Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per tutto ciò che ho appreso su questo forum. Ho cercato a lungo su internet e anche in questo thread ma custom rom (Es.CyanogenMod) per il nostro amato Cubot non ce ne sono e non ce ne saranno mai? Ho ricevuto la versione con già preinstallato android 4.4.2. Un altra richiesta, ma avete tolto qualcosa dal display appena vi è arrivato? non capisco se sul mio è applicata una pellicola o si tratta semplicemente del vetro, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lezzinski
Ciao Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per tutto ciò che ho appreso su questo forum. Ho cercato a lungo su internet e anche in questo thread ma custom rom (Es.CyanogenMod) per il nostro amato Cubot non ce ne sono e non ce ne saranno mai? Ho ricevuto la versione con già preinstallato android 4.4.2. Un altra richiesta, ma avete tolto qualcosa dal display appena vi è arrivato? non capisco se sul mio è applicata una pellicola o si tratta semplicemente del vetro, grazie.
Se non ricordo male, sul mio la pellicola l'ho dovuta mettere da solo.
-
ciao ma lo smarphone in questione funziona anche con fastweb ? Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro
-
Quote:
sergionat
[quote name="Lezzinski" post=6222811]Ciao Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per tutto ciò che ho appreso su questo forum. Ho cercato a lungo su internet e anche in questo thread ma custom rom (Es.CyanogenMod) per il nostro amato Cubot non ce ne sono e non ce ne saranno mai? Ho ricevuto la versione con già preinstallato android 4.4.2. Un altra richiesta, ma avete tolto qualcosa dal display appena vi è arrivato? non capisco se sul mio è applicata una pellicola o si tratta semplicemente del vetro, grazie.
Se non ricordo male, sul mio la pellicola l'ho dovuta mettere da solo.[/QUOTE]
E invece per custom ROM niente da fare?
-
Ciao Newpancio, ciao tutti
Forse non vi dico niente di nuovo (nel caso scusatemi...), ma oggi ho aperto il sito della cubot (nuova grafica) e nella sezione SUPPORT / DOWNLOAD RESOURCES per il nostro telefonino c'è un nuovo link "CUBOT S208 TF Card Upgrade firmware link" aggiunto il 7/10/2014.
Ovviamente rimanda al solito sito in cinese (?!?)
Che sia qualcosa di interessante? Che abbia a che fare con KK?
Io non ci capisco nulla, quindi non posso fare di più
ciao e grazie per il vostro lavoro
-
ciao il link punta ancora alla rom di giugno; hanno rifatto il sito e quasi certamente la data del file (ottobre) è quella relativa all'upoload dopo il restyling del sito stesso.
@Lezzinski
in giro dovrebbe esserci solo il progetto MIUI ... io l'ho provato ma è una mezza beta e nulla di ché ... la lingua italiana, ad esempio, non è praticamente tradotta ....
sul mio c'era una pellicola proteggi schermo di qualità infima.
-
Newpancio
Sei sempre impeccabile!
-
Ragazzi, mica qualcuno che ha la versione android 4.4.2 è riuscito a modificare le partizioni? Se qualcuno ci è riuscito mi può passare tutti i file? Grazie
-
il mio s208 ha il firmware 4.4.2
rooted con Vroot
però quando provo a chiedere la shell di root con
mtk droid 2.5.3 mi appare questo errore
- Install busybox
--- ERRORE : file adbd non installa !
i driver ci sono tutti e il quadratino di mtk droid è giallo
ma non mi apre la shell
----------------------------------------
RISOLTO
ho installato busybox e tutto OK
ho fatto il backup con mtk droid tools
-
Quote:
magalemme
ciao ma lo smarphone in questione funziona anche con fastweb ? Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro
fastweb è un operatore mobile virtuale che si appoggia alle reti di "3" :( ... potresti avere problemi con gli imei ... ma il dubbio è d'obbligo.
@raffyk
riesci a fare un dump della tua rom ??? grazie