CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

che versione di android è?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giusto, non l'ho detto:
    Android
    4.2.2
    Kernel
    3.4.5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi è appena arrivato il mio cubot one già fatto il root, ora sto aspettando x la cwm e vedrò se istallare una rom, voi avete lasciato la stock? quali altre migliorie avete apportato ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In attesa delle risposte che non arrivano vi aggiorno io.
    Ho provato altre rom e relativamente alla fotocamera il problema non è isolato.
    Riassumendo:

1 ROM: cubot-one-jg4-v0.2.zip: fotocamera da 8 MP - tutto il resto ok
    2 ROM: CUBOT_ONE_ColorOS_30-12-2013.zip: fotocamera da 13 MP ma non vede la scheda SD. - android 4.2.1
    3 ROM: MIUI_3.12.13.zip: tutto ok ma in inglese
    4 ROM: ColorOS_CUBOT_ONE_Alternative.zip: fotocamera da 8 MP. - android 4.2.1
    5 ROM: Cubot one XperiaC_Port.zip: fotocamera da 8 MP - foto in chiamata rimpicciolite. tutto il resto ok. - android 4.2.2

In definitiva direi che il problema della fotocamera è piuttosto diffuso.
    Di alcune non ho la versione di android ma non penso che dipenda da questo perchè il bug c'è sia nel 4.2.1. che nel 4.2.2
    Tra tutte quelle provate direi che la migliore è senza ombra di dubbio la 4.
    Non c'è proprio nessuno che possa sistemarla??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma è tanto male la rom stock? io sto usando quella non la trovo male. che problem ha la fotocamera ?o.o (nonostante cio vorrei provare la 4° rom mica puoi postarmi un link dio download?)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io per ora sto usando la rom stock e finchè non arriva qualcosa di meglio rimango così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno2010 Visualizza il messaggio
    ma è tanto male la rom stock? io sto usando quella non la trovo male. che problem ha la fotocamera ?o.o (nonostante cio vorrei provare la 4° rom mica puoi postarmi un link dio download?)
    Non so se posso postare direttamente il link comunque se inserisci su google il nome completo la trovi subito (copia/incolla).
    Io l'ho scaricata da un forum russo che si chiama 4PDA. A mio avviso è la ROM più completa e personalizzabile tra quelle che ho visto.
    Se non fosse per la fotocamera... >_<
    La ROM di base non è male ma a mio parere non è molto "flessibile".Ma sono gusti...

Mi è venuto in mente una cosa.
    La 2 e la 4 sono uno l'upgrade dell'altro. Dal momento che nella 2 la risoluzione è 13Mp mentre nel suo upgrade è 8 Mp non si potrebbe invertire qualche libreria? Intendo prendere quelle corrette da uno zip e metterle nell'altro zip.
    Non so s è possibile nè quali utilizzare ma se qualcuno avesse suggerimenti...
    Ultima modifica di cubottone; 12-02-14 alle 19:00

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

cosa intendi quando scrivi che non è molto flessibile?

la fotocamera secondo me non è un problema software..... è che fa proprio schifo, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità! io sto usando un'app che tiene acceso il flash sempre, ma quando scatta comunque lo spegne e lo riaccende.... credo che se si trovasse un'app che riesca a bloccare sto diavolo di flash sempre acceso, il problema sia parzialmente risolto.. o comunque attenuato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    cosa intendi quando scrivi che non è molto flessibile?

la fotocamera secondo me non è un problema software..... è che fa proprio schifo, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità! io sto usando un'app che tiene acceso il flash sempre, ma quando scatta comunque lo spegne e lo riaccende.... credo che se si trovasse un'app che riesca a bloccare sto diavolo di flash sempre acceso, il problema sia parzialmente risolto.. o comunque attenuato!
    Per NON molto flessibile intendo che non è facile da personalizzare.

Per la fotocamera invece mi sa che non hai capito.
    Io sto dicendo che alcune ROM mi abbassano la risoluzione max da 13 MP a 8 MP.
    Ed è sicuramente un problema software perchè se cambio ROM torna a 13!
    Se poi per te la qualità fa schifo è un altro discorso.

P.S. per chi avesse invece con la ROM originale il problema della sincronizzazione del flash suggerisco di istallare questa Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk. Su google si trova subito!
    Con la rom 4 questo problema invece non c'è!
    Ultima modifica di cubottone; 12-02-14 alle 19:20

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

continuo a non capire cosa ti serve sulla flessibilità... magari puoi risolvere con qualche app, ma vabbé!

ehm.... la fotocamera è da 8, che poi viene interpolata a 13 è un altro paio di maniche..... ma sempre 8 è!

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio