CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 287 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Fra un po' testo il gps e ti faccio sapere.. Per il resto è ottima.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Trovata: è possibile modificare gli apn per i gestori italiani? in particolare la tre, o funziona già bene così?

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me funziona bene così..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1
    A me funziona bene così..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Con quella di fabbrica?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    A me funziona bene così..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Installato. Di primo acchito mi piaceva di più l'altro. Mi sembra che anche questo non ci vada proprio leggerino con la batteria. Stasera lo proverò un po', sono con il wifi, e vediamo...
    Grazie

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo su la touchwiz, tra un paio di giorni Vi faccio sapere come va!


    Inviato dal mio 小宇宙 x1 usando Androidiani App

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Trovata: è possibile modificare gli apn per i gestori italiani? in particolare la tre, o funziona già bene così?

    <apn carrier="3 IT" mcc="222" mnc="99" apn="tre.it" mmsc="http://10.216.59.240:10021/mmsc" mmsproxy="wsb.treumts.it" mmsport="8799" type="default,supl,mms" />
    <apn carrier="3" mcc="222" mnc="99" apn="tre.it" mmsc="http://10.216.59.240:10021/mmsc" mmsproxy="62.13.171.3" mmsport="8799" type="default,supl" />


    Queste stringhe stanno nel file /system/etc/apns-conf.xml della ROM di nauj666 per cui credo che funzioni bene così...

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La touchwiz aggancia subito il segnale vodafone a differenza della stock che ci metteva anche un minuto all'avvio, mi prende 3 tacche dove ne prendeva una e per quanto riguarda
    la torcia sembra di avere in mano un altro telefono, quindi vi confermo che è un problema software!
    A domani per altri aggiornamenti!

    EDIT:
    Anche il wifi migliora, ora prendo anche le reti dei vicini!

  9. #638
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    @ Spartanox : bentornato, auguri di pronta guarigione !!!!

    Differentemente da quanto accade ad altri a me non si sono verivicati blocchi/coma/interruzioni.
    Non mi sono spiegato, i blocchi avvengono tra un utilizzo e l'altro se il gps rimane acceso.
    - Esempio gps in coma: uso endomondo traccio 15 chilometri, quando mi fermo spengo app, ma non il gps, poi per due ore mangio e bevo, esco dal ristorante e decido con la macchina di andare a funghi, imposto app navigatore per la località segreta e i minuti passano, ma non aggancia satelliti. La soluzione è chiudere app e gps, riavviare entrambi, il fix viene fatto in un attimo.
    - Esempio gps funzionante nel solo utilizzo: uso endomondo traccio 15 chilometri, quando mi fermo spengo app e gps, poi per due ore mangio e bevo, esco dal ristorante e decido con la macchina di andare a funghi, accendo il gps e imposto app navigatore per la località segreta, fix in meno di un minuto.

    La qualità del segnale del gps dipende anche dall'ambiente circostante. Da me tra le montagne il segnale non è mai granchè, come anche la fonia/internet.

    Oggi ho tracciato il percorso (rom coincity 1.4) fatto con la mountain bike, circa 13 km, in contemporanea da 3 apps: endomondo, training camp, runkeeper (quest'ultima funzionava anche sulla rom 0802). Tutte e tre hanno segnato li stessi valori!!!
    Ultima modifica di molestolo; 09-09-13 alle 23:17
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Ho appena messo su la touchwiz, tra un paio di giorni Vi faccio sapere come va!


    Inviato dal mio 小宇宙 x1 usando Androidiani App
    Io l'ho messa stamattina, le prime impressioni:

    Il GPS no ne vuole sapere di andare manco con le cannonate...(cmq devo ancora fare altre prove)
    L'audio chiamata è buono, il vivavoce pure, nessun fischio e si sente abbastanza chiaro.
    Lo stile touchwiz non è male ma non mi convince tantissimo. Gravitybox installata per risolvere immediatamente il problema della barra di stato trasparente di default.
    La fotocamera è la stock senza interpolamento quindi 8mpx come per tutte le rom per X1, penso nessuna differenza tangibile.
    Lo scroll desktop lagga un po ma l'occhio lo percepisce
    Menu impostazioni separato in 4 intestazioni tuttavia nessuna sostanziale differenza con la stock
    Menu chiamata e contatti in stile touchwiz con sfondo nero
    Torcia funzionante a palla (come quella della Miui che avevo provato un po di tempo fa)
    Il resto è ancora da testare...

    P.S. Ragazzi , ho aperto la sezione di raccolta delle custom rom dove inseriro i link e i nostri commenti riguardo le diverse rom, inoltre ho modificato un pochettino la prima pagina come potete vedere, è ancora una prima bozza ma a poco a poco comincio a muovermi e cercerò di inserire le modifiche che mi avete chiesto, magari poi mi date pure la una mano a rinfrescarmi la memoria...

  11. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato, i blocchi avvengono tra un utilizzo e l'altro se il gps rimane acceso.
    - Esempio gps in coma: uso endomondo traccio 15 chilometri, quando mi fermo spengo app, ma non il gps, poi per due ore mangio e bevo, esco dal ristorante e decido con la macchina di andare a funghi, imposto app navigatore per la località segreta e i minuti passano, ma non aggancia satelliti. La soluzione è chiudere app e gps, riavviare entrambi, il fix viene fatto in un attimo.
    - Esempio gps funzionante nel solo utilizzo: uso endomondo traccio 15 chilometri, quando mi fermo spengo app e gps, poi per due ore mangio e bevo, esco dal ristorante e decido con la macchina di andare a funghi, accendo il gps e imposto app navigatore per la località segreta, fix in meno di un minuto.

    La qualità del segnale del gps dipende anche dall'ambiente circostante. Da me tra le montagne il segnale non è mai granchè, come anche la fonia/internet.

    Oggi ho tracciato il percorso (rom coincity 1.4) fatto con la mountain bike, circa 13 km, in contemporanea da 3 apps: endomondo, training camp, runkeeper (quest'ultima funzionava anche sulla rom 0802). Tutte e tre hanno segnato li stessi valori!!!
    Ciao Molestolo, ti eri spiegato benissimo, sono io che fosse non mi sono fatto capire : se uso una qualsiasi app che utilizza il GPS è dopo un po la chiudo (lasciando il gps abilitato) , poi dopo due ore decido di andare a tartufi e avvio my tracks, a me funziona. :-D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (10-09-13)

Pagina 64 di 287 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy