CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @andbuz
    .... Per il resto il mio, ed altri 2 visti `passare` di persona, hanno il touch perfetto....
    Confermo.
    Se c'è una cosa di cui non mi posso lamentare del S208 è lo schermo, touch incluso.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    newpancio (29-10-14)

  3.  
  4. #462
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Se c'è una cosa di cui non mi posso lamentare del S208 è lo schermo, touch incluso.
    ad onor del vero era stata una delle prime cose che mi aveva impressionato positivamente ... Iniziava a sorgermi il dubbio che, strada facendo, fosse scemata la qualità del prodotto ...
    forse con la cubot si paga lo scotto di avere un numero maggiore di esemplari imperfetti rispetto ai grandi marchi (che comunque non ne sono esenti).

    @andbuz
    qualora le impostazioni di ieri non andassero, prova ad inserire nel tipo APN tutti questi parametri contemporaneamente separati dalla virgola (anche se dovresti già averli come pre impostati):
    default,supl,agps,fota

  5. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    andbuz (29-10-14)

  6. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, la mia connessione dati ora è ok! rimane solo da sistemare il gps. Ho seguito la guida proposta e non ho ottenuto nessun risultato, alla fine non vedo nessun satellite, di nessun colore. gps-test mi dice 1 satellite rilevato e 0 in uso. Vorrei provare il metodo di azzo1 ma non capisco cosa intenda: si utilizza sempre MobileUncle?

    la scocca sul retro invece continua a non aderire, a breve metto delle foto.

  7. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lato sx.jpglato dx.jpg

    ho provato piu volte senza ottenere risultati migliori, dite che è un difetto che mi può valere la sostituzione?

    newpancio: grazie per avermi consigliato power amp: l'audio ora è accettabile. sai dirmi quanto costa l'app?
    ho poi notato due cose:
    1- la musica parte in automatico nel momento in cui inserisco le cuffie: è una feature di power amp che si può disattivare?

    2- poco fa avevo della musica in riproduzione con le casse integrate, ad un certo punto questa ha iniziato ad andare a scatti fino a interrompersi quasi totalmente (batteria al 60%). dopo aver sbloccato lo schermo ho notato forti rallentamenti per qualche secondo
    Ultima modifica di andbuz; 29-10-14 alle 12:07

  8. #465
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    questa sera provo a vedere per la cover ... poweramp unlocker https://play.google.com/store/apps/d...r.unlock&hl=it
    costa 2,99 euro ... io ho citato quello ... ma ci sono anche riproduttori gratuiti che possono fare altrettanto .. provane un po'.
    risposte:
    1 - si si può disattivare
    2- poweramp è avido di risorse e se hai la musica su microsd può succedere; ha però una funzione che permette, proprio per questo motivo, di bufferizzare sino a 750ms di musica ...

    domanda sull'apn ... come hai risolto ?

  9. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto impostando default come mi dicesti inizialmente.

  10. #467
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ah ...
    per il gps, giuro, ha me funziona perfettamente. se durante il fix con la guida, il file non viene scaricato correttamente, succede quello che accade a te. un collega, con cubot s208, ha avuto medesima criticità.

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a resettare e ripetere il procedimento una decina di volte ottenendo sempre lo stesso risultato. il download mi dura qualche secondo, ma raggiunge sempre il 100% e non trovo mai stringhe di errore

  12. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, sto seguendo questo topic da un po in attesa del mio S208.
    Oggi è finalmente arrivato. Mi piace, sono contento.
    Problema, pensavo mi arrivasse con la 4.2.2 JB e invece ho il dannatissimo KK 4.4.2 per cui tutto quello che ho scaricato dal primo post per la modifica delle partizioni è inutile.
    Ho seguito un po le ultime pagine ma ho molta confusione.
    Esiste o no la possibilità di partizionare con KK?

    Poi volevo chiedervi, ho visto che mi salva le foto e anche i media di whatsapp sempre sulla stramaledatta partizione da 1gb.
    Mi chiedo allora in che casi venga utilizzata quella restante di 12gb..
    Non ho una SD per cui vi chiedo, si può fare in modo che le foto e i media vari vengano salvati sulla seconda partizione?
    Si possono spostare le app sulla seconda partizione con le varie app o è meglio evitare?

    Accetto link a guide
    Grazie

  13. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cubot S208

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si la partizione con KK la puoi fare con HKromeditor, il link dell'apk la trovi un po' di pagine fa. L'ho fatto ieri ed ha funzionato perfettamente, anzi ho mantenuto addirittura il root.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Lezzinski per il post:

    newpancio (30-10-14)

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy