Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
si, root eseguito su KK con Vroot 1.7.9.2
Dopo ho installato l'apk per partizionare quindi reboot in recovery e full wipe. Ovviamente perdi il root e non sono più riuscito a installare supersu... poco male, ora ho la memoria settata per bene
Finalmente sono riuscito a rootare il S208 !!!! Grazie a tutti !!!!
Forse lo avevo già rootato anche nei precedenti tentativi. Il problema è che, quando utilizzavo Root Checker, mi compariva la finestra di autorizzazione di Super User in cinese. Ero convinto che l'autorizzazione si concedesse con il tasto di sinistra (quello con il "conto alla rovescia"), invece ho scoperto che era quello di destra. Quindi, adesso, anche Root checker mi conferma che il cell è rootato !!!!
Però..... :'(:'(:'(
.....utilizzando Mobile Uncle Tools per cambiare l'IMEI, continua a non accettarmelo restituendo l'errore: "This command is not allowed in UserBuild".
Non so più cosa devo fare .........
-
CUBOT S208 ROM 4.4.2
leggendo un po' in giro cubot ha risposto questo:
"Dear there,
Sorry for my late reply, thanks for your patience and honorable manners.
Sorry we can not release update to Android 4.4 for now, but we will head towards that in the future.
Thanks and best regards
Yours cordially,
cubot"
pare che l'hw del cubot S208 con JB non sia del tutto uguale a quello venduto direttamente con KK ... ragione per cui la rom di quest'ultimo non è stata rilasciata via FOTA per tutti i device.
Se così fosse bisogna aspettare, se mai avverrà, che cubot rilasci una versione KK specifica per i device che montano attualmente la 4.2.2
-
Probabile sia avvenuta la stessa cosa con S222.
Scusate OT
Dove si trovano i firmware ufficiali della Cubot?
C'è qualche sito cinese?
-
le rom le trovi su needrom oppure su androidxda. ovviamente anche sul sito della cubot ... quando le pubblicano
-
Quote:
newpancio
le rom le trovi su needrom oppure su androidxda. ovviamente anche sul sito della cubot ... quando le pubblicano
A parte needrom e androidxda, cubot.net è il sito ufficiale?
Li ci sono i link che portano ad un sito cinese.
-
si è il loro sito ... lì ti indicano il firmware link dove poi uplodano le loro rom ... bizzarro ma così è (sono cinesi).
-
Ciao io l ho appena preso pagato 119 euro spedito e favoloso e super veloce ha android 4.4.2 buil cubot _208_ v5 16gb mi potete dare il link esatto x la partizione a 12gb grazie :)
-
Ciao amici, scusate se entro in questa discussione, ma non saprei dove chiedere, mi è parso di leggere pareri molto competenti in queste pagine, per cui ci provo! Oggi ho ricevuto il cubot s222, ma non riesco in alcun modo a farlo connettere con il PC (windows 8.1), esiste un programma per connetterlo? Inoltre con pochissimi programmi installati mi dice che la memoria interna è piena! Cosa posso fare? Grazie in anticipo!!! Roberto
-
Quote:
roberto.girardi
Ciao amici, scusate se entro in questa discussione, ma non saprei dove chiedere, mi è parso di leggere pareri molto competenti in queste pagine, per cui ci provo! Oggi ho ricevuto il cubot s222, ma non riesco in alcun modo a farlo connettere con il PC (windows 8.1), esiste un programma per connetterlo? Inoltre con pochissimi programmi installati mi dice che la memoria interna è piena! Cosa posso fare? Grazie in anticipo!!! Roberto
Ciao roberto, c'è il Thread Ufficiale del tuo terminale: https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s222.html, lì avrai più possibilità di essere aiutato ;)
-
Ciao, ho visitato il thread, ma non ho trovato nulla al riguardo, voi con quale programma connettete il cubot al pc?
Grazie comunque
Roberto