Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergionat
Scusate, ma cosa ha di tanto grave questa fotocamera? Non mette a fuoco? Presenta aloni? Perché ho visto qualche foto su internet (ammesso che fossero state effettivamente fatte con il S208) e non mi sono sembrate così malvagie. Ne ho viste di molto peggio fatte con smartphone cinesi...........
spero tu possa farti un idea ..... poco fa ho fatto "3" foto senza fronzoli (2 macro + una dal balcone di casa :() per riproporre gli scatti di questo Cubot.
Le macro sono state fatte senza flash e l'esterna è stata scattata con la camera ed impostazioni di default dell S208
se le salvi sul desktop non le vedrai "tagliate" e potrai anche zoommarle per apprezzarne la qualità reale :)
ora a te l'arduo compito di stabilire se ti possono soddisfare o meno ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
spero tu possa farti un idea ..... poco fa ho fatto "3" foto senza fronzoli (2 macro + una dal balcone di casa :() per riproporre gli scatti di questo Cubot. ...
Grazie!
Ho visto di molto peggio in giro.
In effetti la risoluzione nella foto panoramica non è un granché, ma le foto sono a fuoco ed i colori vivaci.
Mi accontento. Per le foto "serie" continuerò ad utilizzare la mia reflex 20 Mpx......
-
Ciao a tutti vorrei flashare i file ebr come da guida di gost non vorrei però sbagliare nello scaricare il file e cosi lungo quell elenco , mi potete postare quello giusto (io vorrei avere giusto qualche GB in più per le app niente di esagerato)grazie :)
-
sezione (B) link punti 8,9,10,11
-
Eccomi di nuovo. Ho fatto qualche modifica. Ho portato il mio a, 255,ma continua a sentirsi male. Ogni volta che parlo con qualcuno mi tocca alzare la voce. Se non avete. Altri suggerimenti credo che lo renderò. Peccato. Perché il primo non aveva questo problema.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
di tre di cui posso citarne la prova d' uso, nessuno aveva problemi di microfono.
ma le regolazioni le hai fatte per i vari step ???
ma se provi a fare una registrazione con un app dedicata (o whatsapp), come si sente ??? e se registri una chiamata con l'app di sistema quale è il risultato ????infine, essendo il microfono sul vetro del display, è perfettamente libero dalla pellicola ???
-
Microfono libero regolazioni fatte fino a livello 6 come. Da istruzioni. Fatto una registrazione e al riascolto devo tenere il volume al massimo perché a metà già non si sente. Ho provato a chiamare una persona a distanza di un minuto con due telefoni diversi e mi ha confermato la differenza. Unica variante era la sim ma io con Vodafone non ho mai avuto problemi. Booo?!?
-
ma si sente male sia la chiamata registrata che un dialogo acquisito con l' app "registratore suoni" ?
-
La chiamata non l'ho registrata perché non so come si fa. Ma ho registrato la mia voce e il risultato è stato mediocre
-
Peccato perché in compenso il GPS va bene