CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho effettuato la modifica delle partizioni della memoria interna seguendo la guida del primo post.
    la procedua è andata a buon fine, ma ora quando accendo il telefono vedo lo schermo a righe (vedi allegato)

    ho anche provato a rimettere la rom originale ma niente da fare, si accende, sento l'audio iniziale, intravedo la pagina delle app, ma il display è tutto a righe!

    cosa posso fare?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno mi potrebbe dire quanti tocchi ha il touch?
    Poi non sono riuscito a capire una cosa: ma ha anche lo slot per una micro SD?
    Grazie
    Ultima modifica di sergionat; 10-09-14 alle 00:43

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il touch è a "5" tocchi. SI ha anche lo slot micro sd
    @fox1981
    ma gli ebr con quel problema non possono avere nulla a che fare.
    Quando hai effettuato il flash hai fatto il download solo dei due file tramite lo scatter della rom ??? oppure no ???
    prova anche a scaricare l'ultima versione della rom (v12) da qui
    Download Cubot Stock Rom for all models
    in questo caso devi riflashare tutto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    fox1981 (10-09-14)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie newpancio,
    no, non avevo fatto il download dei file EBR ma avevo riflashato con il firmware indicato nel primo post e sostituito i due EBR.

    ora ho riflashato col tuo ultimo firmware indicato ed è tornato a funzionare correttamente.
    in seguito ho fatto il download solo dei due file ebr e modificato le partizioni correttamente.

    grazie mille per l'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fox1981 per il post:

    sergionat (10-09-14)

  8. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo una ultima cortesia:
    sto decidendo l'acquisto tra il S208, il Doogee DG800 e l'Elephone P10C in sostituzione di un Doogee DG450 "morto" dopo 2 settimane di utilizzo (molto soddisfacente, per la verità).
    Vedendo i vari thread, il DG800 ha problemi con il touch posteriore, il touch screen (2 tocchi) e la fotocamera (alone arancione), il P10C con la fotocamera e l'autonomia.
    Chi mi dà un consiglio? Mi dareste un "conforto" sull'acquisto del S208?
    Grazie !!!!!
    Un'altra domanda: ma la radio del S208 ha il RDS?

  9. #266
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    OT
    beh l'ELEPHONE P10C è sicuramente un ottimo dispositivo, equivalente dell' s208 a parte l'OS (KK vs JB e la fotocamera "cinese").
    Detto questo molto dipende anche dal tuo gusto personale.
    Il mtk 6582 supporterebbe l'RDS ma nel cubot s208 l'rds di fatto non c'è .... potrebbe però essere implementato (come mi successe con un altro device in cui, a seguito di un aggiornamento, aggiunsero poi la funzionalità).

    visto che ti stai spostando su un polliciaggio + alto ... hai preso in considerazione l'UMI C1 (5.5.") ???? forse in questo momento è il migliore compromesso qualità/prezzo (a parte il design un po' retrò); caratteristiche di pregio sono, ad esempio il gorilla glass 3 e la memoria non partizionata.
    Ultima modifica di newpancio; 10-09-14 alle 21:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    sergionat (10-09-14)

  11. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    OT
    beh l'ELEPHONE P10C è sicuramente un ottimo dispositivo, equivalente dell' s208 a parte l'OS (KK vs JB e la fotocamera "cinese").
    Detto questo molto dipende anche dal tuo gusto personale.
    Il mtk 6582 supporterebbe la radio fm ma nel cubot s208 l'rds di fatto non c'è .... potrebbe però essere implementato (come mi successe con un altro device in cui, a seguito di un aggiornamento, aggiunsero poi la funzionalità).

    visto che ti stai spostando su un polliciaggio + alto ... hai preso in considerazione l'UMI C1 (5.5.") ???? forse in questo momento è il migliore compromesso qualità/prezzo (a parte il design un po' retrò); caratteristiche di pregio sono, ad esempio il gorilla glass 3 e la memoria non partizionata.
    Grazie per il consiglio.
    Però, trattandosi di una sostituzione, devo prendere il cell dallo stesso venditore che mi ha ritirato il DG450 guasto. Per quanto riguarda le dimensioni, in effetti volevo rimanere su un 4.5" ma, sempre dal "mio" venditore, altri 4.5" affidabili e che rimangano all'incirca nella stessa fascia di prezzo non ce ne sono.
    5' per me sono già troppi; però, come dimensioni esterne, il S208 non è molto più grande del DG450.

    Quindi secondo te la fotocamera del S208 è superiore a quella del P10C?
    Grazie!

  12. #268
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    le foto dell'S208 sono mediocri ... un po' la classica situazione di questi telefoni low price cinesi. Nei primi post di questa discussione puoi trovare le foto fatte con il s208 ... decidi tu se hanno una qualità accettabile per le tue necessità. Il P10C dovrebbe avere una camera con qualità "cinese" da 13megapixel .... difetti a parte

  13. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    sergionat (10-09-14)

  14. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info.
    Lo sto per ordinare.
    Un'altra info. Nelle specifiche tecniche riportate sul sul sito Cubot è riportato che il WCDMA è solo 2100 MHz (senza 850), la batteria 1800mA e, soprattutto, che è dotato di Android 4.4 KK.
    Info sbagliate?
    Grazie
    Ultima modifica di sergionat; 10-09-14 alle 19:28

  15. #270
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ... le specifiche del sito sono sbagliate (non so per quale motivo perché a giugno non lo erano .. toglierò il link dalla prima pagina ....)
    le specifiche corrette le trovi ancora qui: Spedizione Dall'Europa CUBOT S208 MTK6582 1.3GHz Quad Core 5.0 Pollici QHD IPS Screen Android 4.2 3G Smartphone - Myefox.it
    dove tra l'altro il prezzo è competitivo (io su myefox ho comprato + volte senza problemi, nonostante se ne dicano "di ogni").
    Su di un sito straniero avevo trovato, tempo addietro, una fonte cubot che non scartava l'ipotesi di un futuro aggiornamento a KK .. ma erano rumors ... chissà ...
    La batteria è da 2000mA ... il WCDMA è anche 850.

    edit: con mut ho notato che la sim "2" e solo GSM .. ma sono pressoché certo di aver provato, la connessione dati 3g, anche su di essa ...
    farò delle prove ulteriori ...
    Ultima modifica di newpancio; 10-09-14 alle 22:11

  16. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    sergionat (10-09-14)

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy