CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho flashato gli ebr ed è andata OK, anche se al primo tentativo il flashtool non ha funzionato e adesso ho memoria interna 5,91gb e memoria telefono 7,78gb.
    Ho fatto anche il fix gps come da tue istruzioni e l'ho ottenuto in un paio di minuti.
    Per ora grazie mille e presto ti disturberò anche per altre chicche.
    Ciao
    Ultima modifica di Azzo1; 02-09-14 alle 02:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se posto qui ma la discussione ufficiale sull'S222 non l'ho trovata.
    Sapete se è possibile far resuscitare un S222 praticamente morto dopo un upgrade del firmare?
    Ho flashato con flashtool il firmware kitkat preso da needrom, ma dopo il flash non si è più riacceso e cosa strana non funziona nemmeno la carica dalla corrente.
    Inutile dirvi che il PC non rileva più il telefono.

Siete esperti di miracoli o conoscete qualcuno che li fa?
    Scusate l'ironia ma sono due ore che combatto...

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se posto qui ma la discussione ufficiale sull'S222 non l'ho trovata.
    Sapete se è possibile far resuscitare un S222 praticamente morto dopo un upgrade del firmare?
    Ho flashato con flashtool il firmware kitkat preso da needrom, ma dopo il flash non si è più riacceso e cosa strana non funziona nemmeno la carica dalla corrente.
    Inutile dirvi che il PC non rileva più il telefono.

Siete esperti di miracoli o conoscete qualcuno che li fa?
    Scusate l'ironia ma sono due ore che combatto...

Grazie
    ma non si riavvia manco in recovery ? ( power e vol + insieme ) , in caso fai un wipe reset di tutto e riflasha .Altrimenti altra opzione è togliere tutto , batteria sim sd ecc e lasciarlo li per mezz'oretta , rimetterli e sperare... . se non va così ... ( funziona una volta su 5 ) non saprei ,Quasi sicuramente s'è bollita la memoria e mi spiace ma ormai è buono come fermacarte , speriamo di no .

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ciao, non dà nessun cenno di vita.
    Il PC rileva il collegamento USB ma non riconosce il dispositivo, questo è l'unico cenno di vita.

Baby Droid

Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a sto punto mi sa ci voglia un vero e proprio un miracolo . ti auguro di trovare qualcuno che abbia qualche "trucco" alternativo ma da quello che dici ormai il telefono è andato .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, possiedo un cubot s208 da circa un mese ed inizialmente non mi ha dato problemi. Un paio di settimane fa ha cominciato ad assumere un comportamento strano: lo schermo comincia a presentare uno sfarfallio insistente e dopo qualche secondo diventa nero (ma la retroilluminazione rimane) oppure bianco La particolarità è che la schermata di blocco e sblocco rimane funzionante, per cui sia nel momento in cui c'è lo sfarfallio, sia mentre lo schermo è completamente nero o bianco, se blocco e poi sblocco lo schermo la schermata di sblocco funziona regolarmente, senza presentare alcun difetto di visualizzazione.
    Dopo aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica era tornato tutto normale, ma ora il problema si è ripresentato.
    Aggiungo che il problema non si presenta neanche durante la visualizzazione del logo di accensione o mentre sono in recovery , ma solo quando "uso" in senso proprio lo smartphone.

Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere o almeno a capire se è un problema hardware o software, per decidere se va mandato in assistenza o va solo fixato qualcosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao. vi sembrerò un pazzo, ma ho ricomprato il S208!!! Mi è arrivato ora e prima di qualunque cosa voglio fare la partizione. l'altra volta avevo fatto quella da 8GB, ma forse ho esagerato.
    per avere un po meno spazio di prima per le app ( mi restavano circa 6gb), per le app devo fare quella da 6 come partizione primaria, o quella da 12?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david747 Visualizza il messaggio
    a sto punto mi sa ci voglia un vero e proprio un miracolo . ti auguro di trovare qualcuno che abbia qualche "trucco" alternativo ma da quello che dici ormai il telefono è andato .
    Grazie per avermi tolto la speranza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho anch'io un Cubot S208 e vorrei modificare la partizione della memoria.
    ho letto e seguito tutte le istruzioni del primo post ma continuo ad avere il problema ad installare i driver (provato sia su W7 64bit che Win XP).

Collego il telefono da spento, viene rilevato l'hardware ma appena compare a display la batteria in ricarica il dispositivo risulta come scollegato sul pc.
    ho provato a farlo senza batteria ma non succede assolutamente niente, il dispositivo non viene neanche rilevato.

qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Ciao, non dà nessun cenno di vita.
    Il PC rileva il collegamento USB ma non riconosce il dispositivo, questo è l'unico cenno di vita.
    prova a fare l'upgrade con il flash tool. Apri il programma e lancia l'upgrade collegando solo poi lo smartphone senza batteria al pc. Inserisci quest'ultima solo a telefono già collegato. Altrimenti bisogna trovare una eventuale procedura di unbrick...

@marcos208 ... bentornato ... man mano che sali con i GB degli EBR (4,6,8,12GB) di fatto aumenti la partizione destinata alle app (4,6,8,12GB) a discapito dell'altra (per intenderci quella destinata ai file multimediali, foto ecc. ecc.)

@fox1981 il telefono va collegato al pc solo dopo aver già lanciato la procedura (download o upgrade) all'interno del tool. Non si capisce fai già così ...

@craigc ... bella rottura ... questa sera guardo anch'io se ci sono in giro black screen sul 6582 ...
    Ultima modifica di newpancio; 05-09-14 alle 08:38

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newpancio per il post:

MarcoDroidWorld (05-09-14),marcos208 (05-09-14)

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio