Dopo la mere...vorrei provare la lewa... dove trovo il file zip già pronto per il ns Cubot GT99 ???
Dopo la mere...vorrei provare la lewa... dove trovo il file zip già pronto per il ns Cubot GT99 ???
No ma il mio si sgancia dalla cella di rete mobile... non dal WiFi. Per esempio, se prendo il treno a Milano, dove ho 5 tacche di campo H+, il tempo di un'ora di percorso e arrivo a destinazione che prendo in mano il telefono e 70 su 100 mi trovo l'icona della rete con le tacche tutte grigie da chissà quanto tempo.. unico modo, già detto, è mettere su Aereo e toglierlo subito dopo... A nessun altro succede ?? Ho Vodafone.
Anche col firmware _V04 fa la stessa cosa. Boh. Domani provo a mettere la mia SIM dentro a un Cubot GT99 con la ROM MIUI e vedere se sussiste... vi faccio sapere.![]()
Qualcuno sa come accendere lo schermo con i tasti del volume? Sarebbe molto comodo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Mi riferivo anch'io alla rete cellulare e non al wifi....
Ho esattamente lo stesso problema e ho notato che capita spesso quando il cellulare rimane senza copertura per un po :anche per me la soluzione è metterlo in modo aereo e poi riaccendere il telefono. In qualche caso non è nemmeno bastato e ho dovuto fargli fare un bel riavvio....
@jormungandr : uso H3G .
Tra l'altro aggiungo che la cosa capita anche sul mio telefono (Samsung S2 con ROM 4.4) sempre con operatore H3G anche se con minor frequenza.
Di solito capita quando sono a casa (dove c'è pochissimo segnale e in alcune zone non prende proprio, neanche in roaming su TIM): mi sono fatto l'idea che possa dipendere magari dalle celle di alcune zone (tipo casa mia o il tuo tragitto in treno) che magari creano il problema e poi ogni cellulare (in pensavo al modem per via della gestione della rete) risponde a modo suo... a qualcuno non da problemi ad altri saltuariamente (il mio S2 lo faceva anche con la ROM stock, che aveva però lo stesso modem) oppure più spesso o magari sistematicamente (tipo il caso del cubot di mia moglie).
Anche perchè il suo cellulare precedente, un LG Optimus black, nelle stesse condizioni e con la stessa SIM non ha mai avuto problemi ne con la ROM standard ne con un altra che le avevo montato....
Ah ecco... allora mi sa che il problema è proprio del tipo di Cubot.. forse è la stessa "partita" fallata, visto che qua dentro nessun altro a quanto pare ha lo stesso problema!! O_O
Stamattina ho rifatto lo stesso tragitto in treno, mettendo la SIM in un Cubot GT99 con la ROM del Sony Xperia Z2... che teoricamente è un Android 4.4.4. Arrivato a destinazione il telefono non aveva perso il campo per strada, ma potrebbe essere stata una coincidenza...stasera riprovo col tragitto inverso e vedremo... Applicazione del metodo sperimentale MODE: ON
Ultima modifica di jormungandr; 24-09-14 alle 20:14
Qualcuno sa come accendere lo schermo con i tasti del volume? ho installato gravitybox sperando di poter abilitare la funzione ma non l'ho trovata..
Hai provato a cercare su play store? Prova questa se fa al caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d...pp.powervolume