Il firmware da scaricare è l'unico per l'S208A come il mioFunziona perfettamente! Lo sto ancora usando con grande soddisfazione. Eliminato anche il saltuario blocco dell'app youtube.
Spero di essere stato esaustivo!
Buon aggiornamento a tutti!
Il firmware da scaricare è l'unico per l'S208A come il mioFunziona perfettamente! Lo sto ancora usando con grande soddisfazione. Eliminato anche il saltuario blocco dell'app youtube.
Spero di essere stato esaustivo!
Buon aggiornamento a tutti!
Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white
Come già detto più volte anche da @bovirus le rom sono disponibili su needrom.... io non ho mai avuto problemi con YouTube
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@NicoS74
L'equivoco nasce dal fatto che questo è il thread del S208 (per cui in quel link esistono due firmware e da cui la mia domanda), mentre il tuo è un S208A (non l'avevo capito).
Se vuoi partecipare al modding posso darti una serie di indicazioni per moddare la ROM (root/recovery/etc) e partecipare attivamente allo sviluppo dellla ROM.
.
@all
Siamo sicuri che S208 e S208A abbiano lo stesso hardware?
Perchè altrimenti diventi complicato parlare nello stesso thread di due teelfoni con hardware e software diversi.
Se uno ha un S208 può falshare il firmware di un S208A (e viceversa) senza problemi?
.
@megthebest
Visto che questo thread si occupa sia del S208 che del S208A, che ne pensi di modificare il titolo in
Cubot S20 / S208A (modding)
in attesa di verificare che l'hardware sia identico, per cui ha un senso parlare di entrambi i modelli nello stesso thread?
E' possibile per favore aggiungere ai primi post
Cubot S208A - ROM Ufficiali
Cubot S208A - ROM KK v05 (mediafire)
Cubot - Elenco ROM (by Cubot)
Cubot - Elenco ROM by Cubot (Mega)
Ultima modifica di bovirus; 17-01-16 alle 09:45
Secondo il mio modesto parere non conviene frammentare i thread, anche perché l'utente "normale" spesso non distingue le differenti caratteristiche hardware tra l'S208/S208A (sono esteticamente identici) che, ricordo, sono indicate unicamente su un'etichetta applicata nel vano batteria e non rilevabile da nessun'altra parte@megthebest
Visto che questo thread si occupa sia del S208 che del S208A, che ne pensi di modificare il titolo in
Cubot S20 / S208A (modding)
in attesa di verificare che l'hardware sia identico, per cui ha un senso parlare di entrambi i modelli nello stesso thread?
E' possibile per favore aggiungere ai primi post
Cubot S208A - ROM Ufficiali
Cubot S208A - ROM KK v05 (mediafire)
Cubot - Elenco ROM (by Cubot)
Cubot - Elenco ROM by Cubot (Mega)![]()
Ultima modifica di NicoS74; 17-01-16 alle 11:04
Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white
@bovirus:
Ti ringrazio molto per l'invito e per l'offertaL'equivoco nasce dal fatto che questo è il thread del S208 (per cui in quel link esistono due firmware e da cui la mia domanda), mentre il tuo è un S208A (non l'avevo capito).
Se vuoi partecipare al modding posso darti una serie di indicazioni per moddare la ROM (root/recovery/etc) e partecipare attivamente allo sviluppo dellla ROM.
.. Spero non dispiaccia se al momento il mio contributo può essere solo quello modestissimamente fornito sin'ora
.
@NicoS74
Per non allungare il thread sarebbe preferibile meglio non quotare l'intero messaggio precednte.
Secondo me che siano esteticamente simili o anche uguali esteticamente non è importante.
Quello che è importante è che se a livello hardware sono diversi e i firmware non sono intercambiabili secondo me andrebbero separati i due thread, inde evitare confusioni tra modelli e firmware diversi.
Onde evitare che qualcuno flashi un firmware del 208A su unm 208 e vicebversa.
Tu sai dirmi se l'hardwre è identico tra S208 e S208A e se i firmware sono intercambiabili?
@all
Non hanno lo stesso hardware, però si può provare ad inserire quello dell'S208A sull'S208Siamo sicuri che S208 e S208A abbiano lo stesso hardware?
Perchè altrimenti diventi complicato parlare nello stesso thread di due telefoni con hardware e software diversi.
Se uno ha un S208 può flashare il firmware di un S208A (e viceversa) senza problemi?
.Male che vada si rispristina il tutto scaricando ed installando quello originale dal link https://mega.nz/#F!gBwHDJpZ!E5Rh0hBkVCaRZI2mMBqTcg . Aggiungo che per chi avesse l'S308 (non S208) in questo link ci sono gli aggiornamenti del firmware originali per "unificare" la memoria disponibile per le applicazioni
Eseguito con successo sul un S308 di un amico!
@NicoS74
Visti che mi confermi che NON hanno lo stesso hardware secondo me mischiare nello stesso thread due device (S208 e S208A) che non hanno lo stesso hardware e che quindi non hanno firmware intercambiabile può portare solo a problemi e rischi per chi ci si mette.
A quale link ti riferisci per l'S308? Quello S308 4.4 V6 CQ?
.
@megthebest
Che ne pensi?
Avere nello stesso thread due device con hardware diversi e firmware diversi non può comportare confusione?
Se vuoi si potrebbe lasciare questo thread così com''è e aprire un thread
Cubot S208A (modding)
solo per il Cubot S208A.
Credo siano intercambiabili ...hanno lo stesso processore MTK6582 Quad Core ed anche perché se non ricordo male, quando contattai la Cubot m'indirizzarono anche alla pagina dell'assistenza del loro sito Download resources_support-CUBOT - Official - smartphones 2015 ove era indicato solo i modello S208 (senza differenza tra S208 ed S208A) . La differenza tra i due può essere individuata ad esempio nella dimensione della batteria come indicato qui How to sloved black screen of Cubot S208 LCD Screen after replacement | Etkchina-The China Mobiles News,Reviews and guide . Uno nasce con Android 4.2 (S208) e l'altro con 4.4 (S208A)