Dopo il flash con sp tool ed installato la ROM postata da karlo(veramente ottima), nella sezione memoria appare la partizione da 1.79gb(in quanto avevo già fatto il partizionamento con la stock) però la memoria predefinita è sempre 1gb(anche quando vado su "appllicazioni), come faccio a usarla tutta in quanto mela rileva? grazie ciao
Ultima modifica di AndrOS22; 25-11-14 alle 04:27
Hai provato a fare un wipe data da CWM recovery? Occhio che perdi tutti i dati.
In alternativa puoi andare nel menù mounts and storage e fare format /data.
Non posso esserti di maggior aiuto in quanto uso la partizione standard.
Al momento sto usando l'ottima Classrom.
L'unico bug che ho trovato è che non si sente l'audio nella radio FM, speriamo in qualche patch.
Per chi vuole provarla trova il link quì
http://www.movilesdualsim.com/tema/c...ot-gt99.87353/
Ultima modifica di karlo73; 25-11-14 alle 14:36
Wipe data lo ho fatto prima di installare la rom, il format data da mounts and storage in cosa consiste? Si comunque veramente ottima questa rom!!
Inviato dal mio ZenFone 5 usando Androidiani App
Salve,
ho bisogno di un chiarimento , io sul mio cubot ho fatto la partizione della memoria interna e tutto è andato bene , se per caso in futuro dovessi ripristinare a impostazioni di fabbrica perderei la partizione?
Grazie in anticipo
Avrei bisogno di riportare alle impostazioni di fabbrica il mio cubot gt99. Quale procedura devo seguire? In quale ordine?
Ovviamente se ci fosse un aggiornamento originale da installare preferirei farlo in questa fase.
Grazie.
Ragazzi, qualcuno sa che versione del Firmware originale è, quella dell'update ufficiale del sito CUBOT, datato "2014-10-07" (dovrebbe essere 10 Luglio 2014)?