CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 93 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie come al solito sei molto convincente. l'ho messo in modalità provvisorio e vedo come si comporta per un paio di giorni.
    non dovesse più riavviarsi, che faccio? elimino tutte le app da me scaricate? questo sarebbe sufficiente?come faccio a sapere quale provoca il problema per non reinstallarla più?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    perché la modalità provvisoria fa ripartire il dispositivo con le sole app di fabbrica e dovrebbe perciò arginare il problema, se è dipeso da un app che invece hai scaricato tu .. ovviamente in modalità provvisoria lo terrai quanto basta per capire se il problema è comunque manifesto o meno.
    Per fare il flash della rom intera si fa praticamente quanto si fa con gli ebr ..... soltanto che nel flashtool premerai firmware -> upgrade anziché download
    Il contenuto da far leggere al flashtool sarà, in questo caso, quello completo che trovi all'interno della directory "image" della rom
    Spoiler:

    comunque vedi tu ....

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni, applicazioni, tappi l'app e poi tappi su disattiva ..... le escludi tutte subito, una ad una, e man mano le riattivi.
    Detta così può sembrare uguale al metodo della modalità provvisoria ... ma proprio uguale non è ... perché con la modalità provvisoria sono inibiti anche alcuni processi

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... mi hanno rubato il caricabatteria
    ne ho comprato uno dai cinesi e l'ho unito a un cavetto usb di un lg che è assolutamente identico (così sembra)..solo che noto che il caricabatteria è quasi rovente.
    E' una cosa normale??

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    guarda, i caricabatteria cinesi da 2/3 euro fanno paura .. se sei fortunato lo riesci ad usare .... perché spesso hanno una tensione e corrente d'uscita irregolare che arrivano anche a fare "impazzire" i touch screen.
    Se poi scalda in modo pauroso, può diventare anche pericoloso ... io fossi in te lo butterei

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    guarda, i caricabatteria cinesi da 2/3 euro fanno paura .. se sei fortunato lo riesci ad usare .... perché spesso hanno una tensione e corrente d'uscita irregolare che arrivano anche a fare "impazzire" i touch screen.
    Se poi scalda in modo pauroso, può diventare anche pericoloso ... io fossi in te lo butterei
    Dovrei comprarne uno più potente??

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    milus93 (21-09-14)

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..sempre gentilissimo

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao @newpancio
    Era davvero il file scatter che dava problemi. Finalmente, dopo aver estratto il mio, sono riuscito a partizionare le memorie. Ovviamente, per la legge di Murphy, quando si è riavviato il telefono, mi ha dato il messaggio di Encryption unsuccessful. fino a qua niente di sbagliato, se non ché quando vado a premere "Reset Phone", non fa nulla di nulla... devo iniziare a preoccuparmi seriamente?

    EDIT: Ho risolto accendendo in recovery e facendo un bel factory reset. Adesso ho le partizioni divise ottimamente
    Ultima modifica di endr1u; 22-09-14 alle 14:29

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @endr1u controlla di avere ancora gli IMEI assegnati sullo smartphone ... ma penso di si se no lo avresti già detto.

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Arrivato !!!!
    Primissime impressioni dopo circa 1/2 ora di prove:
    Estetica: veramente molto bello, costruito con materiali di qualità superiore rispetto al costo.
    Dotazione: caricabatteria, cavo USB, auricolari, uno screen cover+uno già montato, cover bianca chiusa. Omaggio: un caricabatterie ed un adattatore passo americano-italiano (ma non c'è niente da "adattare", il caricabatteria ha la spina italiana)
    Comparto fotografico: effettivamente un pò deludente come già detto da molti: ho scattato una foto in interni con flash ed, in effetti, la risoluzione non è un granchè. Basta effettuare uno zoom e la foto risulta alquanto sgranata. Da provare all'aperto. Comunque la foto risulta a fuoco ed i colori saturi e vividi (un pò "sparati", ma belli).
    Comparto telefonico: audio molto pulito e volume più che sufficiente sia in chiamata che in ricezione:
    Radio: ha il RDS!!!!
    Cuffie: che lo dico a fare?
    Wi-Fi: molto sensibile: dalla mansarda, dove il mio Galaxy Tab2 stenta un pò, il S208 ha il segnale pieno ed, in effetti, funziona bene.
    Ricezione telefono: qui un pò di delusione. Con Tre mi va spesso in roaming, mentre il mio Alcatel, ovviamente sempre Tre, prende tranquillamente.
    Finisco con l'ultima annotazione, che diventa anche un quesito: appena acceso mi è arrivato un SMS da Tre con il quale mi comunicavano che il terminale non è compatibile UMTS e, quindi, tra 5 gg, mi disattiveranno la sim. Poi mi invitavano a visitare una loro pagina che, però, non mi si è aperta. Comunque, provando la connessione dati, questa funziona correttamente.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema con Tre? C'è da preoccuparsi?
    Grazie!!!

Pagina 38 di 93 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy