CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Attivato come "memoria USB" ed attivato Debug. Provato con entrambi i programmi, ma entrambi hanno fallito. Accidenti a Kitkat.

Suggerimenti?
    Grazie di nuovo e scusate ancora.

Prova framaroot

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Attivato come "memoria USB" ed attivato Debug. Provato con entrambi i programmi, ma entrambi hanno fallito. Accidenti a Kitkat.

Suggerimenti?
    Grazie di nuovo e scusate ancora.
    Penso sia più un problema legato alla architettura della rom, perché si trovano esperienze positive di umi c1 (soc 6582 con KK) rootati senza grossi problemi.
    Purtroppo, sino a quando non verrà condivisa la Rom KK, sarà difficile confrontarsi sulle difficoltà riscontrate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

sergionat (02-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Penso sia più un problema legato alla architettura della rom, perché si trovano esperienze positive di umi c1 (soc 6582 con KK) rootati senza grossi problemi.
    Purtroppo, sino a quando non verrà condivisa la Rom KK, sarà difficile confrontarsi sulle difficoltà riscontrate.
    K, grazie!
    Oggi ho preso una scheda Tim. Allora adesso faccio la portabilità del numero e vado in c**o a Tre. Così impara a bloccare gli IMEI.
    Con Tim qualcuno ha avuto qualche problema?

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

no, però è un peccato cambiare operatore per via di questa menata ...

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    no, però è un peccato cambiare operatore per via di questa menata ...
    Non posso rimanere senza poter utilizzare il telefono in attesa che qualcuno trovi una soluzione che mi permetta di cambiare l'IMEI.......
    Ho tre contratti Tre per la famiglia, ma se questo è il trattamento riservato ai clienti, beh, passo ad altri (anche se Tim non la sopporto proprio, ma ho la possibilità di prendere una tariffa molto agevolata)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi sono nuovo del forum... mi sono appena presentato ed eccomi qua a porre la prima domanda...
    ho un cubot s208 con il solito problemito della memoria...e' tutto il pomeriggio che cerco di scaricare le ebr 1 e 2 per il mio device...ma nulla da fare i link non sono funzionanti e non so come fare per ripartire la memoria.
    Il mio s208 ha il 4.2.2 ....16 gb di rom e 1 gb di rom.
    Chissa' se qualcuno puo' aiutarmi?

grazie a tutti ciao

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ciao
    i link sono perfettamente funzionanti (provati ora) ... fai un copia/incolla dei link di ghost45 nel tuo browser ...

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

A proposito di cambio IMEI:
    Ringrazio innanzitutto Pancio x la solita disponibilità e professionalità che dimostra e condivido la mia esperienza:
    un mio collega ha acquistato su mio suggerimento un S208 sulle amazzoni e appena ha inserito la sim H3G "nuova" (ha fatto MNP circa 3-4 mesi fa e prima aveva un Komu dual sim che non gli aveva mai dato problemi con sim H3G) gli è arrivato l'sms di TRE che lo avvisava dell'incompatibilità ecc. ecc.
    Specifico "nuova" perchè io ho inserito nel mio cubot una sim TRE del dicembre 2012 con attiva il rimborso di 6€/mese e non è successo niente (né sms, né blocco 6€).
    ho risolto cambiando tutti e due gli IMEI del mio amico con quelli di un suo Alcatel 991D e per farlo ho scaricato dal play store MTK enginering mode (S208 con J.B. senza root o altre modifiche tipo EBR1 -2)
    Se avete altre domande chiedete pure
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

sergionat (10-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Angry

Ciao a tutti
    ve ne dico un'altra del Cubot :-)
    Secondo me il toggle switch nativo del GPS (localizzazione, accesso alla posizione) NON funziona come dovrebbe.
    Quando vado nelle impostazioni e attivo il GPS, sullo schermo non appare nulla ed in effetti anche avviando Google Maps o Navigator non ricevo messaggi del tipo GPS in cerca di segnale.
    Allora lancio Mobile Uncle, sezione Engineer, Localizzazione e... il GPS è spento, è SEMPRE su GPS OFF. Vedere le schermate. Lo accendo (GPS ON) e allora il GPS si attiva. Poi ci mette un quarto d'ora all'aperto per prendere il segnale, ma questa è un'altra storia (sì, procedura GPS fix fatta).
    Poi chiudo le applicazioni, disattivo il GPS da toggle nativo, e il giro ricomincia daccapo.
    A voi funziona diversamente? Cosa sbaglio?
    Grazie

Screenshot_2014-10-08-18-34-58.jpg

Screenshot_2014-10-08-18-34-15.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    A proposito di cambio IMEI:
    Ringrazio innanzitutto Pancio x la solita disponibilità e professionalità che dimostra e condivido la mia esperienza:
    un mio collega ha acquistato su mio suggerimento un S208 sulle amazzoni e appena ha inserito la sim H3G "nuova" (ha fatto MNP circa 3-4 mesi fa e prima aveva un Komu dual sim che non gli aveva mai dato problemi con sim H3G) gli è arrivato l'sms di TRE che lo avvisava dell'incompatibilità ecc. ecc.
    Specifico "nuova" perchè io ho inserito nel mio cubot una sim TRE del dicembre 2012 con attiva il rimborso di 6€/mese e non è successo niente (né sms, né blocco 6€).
    ho risolto cambiando tutti e due gli IMEI del mio amico con quelli di un suo Alcatel 991D e per farlo ho scaricato dal play store MTK enginering mode (S208 con J.B. senza root o altre modifiche tipo EBR1 -2)
    Se avete altre domande chiedete pure
    Anche a me è successo esattamente quello che riporti. In casa ho due cinesi con sim Tre vecchia e non fanno una piega, la sim Tre nuova mi ha "bruciato" l'IMEI di un DG450 e, adesso, del S208.
    Purtroppo a me è arrivato il S208 con KK e di farsi cambiare l'IMEI non ne vuole proprio sapere.........
    Adesso sto aspettando di finire il credito sulla scheda. Se, nel frattempo, non avrò trovato una soluzione, passo a Tim e mando in c**o Tre.
    Ultima modifica di sergionat; 10-10-14 alle 18:55

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio