CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 287 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo la mere...vorrei provare la lewa... dove trovo il file zip già pronto per il ns Cubot GT99 ???

  2.  
  3. #2562
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Anche io (mia moglie in verità) ho il problema della rete che si sgancia con la rom stock... Pensavo fosse legato al modem ma non so se ce ne sono altri...
    No ma il mio si sgancia dalla cella di rete mobile... non dal WiFi. Per esempio, se prendo il treno a Milano, dove ho 5 tacche di campo H+, il tempo di un'ora di percorso e arrivo a destinazione che prendo in mano il telefono e 70 su 100 mi trovo l'icona della rete con le tacche tutte grigie da chissà quanto tempo.. unico modo, già detto, è mettere su Aereo e toglierlo subito dopo... A nessun altro succede ?? Ho Vodafone.

    Anche col firmware _V04 fa la stessa cosa. Boh. Domani provo a mettere la mia SIM dentro a un Cubot GT99 con la ROM MIUI e vedere se sussiste... vi faccio sapere.

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come accendere lo schermo con i tasti del volume? Sarebbe molto comodo

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #2564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    No ma il mio si sgancia dalla cella di rete mobile... non dal WiFi. Per esempio, se prendo il treno a Milano, dove ho 5 tacche di campo H+, il tempo di un'ora di percorso e arrivo a destinazione che prendo in mano il telefono e 70 su 100 mi trovo l'icona della rete con le tacche tutte grigie da chissà quanto tempo.. unico modo, già detto, è mettere su Aereo e toglierlo subito dopo... A nessun altro succede ?? Ho Vodafone.

    Anche col firmware _V04 fa la stessa cosa. Boh. Domani provo a mettere la mia SIM dentro a un Cubot GT99 con la ROM MIUI e vedere se sussiste... vi faccio sapere.
    Mi riferivo anch'io alla rete cellulare e non al wifi....
    Ho esattamente lo stesso problema e ho notato che capita spesso quando il cellulare rimane senza copertura per un po :anche per me la soluzione è metterlo in modo aereo e poi riaccendere il telefono. In qualche caso non è nemmeno bastato e ho dovuto fargli fare un bel riavvio....

  6. #2565
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Mi riferivo anch'io alla rete cellulare e non al wifi....
    Ho esattamente lo stesso problema e ho notato che capita spesso quando il cellulare rimane senza copertura per un po :anche per me la soluzione è metterlo in modo aereo e poi riaccendere il telefono. In qualche caso non è nemmeno bastato e ho dovuto fargli fare un bel riavvio....
    Ah ok, perdonami non avevo capito.

    Si anche a me qualche volte è capitato di dovergli fare un riavvio di sistema... ma tu che provider hai ? Hai Vodafone ?

  7. #2566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @jormungandr : uso H3G .
    Tra l'altro aggiungo che la cosa capita anche sul mio telefono (Samsung S2 con ROM 4.4) sempre con operatore H3G anche se con minor frequenza.

    Di solito capita quando sono a casa (dove c'è pochissimo segnale e in alcune zone non prende proprio, neanche in roaming su TIM): mi sono fatto l'idea che possa dipendere magari dalle celle di alcune zone (tipo casa mia o il tuo tragitto in treno) che magari creano il problema e poi ogni cellulare (in pensavo al modem per via della gestione della rete) risponde a modo suo... a qualcuno non da problemi ad altri saltuariamente (il mio S2 lo faceva anche con la ROM stock, che aveva però lo stesso modem) oppure più spesso o magari sistematicamente (tipo il caso del cubot di mia moglie).
    Anche perchè il suo cellulare precedente, un LG Optimus black, nelle stesse condizioni e con la stessa SIM non ha mai avuto problemi ne con la ROM standard ne con un altra che le avevo montato....

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    @jormungandr : uso H3G .
    Tra l'altro aggiungo che la cosa capita anche sul mio telefono (Samsung S2 con ROM 4.4) sempre con operatore H3G anche se con minor frequenza.

    Di solito capita quando sono a casa (dove c'è pochissimo segnale e in alcune zone non prende proprio, neanche in roaming su TIM): mi sono fatto l'idea che possa dipendere magari dalle celle di alcune zone (tipo casa mia o il tuo tragitto in treno) che magari creano il problema e poi ogni cellulare (in pensavo al modem per via della gestione della rete) risponde a modo suo... a qualcuno non da problemi ad altri saltuariamente (il mio S2 lo faceva anche con la ROM stock, che aveva però lo stesso modem) oppure più spesso o magari sistematicamente (tipo il caso del cubot di mia moglie).
    Anche perchè il suo cellulare precedente, un LG Optimus black, nelle stesse condizioni e con la stessa SIM non ha mai avuto problemi ne con la ROM standard ne con un altra che le avevo montato....
    Ah ecco... allora mi sa che il problema è proprio del tipo di Cubot.. forse è la stessa "partita" fallata, visto che qua dentro nessun altro a quanto pare ha lo stesso problema!! O_O

    Stamattina ho rifatto lo stesso tragitto in treno, mettendo la SIM in un Cubot GT99 con la ROM del Sony Xperia Z2... che teoricamente è un Android 4.4.4. Arrivato a destinazione il telefono non aveva perso il campo per strada, ma potrebbe essere stata una coincidenza... stasera riprovo col tragitto inverso e vedremo... Applicazione del metodo sperimentale MODE: ON
    Ultima modifica di jormungandr; 24-09-14 alle 20:14

  9. #2568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    installata la Mere.... a parte il fatto che è in inglese, mi sembra molto fluida...
    Antutu mi da 15636
    ragazzi... è normale che la batteria però duri poco con la MyPhone mi durava di più.....

  10. #2569
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come accendere lo schermo con i tasti del volume? ho installato gravitybox sperando di poter abilitare la funzione ma non l'ho trovata..

  11. #2570
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrOS22 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come accendere lo schermo con i tasti del volume? ho installato gravitybox sperando di poter abilitare la funzione ma non l'ho trovata..
    Hai provato a cercare su play store? Prova questa se fa al caso tuo
    https://play.google.com/store/apps/d...pp.powervolume

Pagina 257 di 287 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy