Visualizzazione stampabile
-
S208 partizionato con un apk solo con root e senza l'ausilio di pc, se volete posto l'apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
S208 partizionato con un apk solo con root e senza l'ausilio di pc, se volete posto l'apk
Se mi dici come lo hai rootato, mi salveresti!!!!:)
-
Quote:
Masami
hai usato HKRomEditor ?
https://www.dropbox.com/s/gbqqp8tnlx...%20By%20Ds.apk
-
Quote:
newpancio
si l'apk è quello... necessita root e soprattutto costringe dopo al full wipe da recovery. Ho kitkat e ci tengo a segnalare che dopo la ripartizione ed i wipe si perde il root e, ad oggi, non sono riuscito a ri-rootarlo
edit: il primo root con Vroot
-
Quote:
Masami
si l'apk è quello... necessita root e soprattutto costringe dopo al full wipe da recovery. Ho kitkat e ci tengo a segnalare che dopo la ripartizione ed i wipe si perde il root e, ad oggi, non sono riuscito a ri-rootarlo
edit: il primo root con Vroot
Quindi hai fatto il root con JB, non con KK?
-
Quote:
sergionat
Quindi hai fatto il root con JB, non con KK?
no root fatto su KK
-
Quote:
Masami
no root fatto su KK
Possibile che KK sia così inviolabile?
-
in realtà masami il root con KK l' aveva fatto .... solo dopo aver usato l' app per la ripartizione ha perso il root stesso ...
ora la domanda nasce spontanea, visto che tu non sei riuscito a fare il root con vroot e forse root genius ....
@Masami .... che programma (ed eveventuale versione) hai usato per fare il root al tuo cubot S208 con stock rom KK 4.4.2 ??????
-
Quote:
newpancio
in realtà masami il root con KK l' aveva fatto .... solo dopo aver usato l' app per la ripartizione ha perso il root stesso ...
ora la domanda nasce spontanea, visto che tu non sei riuscito a fare il root con vroot e forse root genius ....
@
Masami .... che programma (ed eveventuale versione) hai usato per fare il root al tuo cubot S208 con stock rom KK 4.4.2 ??????
si, root eseguito su KK con Vroot 1.7.9.2
Dopo ho installato l'apk per partizionare quindi reboot in recovery e full wipe. Ovviamente perdi il root e non sono più riuscito a installare supersu... poco male, ora ho la memoria settata per bene
-
@sergionat
ora devi capire come mai, con il tuo pc, non riesci a fare il root .... buon divertimento ;)