EHm... ho installato quella infatti...ecco perchè funzionava... ho troppe rom nel PC che ho perso il conto![]()
SuperMatrix (14-02-15)
Concordo in tutto con sergio2010 :thumbup::beer:
Ultima modifica di SuperMatrix; 18-02-15 alle 10:31
sergio2010 (15-02-15)
Buongiorno a tutti,
ho provato l'istallazione ma è fallita , il programma mi dà questo errore:
error :no bootromusb was found!com1 is not a bootrom(preloader) usb port. auto polling number
e adesso mi esce solo la spia di cubot se provo a riaccenderlo... qualcuno mi saprebbe aiutare???![]()
BobboRobbo91 (20-02-15)
Ho provato il software "SPMultiPortFlashDownloadProject " suggerito all'inizio di questo thread ma una volta caricati tutti i file sul programma e collegato il cellulare al computer, la procedura non è neanche iniziata perchè non mi trova il telefono collegato.
ma se non ti si accende qualcosa devi avere fatto ...
ad ogni modo prova a
spegnere il telefono
staccare la batteria
collegare il cavetto al PC
lanciare il programma sul PC
avviare lo scaricamento della rom nel GT99
collegare la batteria
in questo preciso ordine,il download a questo punto parte.
Il preloader viene visto solo nei primi attimi di collegamento della batteria,questa la mia esperienza (mi ero impatanato come te leggi qualche post sopra)
Secondo me pochi usano questo metodo ,se non per riportare il cubot alla rom iniziale.
BobboRobbo91 (21-02-15)
Grazie sergio per la risposta.
Ho provato questa procedura ma l'SP multiport non legge il telefono, non inizia proprio la procedura e non l'ha fatto neanche l'altra volta.
Mi dà un messaggio in rosso dicendo che la porta COM non è una bootable o qualcosa del genere.
Ad ogni modo sto provando da un'altro computer perchè ho dubbi riguardo il fatto che i driver MTK6589 che ho istallato non funzionino.
Eventualmente potrei postare degli screen?
Prova SP Flash Tool, io ho usato questo programma.
Usa la rom stock che trovi in questa pagina.
In questa pagina trovi anche le istruzioni per l'uso di SP flash tool , ma segui sempre la mia procedura (specialmente per quanto riguarda la batteria).
Fai la prova con diversi cavetti USB di collegamento.
Non avendo usato il tuo programma gli screen non mi aiutano.
Ultima modifica di sergio2010; 21-02-15 alle 14:52
Da una settimana sono passato a Tre e spesso e volentieri noto che il Nostro tende a perdere la connessione, non solo dei dati ma proprio della rete...ricordo di aver letto che spesso i chinaphone hanno problemi con le Usim e mi domando se non sia anche il caso di questo Cubot...any suggestion?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App