Pronta da flashare
SuperMatrix (22-09-14)
Concordo, è quella che sto usando attualmente e mi trovo benissimo, l'unico neo è che non è multilingua.
Per la mere avevo provato la versione per il q1000 che aveva anche il dolby installato.
xoloq1000official.blogspot.it/2014/07/update-rom-mere-v112-hd-performance-rom.html?m=1
Non funzionava la sveglia a telefono spento per il resto un'ottima rom, speriamo in qualche aggiornamento.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Ciao ragazzi, ho visto che ultimamente di ROM postate ce ne sono state parecchio... ma è possibile che qualche anima pia con poteri di Mod riesca ad aggiornare magari il post in prima pagina ?! Siamo fermi a settembre 2013 tipo...
Io qualche ora fa ho provato la MIUI ultima versione, che dire di aspetto è molto bella, però non ho potuto testarla meglio poiché sto usando un Cubottino col touchscreen rotto in mezzo, quindi riesco a fare ben poco ahahah.. volevo più che altro verificare che i passaggi per il flash funzionassero a dovere...
Che altre ROM stabili ci sono / state usando in questo periodo?? Io sono ancora con la ROM Stock, mi trovo abbastanza bene... se non fosse per il fatto che mi perde il campo di rete ogni tot, specie quando in treno / spostamenti lunghi, e mi sgancia dalla cella... devo mettere su Aereo e disabilitarlo subito dopo per fargli riprendere la rete.. .una seccatura. Speravo che con qualche ROM diversa questa cosa potesse essere fixata... mi date qualche feedback?!
Ciao!
Anche io (mia moglie in verità) ho il problema della rete che si sgancia con la rom stock... Pensavo fosse legato al modem ma non so se ce ne sono altri...
la batteria con la colossus dura veramente molto
peccato che ogni tanto mi dia errore di un malfunzionamento della UI...
errore che avevo pure io con quella postata qui 2 mesi fa....![]()
installata la Mere.... a parte il fatto che è in inglese, mi sembra molto fluida...
Antutu mi da 15636![]()