp ed è andato tutto bene...Bella l'icona della batteria

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sparta ma quando si apre qualche applicazione, la barra superiore, quella dove c'e' l'icona batteria per intenderci diventa grigia?

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti dalla v14:

    I vari e debilitanti problemi audio che affligevano il nostro dispositivo e che sembravano non avere soluzione accettabile anche effettuando i fix da unclemobile tools adesso, con questa rom, sembrano solo un brutto ricordo!

    Con grande gioia vi annuncio che Skype con chiamata vivavoce è finalmente funzionante sul nostro cubot, e a dir la verità, visto che le avevo provate quasi tutte sui settaggi audio con risultati per nulla soddisfacenti (soprattutto su skype), quasi non ci spervo più...e invece questa rom giunge come un fulmine a cel sereno!!

    Sicuramente per noi possessori cubottiani oggi è un bel giorno! Questa rom mi rincuora e ha dimostrato che questo telefono ha ancora grossi margini di miglioramento.

    Questo dell'audio per me è un fix molto importante di molto superiore rispetto ad un fix GPS funzionante, ma considerando il primo fix strabiliante di quest'ultimo sono fiducioso che non avremo problemi neanche con lui o che comunque siano risolvibili come abbiamo fatto sulla 0802...

    Ragazzi, non voglio cantare vittoria in anticipo ma sembra che finalmente abbia trovato la mia rom di riferimento...Ti prego V14 non farmi brutti scherzi!!!

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Sparta ma quando si apre qualche applicazione, la barra superiore, quella dove c'e' l'icona batteria per intenderci diventa grigia?
    Penso sia dovuto al fatto che la barra notifiche sia impostata trasparente di default, risolvi il problema installando la gravitybox è impostando lo sfondo nero della barra

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Sparta,puoi essere più preciso a questa tua affermazione : quindi ho rieditato il file gps.conf come da guida in prima pagina.
    Visto che in prima pagina c'è più di una guida per il gps.conf , grazie e grazie
    Il secondo fix, quello del link della guida per Iocean
    Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 16:00

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    questa V14 ha il baseband P5 rispetto al P20 della V16, ma in definitiva Sparta tra le 2 (v16/v14) non ci sono differenze?

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    questa V14 ha il baseband P5 rispetto al P20 della V16, ma in definitiva Sparta tra le 2 (v16/v14) non ci sono differenze?
    Come hai fatto notare la V16 sembra un aggionamento (mal riuscito?) della V14 con baseband P20 al posto del P5 e buil V16 appunto.
    Le app preinstallate sono le stesse, Gapps, browser e tastiera AOSP rimosse di default in entrambe le rom
    La V16 mi sembra avesse un time boot molto più lento rispetto a questa V14, anche per quanto riguarda il caricamento dei widget che utilizzo, con la v16 stavano parecchio tempo prima di caricarsi all'avvio.

    Rieffettuando il test GPS dopo la modifica del link in prima pagina tutto sembra essere tornato alla normalità, ovvero 13 satelliti in vista e fix 8 satelliti in pochi secondi con ottima accuretezza (4-5m) sempre da punto fisso, questo probabilmente perchè prima avevo una condizione di cielo molto coperto, adesso invece ho il cielo aperto, ma non voglio giurare che sia per questo.

    Il Bug della delle foto e sincronizzazione rubrica della V16 non è presente in questa versione, anche il problema dell'installazione di chrome che ha esposto sasà (che non ho verificato personalmente sulla V16) qui non è presente, ho impostato una suoneria MP3 di default e sembra tenere senza problemi, insomma fino ad ora tutto sembra andare senza intoppi.

    Unica cosa da segnalare e che il flash durante alcune foto non mi partiva, ho effettuato un soft reboot e tutto è ritornato a funzionare normalmente.

    Come già detto l'audio chiamata in vivavoce sia fonia che skype sia la musica ascoltata dallo speaker hanno avuto un bel salto di qualità rispetto la 0802, probabilmente la qualità è la stessa V16 (di cui avevo già notato miglioramenti) anche se con questa non avevo provato skype.

    Per quanto mi riguarda attualmente questa è la migliore rom che ho provato.
    Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 18:32

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se usi l'applicazione flashlight poi con altre applicazioni tipo fotocamera il flash non funziona più..bisogna riavviare.

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Custom Rom Cubot GT99 (XYZ X1) Build V14/Baseband P5

    Scarica la rom a questo Link

    Scarica il pacchetto degli add-on (Gapps + Tastiera + Browser AOSP + Flash Palyer 11) a questo Link

    Entra in CWM effettua un Backup della tua rom
    Effetta un triple wipe (cache/partition/dalvik/data)
    Installa lo zip contenente la rom
    Installa lo zip contemente le Gapps per JB
    Al riavvio installa gli apk presenti nell'archivio per la tastiera, il browser, il flash player 11

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Se usi l'applicazione flashlight poi con altre applicazioni tipo fotocamera il flash non funziona più..bisogna riavviare.
    Avevo pensato anch'io fosse quello, ma poi ho acceso la torcia l'ho spenta ho chiuso il programma avviato la camera e il flash andava tranquillamente, quindi non so manco se sia quell'app alla fine...

    Edit...
    Si a quanto pare è la app torcia, basta avviarla quando il flash sulla camera non va e tutto torna a funzionare senza bisogno di riavviare

    Sembra piuttosto invasiva per essere una semplice app torcia, ma in effetti essendo l'unica che funziona, sicuramente andra a modificare parametri importanti del build.prop o chissà cosa altro...
    Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 20:00

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    confrontando i boot.img ed il build le uniche differenze evidenti tra la v14 e v16 sono:
    V14 :kernel del 27/05/2013 infatti anche il boot image (che contiene anche il ramdisk) è di fine giugno ed il baseband P5
    V16 :kernel del 17/08/2013 e baseband P20

    entrambe le rom sono uguali ma l'autore forse per reattività (oppure altro) come notato da Sparta, ha preferito cambiare il boot.img (quindi il kernel) e basebad utilizzando quelli di giugno, sia la v14 e v16 infatti sono compilate il 26/08/2013

    P.S:sarei curioso di vedere la V15 (forse in cina il 15 è un numero iellato )

  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi sto convincendo che il mio telefono è uscito sfigato, ho provato praticamente tutte le rom ma senza mobileuncle il fix gps me lo posso sognare!

Pagina 82 di 287 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy