si ma niente da fare
EDIT: fermi tutti!! Ho semplicemente fatto un ulteriore riavvio e me l'ha ricnosciuta....come mai? Non lo so ma almeno sono felice![]()
si ma niente da fare
EDIT: fermi tutti!! Ho semplicemente fatto un ulteriore riavvio e me l'ha ricnosciuta....come mai? Non lo so ma almeno sono felice![]()
Ultima modifica di molfetamina; 29-05-15 alle 12:14
Che rom hai? È successo comunque anche al mio con rom cuboost. Fatto unmount e remount ed è ripartita....
Ciao! Non so se qualcuno ancora leggerà sto topic... purtroppo il nostro buon Cubottino è uscito dai riflettori...
In ogni caso, ho un problema. Ho la CoinCity con CWM, ho fatto il ripartizionamento della memoria interna a 2,77 GB, ma mi rimangono 63 fottuti MB che Android mi vede come "Memoria Telefono"... ho già provato col "Deactive SD Interna" da CWM, ma così facendo poi mi vede l'SD come "Memoria telefono", allora come da guida in prima pagina flasho da CWM anche "Active SD Interna" ma la situazione torna come prima: Archivio Interno a 2,74 GB (OK), Scheda SD da 8GB (OK), Memoria Telefono 63 MEGABYTE....
Come posso fare? Devo rifare il flash tramite PC con la stock e poi ritentare il partizionamento e ripristinare il backup da CWM?
Che palle...
Alla fine peccato non sia arrivati KitKat su questo cell![]()
Anche sul mio ho la coincity ma ho dato il telefono alla moglie. Domani controllo e ti dico se anche nel. Mio ci sono i 63 mb....
Ma che fastidio ti danno?
Ciao
Ciao, mi danno fastidio perché per esempio l'app Fotocamera va a scriverci dei .log e cache varie che se riempiono per più di un tot la partizioncina, dopo bloccano l'app che dice che ho esaurito lo spazio su SD, quando non è vero... Ho dovuto formattare (dal tel) la partizioncina per fare funzionare di nuovo l'app Fotocamera.
E ci ho trovato dentro addirittura una cartella WhatsApp, che non ho capito se fosse in uso oppure no...
Per chi usa la Recovery touch di Carliv ho fatto un port (seguendo la sua guida) dell'ultima 2.7 per il nostro cubot.
Per il changelog e modifiche grafiche date un occhiata su xda.
http://www.filedropper.com/recoverycarliv27
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Purtroppo nn mi funzionano più i tasti del volume e mi trovo costretto ad aprire il cell x poter verificare i contatti. Qualcuno può aiutarmi su come smontare il cell?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
lo so che questo non è il posto giusto ma forse può servire a qualcuno. tolgo il mio cubot gt99 a 50,00 euro senza un graffio. grazie e scusate l' O.T.