Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
leggi, leggi ... 16 pagine sono in realtà poche :)
C'ho provato...non ce ne capisco molto e siccome è il mio primo cellulare Android non so bene come muovermi
Qualche aiuto???
RETTIFICO: HO letto praticamente tutto..ma essendo l'ultimo arrivato faccio fatica a comprendere quali siano le opzioni che devo considerare... Vi prego aiutatemi!!!
-
Ho scaricato l'aggiornamento v12. Qualcuno sa cosa cambia?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Non riesco ad ampliare le partizioni. Ho installato i driver su 3 pc ma nessuno mi riconosce il cellulare SPENTO quando tento di flashare.
voi ci siete riusciti?
-
Io l'ho fatto su un vista senza problemi. Prova a ripristinare e reinstallare i driver. Attendi fino alla fine ad attaccare il telefono. Segui la procedura alla lettera
-
Io sono molto contento del telefono! Ma la fotocamera è mediocre e il vero punto debole nel mio resta il GPS! Non mi trova mai e mi indica sempre in posti vicini, ma non dove sono. Cosi la navigazione è pessima e le indicazioni sempre approssimative e inutili. Quando rientro in italia riprovo a fare il fix!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milus93
Non riesco ad ampliare le partizioni. Ho installato i driver su 3 pc ma nessuno mi riconosce il cellulare SPENTO quando tento di flashare.
voi ci siete riusciti?
io ti ho risposto nell'altra discussione.
@marcos208
il mio gps con google maps è di una precisione estrema; quello di un collega pure. Di solito lo scarto tra gps ed app dipende o dai pochi satelliti agganciati (meno di 4 ma in questo caso sgancierebbe continuamente) oppure da un errata interpretazione dei dati smartphone/app.
Ma a te lo fa anche con google maps ???
Per la fotocamera convengo per il limite tecnico ... tipico di quasi tutti i device cinesi di queste fasce di prezzo. .. si vede che incide molto sul costo del hw e di conseguenza sul prezzo di vendita finale ... peccato perchè anche 10 euro in più potevano starci.
io sono in ferie ... ma l'aggiornamento di cui parli è successivo a quello di pochi mega di settimana l'altra ?
-
Ciao di nuovo, ho due domande forse un po' OT: Mettendo la sim nel secondo scomparto posso andare solo in 2G? E solo a me sparisce la rubrica ogni tanto?
Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App
-
L aggiornamento e di inizio agosto credo comunquev e il V12. Per il GPS confermo che isando google maps all apertura mi da una posizione approssimativa. Faccio la ricerca di un luogo. Poi avvvio il navigatore. Mi dice se voglio usare gps . confermo. Dopo pochi secondi mi da la solita frase del segnale perso. Me ne frego e attendo. Ma continua a vedermi in una posizione sbagliata. Come se si basasse solo sulle celle e non sul GPS. Rifarei il fix ma non riesco a scsricare la procedura. Se qualcuno copia il testo e lo posta ci riprovo. Grszie
-
1 allegato(i)
qui il pdf. comunque non ho capito se l'update è quello di pochi MB o meno ... sono via e non ho il cubot con me ....
-
L.aggiornamento era sicuramente di pochi mega. Io lo scaricato in pochi minuti senza wi fi. Tornando al fix. O qualcosa non capisco io o non va il telefono! Ieri ho rifatto la procedura. Ma alla fine quando tutti i satelliti sono diventati verdi devo fare altro per chiudere la procedura? Posso uscire dal programma? Lo chiedo perche ieri dopo la procedura tutto sembrava andare alla perfezione. Poi stanotte ho spento il gps. Ho messo modalita aereo e stamattina quando ho riacceso avevo i soliti problemi. Devo lasciare il gps sempre acceso? Mi sembra strano!