CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    avete provato la nuova app di samsung per ascoltare la musica in streaming gratuitamente? sembra fica, quindi per provarla sul cubot ho cambiato le 3 righe nel build.prop per installarla e farla partire, altrimenti dava un problema di compatibilità..... naturalmente..... perché è solo per i dispositivi samsung.
    Superato il problema dell'installazione e del lancio dell'app, adesso ce n'è un altro che la bloccare praticamente dopo pochi secondi di ascolto o qualsiasi altra cosa si faccia, e l'errore è il seguente: Milk Music is not available in your current location

    domandona: secondo voi c'è da cambiare qualche altra cosa nel build.prop (o da qualche altra parte) oppure non c'è proprio speranza?

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    il numero "build G800_cubot_D1_V0.5_20130905 " è la versione del firmware, dalla data mi sembra si riferisca alla versione turbo da 1.5Gb.

    Per fare una copia del telefono segui in prima pagina dal punto "Salvare la rom originale:" che ho evidenziato in rosso, come requisito devi installare i driver MTK nel sistema operativo.
    Se hai la versione turbo puoi installare l'ultimo firmware reperibile qui ROM Cubot ONE Turbo | [Official] add the 03/05/2014 on Needrom[/url] , altre info per questa versione (root, CWM etc) li trovi ai link riportati sempre in prima pagina.
    Ciao, innanzitutto grazie della risposta, il mio cubot è a 1,2GHz, verificato con cpu-z,non è la versione turbo, con il mio firmware 0.5 dopo un po' il cell si blocca all'avvio, ho scaricato la versione 0.4, se salvo il precedente e metto questa, perdo i contatti le foto i video?
    I messaggi e le app immagino di si, ma per ora ho tutte app free...

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    il numero "build G800_cubot_D1_V0.5_20130905 " è la versione del firmware, dalla data mi sembra si riferisca alla versione turbo da 1.5Gb.

    Per fare una copia del telefono segui in prima pagina dal punto "Salvare la rom originale:" che ho evidenziato in rosso, come requisito devi installare i driver MTK nel sistema operativo.
    Se hai la versione turbo puoi installare l'ultimo firmware reperibile qui ROM Cubot ONE Turbo | [Official] add the 03/05/2014 on Needrom[/url] , altre info per questa versione (root, CWM etc) li trovi ai link riportati sempre in prima pagina.
    Ciao, scusami se sono ancora qui a chiedere, ma i driver MTK quali sono di quelli a pagina 1?
    grazie mille!

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinatown Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se sono ancora qui a chiedere, ma i driver MTK quali sono di quelli a pagina 1?
    grazie mille!
    I driver sono quelli della sezione "Abilitazione dei Permessi di Root" li trovi comunque a questo link MT6589 drivers
    Se metti il firmware la versione 0.4 le foto e i video non li perdi mentre i contatti credo di si, in ogni caso è sempre meglio fare un backup ad esempio con l'app "titanium backup" o "easy backup" che trovi sul play store.
    Conviene comunque che ti leggi la prima pagina per bene, ti riporto i passaggi più essenziale che conviene seguire:
    - Abilitazione dei Permessi di Root
    - Installazione CWM (una volta installata questa ti permette di fare un backup, restore e installazione più agevole di firmare previsti per la recovery insieme ai dati utente (app e dati)
    - Installare un Firmware
    Rosario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    cinatown (13-03-14)

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    I driver sono quelli della sezione "Abilitazione dei Permessi di Root" li trovi comunque a questo link MT6589 drivers[/url]
    Se metti il firmware la versione 0.4 le foto e i video non li perdi mentre i contatti credo di si, in ogni caso è sempre meglio fare un backup ad esempio con l'app "titanium backup" o "easy backup" che trovi sul play store.
    Conviene comunque che ti leggi la prima pagina per bene, ti riporto i passaggi più essenziale che conviene seguire:
    - Abilitazione dei Permessi di Root
    - Installazione CWM (una volta installata questa ti permette di fare un backup, restore e installazione più agevole di firmare previsti per la recovery insieme ai dati utente (app e dati)
    - Installare un Firmware
    Ciao, sono proprio impedita, ho scaricato i driver sul pc (winXP), sono andata in impostazioni del cell e ho attivato la modalità debug, l'ho collegato alla usb del pc, l'ha riconosciuto come periferica ADB qualcosa..e mi ha chiesto i driver, ho provato a farli cercare e niente, ho provato a dargli la directory dove li avevo scompattati e niente, ho provato ad usare l'installer che c'era dentro allo zip dei driver e niente ancora, non li riconosce come driver per quella periferica ADB... che ha trovato. Ho sbagliato qualcosa?

  8. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinatown Visualizza il messaggio
    Ciao, sono proprio impedita, ho scaricato i driver sul pc (winXP), sono andata in impostazioni del cell e ho attivato la modalità debug, l'ho collegato alla usb del pc, l'ha riconosciuto come periferica ADB qualcosa..e mi ha chiesto i driver, ho provato a farli cercare e niente, ho provato a dargli la directory dove li avevo scompattati e niente, ho provato ad usare l'installer che c'era dentro allo zip dei driver e niente ancora, non li riconosce come driver per quella periferica ADB... che ha trovato. Ho sbagliato qualcosa?
    I Driver ADB servono per interfacciarsi col telefono tramite PC e consentono di lanciare una serie di comandi dal proprio PC al dispositivo mobile.
    Dovresti vedere il telefono anche senza questi driver, in ogni caso prova a installare questi driver adb https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1
    Scompatta il file rar "PDAnet_MTK6589_MTK6577_4016.rar"
    e lancia PdaNetA4016.exe.

    Ciao
    Rosario

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    I Driver ADB servono per interfacciarsi col telefono tramite PC e consentono di lanciare una serie di comandi dal proprio PC al dispositivo mobile.
    Dovresti vedere il telefono anche senza questi driver, in ogni caso prova a installare questi driver adb https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1
    Scompatta il file rar "PDAnet_MTK6589_MTK6577_4016.rar"
    e lancia PdaNetA4016.exe.

    Ciao
    Si con questo programmino i driver funzionano, e pare anche si possano fare tante altre belle cose! w!
    Dopo aver installato i driver mi vedeva due dischi vuoti nuovi, sono andata sul cell e ho attivato i dischi come archivi, e ho visto il contenuto di quello da 5.5GB (l'altro rimane vuoto), ci ho copiato adbd-Insicure-v1.30k@. apk e l'ho installata sul cell, all'avvio però mi dice che devo essere root. quindi per copiarsi la rom originale bisogna essere root? e se poi la copio dopo aver eseguito il root, nel caso la rimettessi in futuro, mi ritrovo root? e possibile poi tornare indietro dal root?

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinatown Visualizza il messaggio
    Si con questo programmino i driver funzionano, e pare anche si possano fare tante altre belle cose! w!
    Dopo aver installato i driver mi vedeva due dischi vuoti nuovi, sono andata sul cell e ho attivato i dischi come archivi, e ho visto il contenuto di quello da 5.5GB (l'altro rimane vuoto), ci ho copiato adbd-Insicure-v1.30k@. apk e l'ho installata sul cell, all'avvio però mi dice che devo essere root. quindi per copiarsi la rom originale bisogna essere root? e se poi la copio dopo aver eseguito il root, nel caso la rimettessi in futuro, mi ritrovo root? e possibile poi tornare indietro dal root?
    Una volta ottenuto il root non puoi tornare indietro, ma questo non è un problema, con i permessi di root riesci a installare molte app utili che lo richiedono ed eseguire modifiche al sistema altrimenti impossibili da eseguire.
    Rosario

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente, la recovery CWM funzionante per tutti i Cubot del 2014 con i nuovi firmware.
    Già testata sul mio con versione 0.7:-)
    [ROM][STOCK|MIUI][RECOVERY][SCRIPTS][BOOTSCREENS] everything for your CUBOT ONE - Page 47 - xda-developers

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Una volta ottenuto il root non puoi tornare indietro, ma questo non è un problema, con i permessi di root riesci a installare molte app utili che lo richiedono ed eseguire modifiche al sistema altrimenti impossibili da eseguire.
    Ciao Rosario,
    nn mi sono più fatta sentire ( meno male dirai ) come mi hai suggerito tu sin dall'inizio ho deciso di dare uno sguardo più approfondito e nn solo una letta alle istruzioni... sono una fifona... e poi magari torno alla carica, comunque mi par di aver capito che posso fare l' img delle partizioni di boot e recovery senza diventare root, poi divento root, installo cwm, faccio un backup nandroid e provo altre rom. se voglio tornare alla stock devo togliere cwm rimettere la recovery syock, e flashare la rom stock che avevo salvato col backup nandroid; però non ho capito se ripristinando l'immagine della partizione system fatta da nandroid (dopo essere diventata root) poi mi ritrovo ancora root, se questo è il caso non ho ancora capito come estrarre il firmware stock dal cell..
    Ciao, studio ancora un po' e ci risentiamo.
    Grazie mille!

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy