Visualizzazione stampabile
-
Solo i soliti file per il porting e aggiornato il build.prop con il nome del nostro cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
Igormaiden
Solo i soliti file per il porting e aggiornato il build.prop con il nome del nostro cell
e qui mi perdo.. non riesci a postare una mini guida sul da farsi ??? (tipo quali sono i file da inserire, nel build.prop quale riga si modifica e cosa bisogna scrivere, ecc....)
-
Quote:
SuperMatrix
Installato così come si trova nel sito XDA o ci hai fatto degli accorgimenti ????
E' uscita anche la MERE 1.2 per mt6589 buona per il porting sul GT99. Dovrebbe uscire alche la MERE 1.2 per Cherry mobile Apollo, identico al gt99, non serve nemmeno fare il porting. Le info sono su facebook, cercando mere, ma non riesco a capire come scaricarle. Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata..
-
Quote:
SuperMatrix
e qui mi perdo.. non riesci a postare una mini guida sul da farsi ??? (tipo quali sono i file da inserire, nel build.prop quale riga si modifica e cosa bisogna scrivere, ecc....)
OK ma stasera ;-)
-
Quote:
Igormaiden
OK ma stasera ;-)
OK.. va benissimo :)
-
La MERE 1.2 non credo sia ancora uscita. Ho provato il porting dell'ultima Colossus di ramzej ma c'è ancora il problema di youtube. Qualcuno sa come risolverlo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2773085
Nel frattempo sto usando la Lewa che trovate su romzj.
http://www.romzj.com/rom/12429.htm
Anche se è solo inglese la trovo un'ottima rom.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_juvrZ.jpg
-
Quote:
karlo73
Memoria libera e fluidità come sono ????
-
Quote:
SuperMatrix
Scarichi la ROM
Scarichi i file per il porting
sostituisci i file della ROM con quelli del porting e installi da Recovery con i soliti wipe data/cache/dalvik
-
Quote:
Igormaiden
Scarichi la
ROM
Scarichi i file per il
porting
sostituisci i file della ROM con quelli del porting e installi da Recovery con i soliti wipe data/cache/dalvik
Grazie 1000...sto iniziando a scaricare ;)
-
Quote:
karlo73
Come funziona questa lewa è performante? Vorrei installarla
-
Quote:
AndrOS22
Come funziona questa lewa è performante? Vorrei installarla
La lewa funziona ottimamente anche se richiede un pò di configurazione iniziale (installazione supersu x root, installazione gapps, rimozioni app cinesi, morelocale 2 x italiano, installazione tastiera interzionale).
Adesso sono passato alla Colossus, per risolvere il problema di youtube ho installato una versione precedente del'app.
-
Grazie e questa colossus come la trovi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Igormaiden
Prima di installarla (intanto grazie per tutte le info) volevo vedere quanto faceva la mia MyPhone con Antutu e si ferma a 14888.... questa arriva sopra i 15.000 :O mi sembra che non ci sia nessuna ROM per il ns cell che faccia valori così grandi :)
-
Quote:
SuperMatrix
Prima di installarla (intanto grazie per tutte le info) volevo vedere quanto faceva la mia MyPhone con Antutu e si ferma a 14888.... questa arriva sopra i 15.000 :O mi sembra che non ci sia nessuna ROM per il ns cell che faccia valori così grandi :)
Con la miui ho fatto 15468, con questa vedi lo screen che ho allegato in precedenza
-
Quote:
Igormaiden
Con la miui ho fatto 15468, con questa vedi lo screen che ho allegato in precedenza
infatti... cosa che mi ha stupito era proprio il valore con la Tsunami ROM che era sopra i 15000 (15243) :)
con la MIUI però dicevi che era esosa di RAM :(
-
Si si infatti, per adesso mi sto trovando molto bene con la tsunami...vedremo
-
Quote:
Igormaiden
Si si infatti, per adesso mi sto trovando molto bene con la tsunami...vedremo
Altra domanda (scusami se ti stresso).. ma quanto spazio ha per la memorizzazione delle app, 1GB o 2.5GB ????
-
Il massimo consentito... 2,74 gb
-
Io cn la stock ho 1 gb.. Non dovrebbero essercene 4?
-
Quote:
Igormaiden
Il massimo consentito... 2,74 gb
già inserito nella ROM senza dover fare nulla dopo averla installata ???? se è così.. è FANTASTICO :)
-
Quote:
AndrOS22
Io cn la stock ho 1 gb.. Non dovrebbero essercene 4?
si, ma la rimanenza è la memoria interna del cell
Quote:
SuperMatrix
già inserito nella ROM senza dover fare nulla dopo averla installata ???? se è così.. è FANTASTICO :)
la mod 4gb l'ho fatta una volta dopodichè ogni volta che installo le nuove rom eseguo solo il pacchetto "deactive SD interna" per "nascondere" i 64Mb residui della mod e fare in modo che il cell veda la microSD come memoria principale
-
Quote:
Igormaiden
la mod 4gb l'ho fatta una volta dopodichè ogni volta che installo le nuove rom eseguo solo il pacchetto "deactive SD interna" per "nascondere" i 64Mb residui della mod e fare in modo che il cell veda la microSD come memoria principale
e qui mi sono perso.....
-
per fare la mod 4gb segui la guida in prima pagina dove è spiegato tutto bene ;)
-
-
Quote:
AndrOS22
Grazie e questa colossus come la trovi?
E' sicuramente una delle migliori in circolazione anche se la lewa la batte in prestazioni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JjF2z.jpg
Con l'ultima versione di antutu é cambiata la scala di valutazione quello che prima era 13500 adesso é 15000.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
La colossus è quella che avevi postato te il mese scorso o una versione aggiornata?
-
E' la versione uscita qualche giorno fa, trovi il link di xda qualche post indietro.
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
OK....caccchio sto scaricando ROM... Ma non ho ancora aggiornato la mia myphone.... :-(
-
Quote:
Igormaiden
scusa ma cosa intendi per "dalvik" ?
CA..O, sono saltato all'aria al primo avvio della rom. avvisate però......
-
Cioè ... In che senso saltato?
-
Quote:
izorro
scusa ma cosa intendi per "dalvik" ?
CA..O, sono saltato all'aria al primo avvio della rom. avvisate però......
eh eh, mi piace un sacco :D
-
Quote:
karlo73
[quote name="AndrOS22" post=6077119]Grazie e questa colossus come la trovi?
E' sicuramente una delle migliori in circolazione anche se la lewa la batte in prestazioni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JjF2z.jpg
Con l'ultima versione di antutu é cambiata la scala di valutazione quello che prima era 13500 adesso é 15000.
Inviato dal mio CUBOT GT99[/QUOTE]
Sono tentato adesso valuto se installare lewa o col ossia sono indeciso.. Ma anche a voi ci surriscalda il cell ogni tanto? A me lo fa spesso
-
A me poco....ma lo fa se uso runtastic (dopo aver litigato 30' prima per settare il GPS) con musica e 1 altra app sotto....
-
Quote:
SuperMatrix
Cioè ... In che senso saltato?
ho riavviato il telefono nel primo pomeriggio quando i bimbi dormivano (silenzio assoluto). quando riavvii il telefono con questa nuova rom, parte con un audio a palla che mi ha fatto spaventare.
-
Quote:
izorro
ho riavviato il telefono nel primo pomeriggio quando i bimbi dormivano (silenzio assoluto). quando riavvii il telefono con questa nuova rom, parte con un audio a palla che mi ha fatto spaventare.
Come la myphone....la prima volta mi è venuto un colpo che non me l'aspettavo...
Grazie che me lo hai detto... Oggi la installo e almeno so a cosa vado in contro :)
-
Quote:
SuperMatrix
A me poco....ma lo fa se uso runtastic (dopo aver litigato 30' prima per settare il GPS) con musica e 1 altra app sotto....
Sarà la ROM stock che fa schifo la devo cambiare
-
Ragazzi.... ma questo porting di KitKat su XDA per il gemello del ns cellulare.... è funzionante sul nostro ???
[Discovery] [ KitKat 4.4.2 ] custom ROM for Micromax A116
-
Vero KK in tutto e per tutto? :D
-
Quote:
molfetamina
Vero KK in tutto e per tutto? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
da quel poco che ho letto...e dal mio pessimo inglese...sembrerebbe di si
-
E chi la prova? :D su su, voi smanettoni, dateci dentro ;)