Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un neofita in fatto di smartphone, ma dopo aver letto un pò in giro ho deciso di prendere un s208 e di cambiare le partizioni cosi come descritto nelle dettagliate istruzioni di newpancio. Bene, credevo di aver letto tutto in maniera completa, ma devo avere sbagliato qualcosa: dopo aver eseguito tutte le operazioni ora lo smartphone non si accende più! La cosa grave è che non ho fatto un backup confidando nella semplicità dellaoperazione. Dove ho sbagliato? si può rimediare e tornare alla situazione originale? intanto mi sto scaricando la rom stock s208.rar da 357 mb, mi può servire? ho provato anche ad accenderlo con la combinazione di tasti vol/on , ma non succede nulla. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento!
-
Cavolo!!! e io che pensavo di essere negato. Ma come hai fatto?:o è un'operazione talmente semplice;). comunque spiritosaggini a parte mi spiace molto per quello che ti è successo:'(. Io pero non posso aiutarti. devi sperare nell'aiuto di qualche esperto. Buona fortuna!!!:-[
Quote:
Originariamente inviato da
CIAPAIRATT
Salve a tutti, sono un neofita in fatto di smartphone, ma dopo aver letto un pò in giro ho deciso di prendere un s208 e di cambiare le partizioni cosi come descritto nelle dettagliate istruzioni di newpancio. Bene, credevo di aver letto tutto in maniera completa, ma devo avere sbagliato qualcosa: dopo aver eseguito tutte le operazioni ora lo smartphone non si accende più! La cosa grave è che non ho fatto un backup confidando nella semplicità dellaoperazione. Dove ho sbagliato? si può rimediare e tornare alla situazione originale? intanto mi sto scaricando la rom stock s208.rar da 357 mb, mi può servire? ho provato anche ad accenderlo con la combinazione di tasti vol/on , ma non succede nulla. Grazie a chiunque potrà darmi un suggerimento!
-
@CIAPAIRATT sei di milano o provincia vero ????