CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 287 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Grazie forzalaquila, purtroppo il file su mega non è più disponibile
    potresti pubblicarlo da qualche parte?
    Io lo ho trovato su un forum spagnolo ma... posso postare dei link esterni?


    ...Però posso fare questo (spero...) https://www.dropbox.com/s/aldfggy5bf...thering421.apk
    Ultima modifica di atanor60; 27-08-13 alle 15:56 - Motivo: edit

  2. Il seguente Utente ha ringraziato atanor60 per il post:

    galexonline (27-08-13)

  3.  
  4. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao atanor,

    il tuo link non funziona (ma grazie comunque), però nel frattempo sono riuscito a trovare un forum spagnolo che ne parla, basta cercare "Habilitar Tethering en Android 4.2.1" in google, (comprese le virgolette), e li ho trovato link corretto alla versione 4 (immagino sia l'ultima).

    adesso lo provo e vi faccio sapere se riesco a risolvere.
    Certo big G che disabilita il tethering per far contenti gli operatori... bah se fosse vero sarebbe una bella delusione

    [EDIT]

    Tutto OK,
    dopo aver installato l'apk ed avrle concesso i diritti di root il tethering funziona, sia in Wi-Fi che in USB
    grazie per la soluzione. Forse sarebbe il caso di postarla in prima pagina... @spartanox, come stiamo messi con quei tre post che volevi fare Rom/Mod/Fix/ ?
    ...dai, non ci voglio credere che molli il forum solo perché hai ricominciato a lavorare.

    [EDIT 2]
    non si tratta di un bug, ma di una feature!!!
    In pratica, dato che gli operatori hanno cominciato a distinguere dal punto di vista commerciale il traffico internet dello smartpohone da quello in tethering "attraverso" lo smartphone, hanno richiesto ai produttori di fare in modo che i loro device distinguessero le due tipologie di traffico. Semplicemente il tethering non ci funziona perché il nostro contratto dati non prevede il tethering ma solo navigazione da smartphone.

    Nelle versioni precedenti di android evidentemente i pacchetti generati dal tethering erano indistinguibili da quelli della navigazione smartphone, adesso non più.

    Android 4.1.2 introduced that ability (and requirement) for Android devices to properly flag when data is for tethering purposes. This is the first time this has been used in a vanilla release of Android.
    ...
    For everyone frustrated by this update to Android: Android respecting a carrier's request to know if data is for a tethered device IS NOT A BUG. IT IS A FEATURE. It's not a feature for users like you and me, it's a feature for manufacturers like Samsung and HTC, so they can in turn build devices that carriers can have more control over.

    So, to be clear, THIS IS NOT A BUG. Google INTENDED to respect carrier tethering rules.
    preso da XDA : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2121897
    Ultima modifica di galexonline; 27-08-13 alle 18:35

  5. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se non ho potuto verificare il link postato ma l'ho fatto un po' di fretta e comunque sono contento che poi,tramite il nome del file apk da cercare,siete comunque riusciti a trovarlo e a risolvere il problema.Io c'ho perso un pomeriggio trovando poi proprio su un forum di androidiani(che non ricordo) il link al file spagnolo.
    Praticamente google ha accontentato gli operatori telefonici disabilitando le funzioni di rooting(cancellando le routing tables) che il cellulare esegue quando si fa tethering.
    Il file spagnolo,che installa un servizio,praticamente ripristina le routing tables ogni volta che noi abilitiamo il tethering cosi da consentire le funzioni di routing di linux
    Questo almeno e' quello che c'ho capito io guardando anche come cambiano le routing tables senza il file spagnolo e dopo.
    Ciao a tutti

  6. #404
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma se io ricarico il mio cubot con il caricabatteria del mio nexus 7 faccio dei danni ?
    Sul carica batteria c'è scritto
    Input 100-240v 50/60Hz 0,3A
    Output 5,0V- 2,0A
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cubottino spedito ieri! Ora non resta che aspettare, sperare e fare tracking...

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto utilizzando quello del mio sony xperia p che carica molto più velocemente, non sembra aver causato alcun danno..

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sto "formandomi" rileggendo tutta la guida a pag1. Nelle istruzioni per installare la CWM si parla del file recovery.img e di MobileUncle tools che essendo una apk immagino si esegua dal cubottino, quindi una volta copiato il file recovery.img sulla microSD tutta la procedura di Recovery update si esegue dal telefono (giusto?)

    Nel file scaricato dal link in prima pagina però sono presenti, oltre al file recovery.img anche due cartelle una delle quali contiene due files da copiare nell'altra (la cartella CWM), sostituendo quelli esistenti. La domanda è: a che mi serve questa cartella? E' forse da mettere sul pc per eseguire il Recovery Update da li invece che da MobileUncle?

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto "formandomi" rileggendo tutta la guida a pag1. Nelle istruzioni per installare la CWM si parla del file recovery.img e di MobileUncle tools che essendo una apk immagino si esegua dal cubottino, quindi una volta copiato il file recovery.img sulla microSD tutta la procedura di Recovery update si esegue dal telefono (giusto?)

    Nel file scaricato dal link in prima pagina però sono presenti, oltre al file recovery.img anche due cartelle una delle quali contiene due files da copiare nell'altra (la cartella CWM), sostituendo quelli esistenti. La domanda è: a che mi serve questa cartella? E' forse da mettere sul pc per eseguire il Recovery Update da li invece che da MobileUncle?
    C'era una vecchia versione della guida che prevedeva l'utilizzo di uno script da PC.
    Attieniti alla guida attuale, usa MobileUncle e installa recovery.img ignora gli altri files.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    atanor60 (28-08-13)

  12. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' ora di mostrarvi la nuova versione di recovery CWM 6.0.3.6 per cubot GT99

    Questa versione è stata portata SOLO per Cubot GT99. (io non possiedo un altro telefono MT6589 per fare il resto).
    Non cercare di installare su un altro telefono (non so cosa potrà succedere)

    Il kernel che ho usato è da più nuova Rom 0802.
    P1010061.jpg

    Link per il download
    Come installare...
    basta copiare il .img file nella directory root della vostra SD e installarlo con MobileUncle Tools (google play)

    Ho fatto questo perchè con la prima versione 5.5.0.3 ho avuto tanti corrupted backup. Tutte le funzioni (backup - restore - wipe ecc) funzionano senza alcun problema.
    Mio post originale è qui:
    grazie
    In carliv per la compilazione iniziale.
    In yuweng per un consiglio sul porto
    In bgcngm strumento per decomprimere-repack.

    dispiace per il mio italiano... sono Greco e non parlo bene (scrivere e peggio)
    Ultima modifica di aiakos; 30-08-13 alle 00:14

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aiakos per il post:

    asbonline (09-09-13),xamxamxam (29-08-13)

  14. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Differenze rispetto alla prima?

    Quote Originariamente inviato da aiakos Visualizza il messaggio
    E' ora di mostrarvi la nuova versione di recovery CWM 6.0.3.6 per cubot GT99

    Questa versione è stata portata SOLO per Cubot GT99. (io non possiedo un altro telefono MT6589 per fare il resto).
    Non cercare di installare su un altro telefono (non so cosa potrà succedere)

    Il kernel che ho usato è da più nuova Rom 0802.
    Allegato 78762

    Link per il download


    Come installare...
    basta copiare il .img file nella directory root della vostra SD e installarlo con MobileUncle Tools (google play)

    Ho fatto questo perchè con la prima versione 5.5.0.3 ho avuto tanti corrupted backup. Tutte le funzioni (backup - restore - wipe ecc) funzionano senza alcun problema.
    Mio post originale è qui:


    grazie
    In carliv per la compilazione iniziale.
    In yuweng per un consiglio sul porto
    In bgcngm strumento per decomprimere-repack.

    dispiace per il mio italiano... sono Greco e non parlo bene (scrivere e peggio)

Pagina 41 di 287 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy