Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
perché comunque una piccola percentuale di spazio viene "consumata" ad ogni installazione di app anche sui fatidici 0,98 GB .... e poi cosa più importante, tutte le app vengono prima scaricate in quella quota di spazio (0,98GB) e solo successivamente spostate .... quindi si arriva ad una condizione in cui nemmeno il download sarà più concesso per mancanza di spazio " temporaneo" ..
grazie tutto chiaro....ero indeciso tra questo terminale e il 168 (essendo il primo android volevo un lowcost) ma ho capito che anche ripartizionando la memeria da 8 gb di quest'ultimo cmq non c'è grande spazio per le app giusto? cosa mi consigli per uno che vuole sperimentare con app e modding senza spendere troppo, il 208 potrebbe fare al caso mio?
-
Ciao.
Purtroppo sono fermo: da qualche giorno non c'è modo di ricaricare il mio s208.
Sente la tensione (icona della batteria con fulmine) ma la carica non aumenta.... Resta a zero!
Addirittura una volta ė magicamente arrivata al 25% ma poi, sempre con caricabatterie attaccato, si ė scaricato in un baleno (!?!?!?).
Ovviamente ho verificato: caricabatterie e batteria sono ok.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
Consigli?
Ciao e grazie
-
che prova hai fatto per essere certo che la batteria è sana ? te lo chiedo perchè una volta con un Samsung mi capitò una cosa simile ... il telefono poteva stare in carica giorni ma la batteria non andava mai oltre il 50-60% ... poi cambiata la batteria tutto tornò ok.
e se provi a caricarlo con la porta usb di un pc cambia qualcosa ?
metterlo in carica ed aggiungere la batteria poi ?
immagino che tu non riesca a fare nemmeno i wipe ...
alla peggio, prova a riflashare la rom, sempre che in queste condizioni il flashtool riesca ad operare.
-
Ciao Newpancio. Infatti non riesco a fare nulla. Porta usb provata: ha funzionato 1 volta poi nada. Mi fai venire il dubbii batteria...
cesco60
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Dopo una breve pausa, causa schermo del Cubot arrivato difettoso e sostituzione al volo (devo dire il venditore cinese sul sito di aste è stato efficiente), ora ho per le mani un S208 con versione 4.4.2 con flash funzionante.
Ho fatto il root con Vroot (era in versione cinese), ma ora mi ritrovo questa app che non riesco a disinstallare (penso sia la corrispondente del SuperSU).
Allegato 129037
Poi, facendo boot con Power + VolDown, mi ritrovo un menù in cinese che ovviamente non capisco.
Come posso fare/rifare il root mantenendo SuperSU e cmq, senza scritte in cinese?
Grazie
Woody
-
ciao newpancio io ho un cubot s208 con lo stesso problema della memoria. Ho provato a seguire le istruzioni: lanciare flashtool, spegnere il cell, collegarlo al pc e cliccare download ma niente. L'operazione che dovrebbe durare pochi secondi in realtà dura molto e non scarica niente.
come posso fare??
-
cubot s208
ciao newpancio io ho un cubot s208 con lo stesso problema della memoria. Ho provato a seguire le istruzioni: lanciare flashtool, spegnere il cell, collegarlo al pc e cliccare download ma niente. L'operazione che dovrebbe durare pochi secondi in realtà dura molto e non scarica niente.
come posso fare??
-
Download resources_support-CUBOT - Official
di questo aggiornamento dell'08/11/14 si sa niente.. o se ne è già parlato?
sorry... la seconda che ho detto
-
@woody4165
se non ricordo male basta installare prima supersu e poi disinstallare l'app cinese con un app come link2sd, Root App Delete.
Altrimenti prova a vedere se con questo metodo, a suo tempo proposto, risolvi (ovviamente trascura il fatto che si parlasse di kinguser):
"installa dal playstore l’app "SuperSU" e poi aprila.
Ti verrà chiesto di aggiornare “SuperSu” .. accetta .. poi ti verrà chiesto di aggiornare i binari … accetta tappando su “normale”.
Ti verrà chiesto, da "kinguser", se vuoi concedere i diritti a SuperSU… accetta e chiudi subito poi “SuperSu”.
Apri ora "kinguser" e ti verrà chiesto il contrario ….. cioè SuperSU di chiederà se vuoi concedere i diritti a "kinguser" .. accetta.
Ora riapri “SuperSU” … ti verrà chiesto di nuovo di aggiornare i binari … accetta .. poi senza uscire vai nelle sue impostazioni e seleziona l'opzione "Installa SuperSU in /System"
Il device si riavvierà e di ““kinguser” non ci sarà più alcuna traccia".
@raffaele8
il problema è pressoché certo legato ai driver; prova anche a lanciare il download del flashtool e collegaci subito dopo il cubot senza la batteria .. inseriscila poi (subito dopo) .. vedi così se il telefono viene riconosciuto con questo espediente ...
-
1 allegato(i)
@newpancio
Grazie, ho risolto installando SuperSU che poi mi ha chiesto se volevo eliminare l'altra app simile e così è stato.
Rimane invece, premendo Power+VolDown, quel menù in cinese.
Eccolo:
Allegato 129135
E' il factory mode? Qualche idea su come abilitarne uno più comprensibile?
Grazie