Ciao Galex,si,credo che sia come dici tu,chi ha backuppato la Rom stock,potrebbe metterla online,indicando nel forum il link al download.
Ma poi,la procedura per l'istallazione,è quella descritta da spartanox nel primo post ?
Ho appena rimesso la rom stock e la velocità in 3g è tornata eccezionale, visto che la qualità della connessione non è roba da poco su uno smartphone rimango con questa
a meno di sviluppi imprevisti!
Ultima modifica di atanor60; 27-08-13 alle 14:47
Avrei voglia di bestemmmmmm....
....ciao forzalaquila, ho visto il tuo post ed ho provato.
Vodafone e Rom spagnola anche io, non funziona tethering ne USB, ne Wi-Fi
Finora non e avevo avuto bisogno e non me ne ero accorto.
Io non avevo provato nemmeno con la vecchia ROM, tu ci avevi provato? Funzionava?
Non è una di quelle funzioni di cui ho bisogno spesso, ma quando mi serve non voglio ritrovarmela non funzionante
Porcamiseria, proprio adesso che avevo deciso di usarla in maniera definitiva e stavo sistemando tutte le app, le configurazioni ecc, ecc !!!!
Ultima modifica di galexonline; 27-08-13 alle 15:32
1) munirsi di una ROM STOCK (ovvero originale di fabbrica) e tenersela da parte,
si
No, le rom stock non sono semplici backup, generalmente si tratta di un file che può essere caricato con un flash tool anche su un telefono brickato (cioè hardware buono ma software corrotto) purché sia ancora funzionante il preloader ( il modulo software più a basso livello che consente di collegare un telefono al PC ed accettare dati da esso).Se, appena arrivato il cubottino lo backuppassi "così com' è", avrei anche io una ROM STOCK?
OTTIMO!!!
nel senso che non sono solo io lo sfigato a cui capitano certe cosette...
ma a quasi tutto c'e' la cura...
Sembrerebbe una chicca che google con la versione 4.2.x ha introdotto per far un piacere agli operatori telefonici(vodafone in primis) per evitare di fare tethering
Si risolve cosi': si installa questa : Tethering421.apk Mega Download
Gli si concedono i permessi di root
Si riavvia
E si naviga!
Provate un po'
ciao
galexonline (27-08-13)