CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 287 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie aiakos, credo che il problema sia propio il nuovo kernel come mi hai scritto in pm.
    Ora caricherò su Mega l'ultima rom (anche se credo che qualche utente abbia già fatto l'upload )

    In realtà vorrei rimanere con la 20/08 (ultimo kernel) credo che ci siano delle migliorie, la cosa strana è che c'è un utente che ha fatto l'update e seguito le procedure del primo Post (quindi cwm 6030) ed è riuscito a partizionare (quindi credo anche a fare il backup normale, cioè la prima opzione nella sezione backup).

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Ciao Molestolo, ti eri spiegato benissimo, sono io che fosse non mi sono fatto capire : se uso una qualsiasi app che utilizza il GPS è dopo un po la chiudo (lasciando il gps abilitato) , poi dopo due ore decido di andare a tartufi e avvio my tracks, a me funziona. :-D
    L'importante è alla fine capirsi

    Anche Runtastic con la rom coincity 1.4 funziona.

    Sulla discussione del Jiayu G3 parlano che con la 4.2.2 si agganciano fino a 13 satelliti in verde, quindi i problemi di fix (in verità questo per lo più arginato) e precisione sono dovuti più al sistema operativo 4.2.1 che all'antenna, mi pare di capire.

    Con l'utilizzo il mio telefono con rom cioncity 1.4 sembra che sia meno soggetto a blocchi/coma, mi chiedo se è solo una mia impressione?
    Fix molto veloce e blocchi fonia/internet quasi nulli. Manca ancora da migliorare il comparto led e foto al buio della macchina fotografica.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con la coincity ho avuto gli stessi problemi al gps.. Cioè a volte funziona, a volte va in coma e tra l'altro grossi problemi di batteria che però probabilmente potrebbero dipendere dall'installazione di lenovo super camera che ciuccia parecchio. L'altra rom spagnola sembra buona ma i problemi al gps rimangono.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io con la nuova spagnola ho agganciato 12 satelliti in 32 secondi, manco fosse un navigatore stand alone!

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che culo! Non credo ti capiterà più..

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    purtroppo con qualsiasi cwm non posso fare nulla in quanto nel log ho visto che tentano tutte di montare la sdcard in mmcblk1p1 ma la mia è montata in p5....si vede che sul mio cubo hanno fatto qualche cazzata.

    EDIT: che caxxata immonda, sono andato in memoria (da impostazioni) ed ho cancellato i dati dalla sd (esterna) con la semplice opzione.....
    morale ritorno in /proc/ ed apro il file partition e mi ritrovo con la sdcard montata in mmcblk1p1.......non ho parole.

    Edit2:come volevasi dimostrare adesso il backup funziona......e lo sta effettuando proprio sulla sd esterna, quindi per tutti quelli che potrebbero avere problemi cancellate da Impostazioni-->memoria il contenuto della Sdcard esterna e si risolve tutto.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 11-09-13 alle 00:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    asbonline (11-09-13)

  9. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qualche temerario ha provato la Cyanogen?

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Io con la nuova spagnola ho agganciato 12 satelliti in 32 secondi, manco fosse un navigatore stand alone!
    ciao talian,
    ti riferisci alla CoinCity 1.4 o alla rom Casi V1.2 di nauj666 ?
    Io con la CoinCity 1.4 non ho più nessun problema aperto, mi funziona tutto, se si riuscisse ad aumentare un po l'intensità del flash sarebbe perfetta, a mio avviso rimane la migliore che ho provato.
    Ultima modifica di galexonline; 11-09-13 alle 08:44

  10. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    ....
    Qualcuno ha gia provato la touchwiz per il nostro cubot (XYZ X1)? L'ho trovata sul solito sito cinese e per adesso sembra avevre un buon feedback...ovviamente lo scaricamento è sempre degno di nota...negativa ovviamente

    Dal preludio sembra che abbia:
    Root integrato
    Vivavoce funzionante senza fischio (magari)
    Market e google service integrato
    Qualcosa riguardo allo schermo (regolazione?) la torcia e ai suoni della sony
    doppia sim funzionante
    il resto google me lo traduce in aramaico

    Screenshoot:

    Allegato 80651Allegato 80652Allegato 80653


    Qui il link della rom:

    http://www.romzj.com/resources/default.html?view=rom&id=10290[/url]
    Ciao Spartanox,
    ho scaricato lo zip della rom, ma era corrotto (deve essersi interrotto il download agli ultimi MB perché mi ritrovo un file di 364 Mb invece che 376).
    Provo a riscaricarlo, ma i tempi sono biblici
    Ce n'è una copia su mega o da qualche altra parte?

    Mi pare di aver capito che il flash è migliorato parecchio, volevo dare un'occhiata al build.prop,
    al limite potresti postarlo (il contenuto di build.prop) qui sul forum ?

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Grazie aiakos, credo che il problema sia propio il nuovo kernel come mi hai scritto in pm.
    Ora caricherò su Mega l'ultima rom (anche se credo che qualche utente abbia già fatto l'upload )

    In realtà vorrei rimanere con la 20/08 (ultimo kernel) credo che ci siano delle migliorie, la cosa strana è che c'è un utente che ha fatto l'update e seguito le procedure del primo Post (quindi cwm 6030) ed è riuscito a partizionare (quindi credo anche a fare il backup normale, cioè la prima opzione nella sezione backup).
    Ciao Mandrake,
    se ti riferivi a me, io ho messo la CWM 6.0.3. quando ancora avevo la stock (ovviamente avevo già fatto il root) ed ho fatto il partizionamento, successivamente ho flashato da CWM la coincity 1.3, e quando è uscita la Coincity 1.4 l'ho messa facendo update da 1.3 a 1.4 da CWM con lo zip specifico.

    Non mi è chiaro quale sia il problema che hai trovato con CWM e la questione del kernel....

    kernel del 20/08 e versione Build personalizzata: Z1IC_CQ_89_W_H1.00_V03 ,
    non capisco di quale rom si tratta.

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Ciao Mandrake,
    se ti riferivi a me, io ho messo la CWM 6.0.3. quando ancora avevo la stock (ovviamente avevo già fatto il root) ed ho fatto il partizionamento, successivamente ho flashato da CWM la coincity 1.3, e quando è uscita la Coincity 1.4 l'ho messa facendo update da 1.3 a 1.4 da CWM con lo zip specifico.

    Non mi è chiaro quale sia il problema che hai trovato con CWM e la questione del kernel....



    non capisco di quale rom si tratta.
    era in prob con la SD e un sbaglio partition di 1byte. per questo nn mount il giusto partition alla cwm.
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

Pagina 66 di 287 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy