Non erano veri e propri crash, ma dei messaggi che mi comunicavano, per esempio, che il servizio google service oppure play store si erano arrestati improvisamente.
Per chi fosse in crisi d'astinenza da flash posto il link della rom ProjectDoge 1.0.3 portata da Xolo800 per il Cubot Gt99.
Info e caratteristiche
[New ADD-ONS][UPDATED]#ProjectDoge v1.0.3 | AndroidJugaad | Android Forum |
Download
https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
La uso da 2 giorni e sembra funzionare tutto correttamente
Se qualcuno fosse interessato posso uppare anche la MagicOS / Me!ROM V3 (info http://androidjugaad.com/index.php?t...-rom-ever.909/) che però non ho ancora testato
Premesso che ho letto "solo" 97 pagine delle 206 presenti... mi scuso se dirò delle boiate clamorose!
Dunque ho il cubot originale... niente di modificato.
Se volessi mettere la rom postata qui sopra, come devo fare? C'è un posto dove trovare le istruzioni per farlo?
Grazie!
Tutto a pagina 1
Quale parte precisamente devo seguire? Ci sono un sacco di parole a me sconosciute!
kubetts, con la MIUI 4.2.18 (la tua) proprio ora con l'applicazione Updater mi trova una buid 4.2.22 (build non stable) e mi chiede se aggiornare.
Ora immagino di non poterlo fare altrimenti cambierebbe file di sistema oppure altri file che hai messo per il porting e non funzionerebbe niente più, ti è mai capitato l'aggiornamento?
L'avviso di aggiornamento spunta ad ogni nuova versione e quindi ogni venerdì o sabato. Non puoi aggiornare in OTA, altrimenti scaricheresti la rom per iq446, facendo un bel pastrocchio. Io di solito aggiornavo in base al changelog. Se vuoi aggiornare scarica la full rom modificala e flasha senza fare i wipes. Manterrai apps e config inalterati
kubetts
ProjectDoge favorisce la lingua ungherese? Scusimi la mia cattiva conoscenza italiana!
ok adesso ho trovato il pacchetto ota (7,5MB) sul sito miui di sta-s2z proverò a flasharlo da recovery controllando prima i file e se non tocca nulla di quelli per il porting ci provo
EDIT:controllato adesso non tocca nessun file del tuo pacchetto di base per fare il porting, bisogna solo cambiare alcuni parametri all'updater per il riconoscimento (getprop) , se il build.prop ha solo delle piccole modifiche (cambio nome etc ) non ci dovrebbero essere problemi , ho visto cosa fanno le patch incrementali ad alcune librerie ed app tramite perl (o pyton .p)
Ci provo e ti faccio sapere.
Anzi non c'è bisogno in quanto l'updater controlla con get prop :
assert( file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "iq446_stas2z" ||
file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4h_stas2z" ||
file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g4hg_stas2z" ||
file_getprop("/system/build.prop", "ro.product.mod_device") == "g3s_stas2z");
e nel tuo build.prop c'è già òa stringa:
ro.product.mod_device=iq446_stas2z
Ultima modifica di Mandrake2010; 22-02-14 alle 13:12