Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi visto che il nostro telefono continua a consumare tantissima batteria sulla rete, wifi e altro perchè non cambiare baseband sperando in meglio? Si può fare?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
@
Lezzinski
Display, keypad light e poi secglie tra le altre "2" opzioni oltre all'Off.
@
raffyk
dovrebbe bastarti l'opzione "auto" (Display, keypad light).
@
MadMaccha91
Zippyshare.com - HKRomEditor By Ds.apk
prova con HKRomEditor (serve il root), dovrebbe fungere anche con KK.
strana cosa questa .... tu hai KK con la rom partizionata ... mentre con la stock rom KK scaricabile dalla prima pagina (fonte needrom) non lo è più
grazie.
Ma HKRomEditor By Ds.apk non serve solamente per partizionare?
io l'ho usato con 4.4 e funziona benissimo
per il root ho usato quella versione che ho upputo sopra di VROOT
-
si HKRomEditor serve per le partizioni; vroot per il root (necessario per HKRomEditor)
-
Quote:
newpancio
si HKRomEditor serve per le partizioni; vroot per il root (necessario per HKRomEditor)
Vorrei usare per partizionare hkromeditor (montò android 4.2.2) ci sono rischi ad usare questa app?
-
Ciao ragazzi, è da un bel po di tempo che non passo di qui. C'è qualche novità (in generale) sullo smartphone??
Quanto conviene fare il root? Ci sono le app di sistema come G.Play e Edicola che non servono a nulla secondo me e che si aprono da sole. C'è un modo per bloccare le app che si aprono da sole? il cellulare consuma davvero un sacco di batteria e dura massimo 7 ore
-
Per eliminare le app di sistema senza fare root puoi usare clean master, è ottimo, ti tiene il telefono sempre pulito e veloce 😀
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Quote:
Lezzinski
Per eliminare le app di sistema senza fare root puoi usare clean master, è ottimo, ti tiene il telefono sempre pulito e veloce ��
Inviato dal mio S208 usando
Androidiani App
Mi dice che è impossibile eliminarle senza permessi di root
-
Quote:
milus93
Mi dice che è impossibile eliminarle senza permessi di root
Prova a disattivarle andando da impostazioni-applicazioni
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Prova a disattivarle andando da impostazioni-applicazioni
Lo stesso.. mi fa solo disattivare gli aggiornamenti!
-
Quote:
milus93
Ciao ragazzi, è da un bel po di tempo che non passo di qui. C'è qualche novità (in generale) sullo smartphone??
Quanto conviene fare il root? Ci sono le app di sistema come G.Play e Edicola che non servono a nulla secondo me e che si aprono da sole. C'è un modo per bloccare le app che si aprono da sole? il cellulare consuma davvero un sacco di batteria e dura massimo 7 ore
scusa ma tu che versione nativa hai ??? la jb o kk ??? perché ne parlavo con Lezzinski, ma il telefono ha proprio dalla sua un'autonomia notevole. Come è possibile che a voi consumi così tanto ????