ma tu la hai provata , io la carico , ma poi entra in faccette strane cinesi ma non riesco andare a "casa" cioè schermata principale , non so cosa fare.
Yes dal q1000. Come tutte le rom asiatiche solo en/cn. Usa morelocale2 per le app in ita
SuperMatrix (07-10-14)
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.Io ho fatto diventare la micro SD la memoria interna e mi chiedevo se potevo ancora installare ROM lasciando la micro SD come memoria interna...si può fare?grazie mille
La Tsunami rom multilingua?![]()
SuperMatrix (07-10-14)
per ora sto provando la ROM PureXperia Z2 postata da @forfra1 (grazie ancora) e devo dire che è fantastica... bella esteticamente, non troppo assetata con la batteria (la MERE in confronto è una sanguisuga !!!), forse per l'attivazione dell'opzione STAMINA e con 450MB di memoria RAM libera (niente in confronto ai 600 che avevo con la MERE, ma sempre più dei 150-200 che mi rimanevano con la MIUI)
Come si comporta l'illuminazione dei tasti a sfioramento?