CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Grazie newpancio per tutte le informazioni!
    Sono molto tentato all'acquisto e nei prossimi giorni prenderò una decisione.
    Ho visto vari video su YouTube, ma uno in italano non c'è?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

io non ne ho trovati a suo tempo .... fermo restando che quello spagnolo è il più completo e rappresentativo. ad ogni modo se cerchi un telefono con il 6582 e display da 5 pollici e più ci sono anche in offerta i mediacom .... ma il rapporto qualità/prezzo vincente del cubot s208 è dato dal fatto di avere 16gb di rom ..... inutile per me avere un buon soc, un' ottima gpu e non avere poi spazio per le app .... quindi io ti consiglio di indirizzarti su questo telefono per questo motivo .... unica cosa poco soddisfacente è il comparto fotografico ... ma era immaginabile.
    ah, se cercate una cover, quelle in Tpu per il sony Z2 sono compatibili. serve solo riadattare il foro per il jack e fotocamera.

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io non ne ho trovati a suo tempo .... fermo restando che quello spagnolo è il più completo e rappresentativo. ad ogni modo se cerchi un telefono con il 6582 e display da 5 pollici e più ci sono anche in offerta i mediacom .... ma il rapporto qualità/prezzo vincente del cubot s208 è dato dal fatto di avere 16gb di rom ..... inutile per me avere un buon soc, un' ottima gpu e non avere poi spazio per le app .... quindi io ti consiglio di indirizzarti su questo telefono per questo motivo .... unica cosa poco soddisfacente è il comparto fotografico ... ma era immaginabile.
    ah, se cercate una cover, quelle in Tpu per il sony Z2 sono compatibili. serve solo riadattare il foro per il jack e fotocamera.
    Grazie per la risposta!
    Da comebuy si trova a 109€ (con possibile sconto di 6€) spedito da magazzino Italia; mi pare un buon prezzo, o no?
    Io sono uno "smanettone" ma questo cell è per la mia compagna per cui non vorrei perderci troppo tempo per aggiustamenti vari...
    È usabile "out of the box" senza troppi problemi?
    Le foto sono almeno accettabili in buone condizioni di luce diurna?
    Nessuno ne ha una da postare come esempio?
    Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Da comebuy si trova a 109€ (con possibile sconto di 6€) spedito da magazzino Italia; mi pare un buon prezzo, o no?
    Io sono uno "smanettone" ma questo cell è per la mia compagna per cui non vorrei perderci troppo tempo per aggiustamenti vari...
    È usabile "out of the box" senza troppi problemi?
    Le foto sono almeno accettabili in buone condizioni di luce diurna?
    Nessuno ne ha una da postare come esempio?
    Grazie ancora

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

si stra usabilissimo ....
    qui ti posto alcune foto fatte "or ora" per prova.
    Trattasi di una macro e di "2" foto "panoramiche".
    Oggi a Milano il tempo fa schifo per cui di luce naturale ce n'è poca .... le foto sono un po' slavate e poco dettagliate ... in sostanza non sono certo il punto di forza del s208 .. ma nessuno lo ha mai nascosto

Zippyshare.com - Camera.zip
    Ultima modifica di newpancio; 04-07-14 alle 18:04

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

La foto macro è stata fatta col flash? Comunque non è affatto malaccio.
    Grazie!
    Ho letto un po' in giro e mi sto convincendo sempre più della sua bontà in rapporto ad un prezzo super competitivo. Ora vediamo cosa dice la mia dolce metà...
    Tra l'altro ho visto anche il modello S222 da 5.5" che per me sarebbe perfetto!

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

si la macro è con flash .. per quelle in esterno sono proprio così così .... l'S208 non è certo il telefono ottimale per immortalare paesaggi, situazioni ....
    Dipende a cosa ti serve.
    Si il S222 sulla carta è di fascia più alta (costa però di più) ...... ma a me non va il fatto che abbia la usb sopra ... poi la fotocamera da 13 megapixel può voler dire tutto e niente (si parla di telefoni cinesi) e la batteria che, pur se leggermente più capiente, deve alimentare un 5.5" con risoluzione più alta .. secondo me alla fine la batteria durerà di meno che sul s208 ... infine le dimensioni ... è una bella "tavola" ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

ciao vorrei acquistare questo smartphone. Ma la ricezione con vodafone è buona seconda te? Inoltre volevo sapere se la batteria dura almeno un giorno con un uso abbastanza intenso e se la qualità dell'audio delle chiamate è buona. Grazie.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

io l'ho provato con wind, tim e noverca (quest'ultima usa la rete tim). immagino che non ci siano problemi nemmeno con Vodafone.
    La batteria dura si una giornata ... ma dipende cosa si intende per uso intenso ... io alcuni giorni non arrivo nemmeno a sera con il G2 ... altre volte ci faccio quasi 2gg.
    Se lo usi solo per giocare, sicuramente no. Se tieni spesso il display acceso nemmeno ... si comporta ne più ne meno come altri smartphne con batteria da 2000mh
    Posso dirti che i Galaxy S3 Neo (rivisitazione degli S3) sono alla pari di questo, nonostante la batteria di maggiore capienza.
    Se vuoi un carro armato .. con batteria da paura, ti consiglio il lenovo P780 ... ha 4000mh e quello fa quasi "2" giorni sistematicamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non uso giochi mi serve più che altro per internet app di social e gps.. siccome non conosco la marca è affidabile come quelle più note? Grazie e scusa per le tante domande

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio