CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su amazon sono entrambi a 150€.
    Il moto E non mi piace, comunque se dovessi confrontare l'S208 con il moto g cosa diresti?tanto l'hardware è lo stesso(tra S222 e S208)


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Caked; 25-06-14 alle 12:18

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ma dove li vedi i moto G da 16gb a 150 euro (tra l'altro il s222 costa meno di 140 euro spedito) ????
    per il s208 ho già risposto un paio di post fa ... hanno hw completamente differente.
    Hanno risoluzioni diverse, uno è un 4,5 l'altro è un 5", uno è un dual sim e l'altro no, uno non ha la memoria espandibile l'altro sì.
    Uno monta un qualcomm l'altro un mtk ...

    siamo però molto OT ... meglio tornare su discorsi relativi al topic senza più disgressioni

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Moto g 4 gb non so dove gli hai tirati fuori i 16 gb,mai nominati.
    Comunque la finisco qua e smetto di rompere : )
    Scelgo l'S222 e grazie per l'aiuto.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ah potevi dirlo prima !!!! parlavi di raffronto e (considerando anche tutte le altre differenze) se non si parlava almeno dello stesso taglio di memoria, che raffronto è ???
    comunque a me non rompi ... il problema è che se stiamo OT a lungo veniamo (giustamente) rimproverati dai moderatori.
    buon acquisto ! ciao

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, gran bel giocattolino, si presenta molto bene. Il touch è ok, collegato al wifi va una bellezza, però in un'ora e mezzo di "tour" la batteria è passata da 60% a 22%. Essendo il mio primo Smatphone non ho termini di paragone, in più dovrò smaliziarmi negli smanettamenti. Ora, più tardi, seguirò il consiglio di pancio e reimposterò la partizione memoria (spero di non far danni). Altri consigli "su cose da fare" in via preliminare? Consigli per economizzare la batteria?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mio papà vorrebbe comprarselo, a lui interessa andare su internet e guardare l'e-mail e facebook.
    Perciò secondo voi che l'avete acquistato per navigare com'è? rellentamenti? lentezza nel caricare le pagine?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caked Visualizza il messaggio
    Ciao, mio papà vorrebbe comprarselo, a lui interessa andare su internet e guardare l'e-mail e facebook.
    Perciò secondo voi che l'avete acquistato per navigare com'è? rellentamenti? lentezza nel caricare le pagine?
    Vai tranquillo

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    se sei partito senza almeno una carica completa, tieni conto che la batteria era comunque un po' spompa; tra un 5/6 ricariche darà il meglio di se.
    Statisticamente, i primi giorni sono anche quelli in cui si consuma di più perché "ogni tre per due" si smanetta il telefono ....
    .... in realtà questo smartphone ha un buon compromesso energetico.

    Oggi ho usato google maps come navigatore e, in 40 minuti, la batteria è scesa del 7% ... più che accettabile; tra l'altro la navigazione è stata spettacolare ... mai una perdita di segnale, precisione estrema e fix in max 20 secondi.

    Per il resto, potresti rifare le partizioni, fixare il gps e se lo ritieni necessario modificare i valori dell'audio per aumentare il volume nella capsula auricolare.
    Puoi scaricare gli ebr modificati di ghost45 dal suo topic, la rom dell s208 direttamente dal link che ho messo nel primo post del topic.
    La rom ti serve solo se vuoi riflashare tutto e non solo gli ebr.
    Se vuoi rifare il flash di tutta la rom (te lo consiglio) ma con gli ebr di ghost45, dovrai cancellare dalla rom che scarichi dal sito della cubot, dopo ovviamente averla estratta dall'archivio .rar, il file checksum.ini; altrimenti il flashtool ti darà errore.
    Buon divertimento. ciao
    Ultima modifica di newpancio; 26-06-14 alle 23:14

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    southle (29-06-14)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono tornato per chiederti se il ripartizionare la rom influirà sulle prestazioni del cellulare, perchè dalla guida su androidiani non ho capito granchè.

    Ps. Non è la guida fatta male, sono io non bravo con ste robe.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    no, è a impatto zero .... tanto da chiedersi perchè non escano di fabbrica già così; questo perchè senza la modifica sarebbe stato inusabile. Ciò vale per quasi tutti gli smartphone sul mercato chippati mediatek.
    per intenderci se non si fosse potuta fare la mdifica di ghost45 mai avrei comprato un dispositivo con una memoria così malamente frazionata

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy