CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puccio1976 Visualizza il messaggio
    non è stabile in che senso? che problemi ti da?

    (partiamo dal presupposto che anche nel nome quando la istalli c'è scritto rom non stabile)
    Rispetto alla stock ogni tanto si incarta e mi è sembrato ci fosse anche se lieve un maggior consumo di batteria. e poi il 2 giorno alcune voci delle impostazioni non mi andavano più.( come ad esempio suoneria sms), oggi provo a installarla di nuovo xk forse ho disinstallato qualche app cinese che serviva.

    ps: resta comunque una delle migliori se non la migliore
    Ultima modifica di nessuno2010; 14-02-14 alle 10:44

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Provo io: 1. Tengo pulita la mia rom stock con clean master, nessun problema. 2. Come sopra. Nessun problema con maps. 3. Gps&mtk... Qualche fix con il root e nessun problema. 4. Qui non so. Ho letto di chi ha avuto problemi e di chi non li ha avuti... 5. Non gracchia!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    ti ringrazio ma forse non mi sono spiegato bene
    anche io uso clean master ma la ram non si pulisce effettivamente,dopo alcni secondi torna praticamente com'era prima idem con maps che anche se lo termini pure da "termina apllicazioni" subito dopo me la ritrovo in background

    io intendevo dire se c'è modo di terminarle definitivamente fino alla prox apertura
    per il gps appena mi arriva(se arriva) ti chiedereo meglio quali sono i fix

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A volte le applicazioni "tornano" non perchè non siano state terminate ma perchè altre applicazioni le richiamano.
    Per esempio avevo letto che maps tornava se si era attivato tra le impostazioni di sistema la localizzazione di google (tramite wi-fi o dati mobili quindi anche a gps spento).
    Comunque provandone parecchie ho visto che la stock rom è quella che si intasa di più.
    Praticamente TUTTE dopo un paio di chiamate, giochi e un giretto su facebook sono più fluide della stock.
    In ogni caso tra la pulizia con lo strumento di sistema della stock e la pulizia con app apposite installate sulla stessa stock non ho trovato differenze in termini di fluidità.
    Per finire: quando avevo la stock ho sfruttato pesantemente maps per lavoro. Non ho avuto nessun problema e in qualche caso è arrivato dove non arrivava il garmin che ho in macchina. Tutto senza alcun fix.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno2010 Visualizza il messaggio
    (partiamo dal presupposto che anche nel nome quando la istalli c'è scritto rom non stabile)
    Rispetto alla stock ogni tanto si incarta e mi è sembrato ci fosse anche se lieve un maggior consumo di batteria. e poi il 2 giorno alcune voci delle impostazioni non mi andavano più.( come ad esempio suoneria sms), oggi provo a installarla di nuovo xk forse ho disinstallato qualche app cinese che serviva.

    ps: resta comunque una delle migliori se non la migliore
    Ovviamente a livello di build nessuna rom è più stabile della stock, però non da problemi evidenti, è semplicemente per avvisare l'utente. Io ho lasciato tutto com'era, non ho disinstallato niente, le impostazioni sono ok. Chrome mi va benissimo. Non ho riscontrato alcun problema fino ad ora. Effettivamente consuma leggermente di più rispetto alla stock, per il resto tutto ok.

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoxx Visualizza il messaggio
    Ovviamente a livello di build nessuna rom è più stabile della stock, però non da problemi evidenti, è semplicemente per avvisare l'utente. Io ho lasciato tutto com'era, non ho disinstallato niente, le impostazioni sono ok. Chrome mi va benissimo. Non ho riscontrato alcun problema fino ad ora. Effettivamente consuma leggermente di più rispetto alla stock, per il resto tutto ok.
    devo ricredermi va veramente bene, ora ho fatto piu attenzione alle ap che ho disistallato e va bene, senza problemi

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi è appena arrivato questo gioiellino, x iniziarlo ad usare per bene quali sono i fix da fare? cè un modo per illuminare di piu il soft touch?
    grazie
    l'infinito in un istante

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a qualcuno (oltre a me) non va youtube? cioè mi carica i video all'infinito con qualunque tipo di connessione..
    e esiste qualche nuovo firmware che permetta di cambiare launcher?
    grazie in anticipo per le risposte

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno2010 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Antoxx
    Ovviamente a livello di build nessuna rom è più stabile della stock, però non da problemi evidenti, è semplicemente per avvisare l'utente. Io ho lasciato tutto com'era, non ho disinstallato niente, le impostazioni sono ok. Chrome mi va benissimo. Non ho riscontrato alcun problema fino ad ora. Effettivamente consuma leggermente di più rispetto alla stock, per il resto tutto ok.
    devo ricredermi va veramente bene, ora ho fatto piu attenzione alle ap che ho disistallato e va bene, senza problemi
    Quali sono le app da togliere? È in italiano?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per installare il firmware miui devo usare la procedura per firmware o per CWM? E quale procedura mi consigliate per il root ?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puccio1976 Visualizza il messaggio
    Quali sono le app da togliere? È in italiano?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    sono tipo 5-6, ad esempio c'è un canale video in cinese, c'è il market in cinese, c è updater che rompe ogni 2 secondi cercando nuove versioni(per questo l ho congelato) e il browser che non mi piaceva perchè a volte partivano ricerche in cinese.
    Ultima modifica di nessuno2010; 16-02-14 alle 10:42

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy