Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Meno male allora...sto cercando anche altri telefoni e sono indeciso fra questo, il doogee hitman dg850 e l elephone p4000 (che pero é introvabile)
L'unica cosa che ti poso dire di questo è ce in giro ci sono due modelli, S208, che monta di default la 4.2.2 e che ha qualche problema con la 4.4.2, ad esempio non funziona il flash led, e l'S208A (o S208+) che invece monta di default la 4.4.2.
Quando mi è arrivato, con LCD rotto, era il modello con la 4.2.2, poi con il cambio ho ricevuto, per fortuna, la nuova versione ed ora è tutto ok!
-
Io la 208a non l'ho trovata da nessuna parte...l'unica cosa positiva é che questo c'è anche su amazon quindi lo prenderei li invece gli altri in cina
-
Quote:
Neoxxx
Io la 208a non l'ho trovata da nessuna parte...l'unica cosa positiva é che questo c'è anche su amazon quindi lo prenderei li invece gli altri in cina
Infatti non viene menzionato perché anche sulla scatola rimane la scritta S208, solo sotto la batteria la scritta è diversa, appunto S208A.
Se è Amazon che spedisce sarà più facile tornarlo indietro anche se quello che ti arriva è quello che hai ordinato.
Puoi provare a comunicare con Amazon, o con il venditore, per accertarti che sia un S208A e non un S208.
Su Amazon, quello con spedizione gratuita nelle specifiche ha 4.2.2...
-
1 allegato(i)
Allegato 129898
ciao tutti
vi segnalo un punto debole del nostro s208
un paio di settimane fa la batteria del mio cubot non si caricava più (anche in gestione/batteria risultava in carica e sull'icona appariva il "fulminino")
dopo averle provate tutte, l'ho portato in un laboratorio.
morale? la presa micro usb era partita / parzialmente dissaldata; il tecnico dice che è fragile 7 poco solida e rischia di danneggiarsi (sostituita con 10 €, ora è perfetto)
QUINDI ATTENZIONE: INFILATE E SFILATE SEMPRE IL CARICA BATTERIE CON LA MASSIMA CAUTELA
-
Quote:
Cesco60
ciao tutti
vi segnalo un punto debole del nostro s208
un paio di settimane fa la batteria del mio cubot non si caricava più (anche in gestione/batteria risultava in carica e sull'icona appariva il "fulminino")
dopo averle provate tutte, l'ho portato in un laboratorio.
morale? la presa micro usb era partita / parzialmente dissaldata; il tecnico dice che è fragile 7 poco solida e rischia di danneggiarsi (sostituita con 10 €, ora è perfetto)
QUINDI ATTENZIONE: INFILATE E SFILATE SEMPRE IL CARICA BATTERIE CON LA MASSIMA CAUTELA
Posso chiederti dove è questo negozio che ti ha cambiato la micro usb per 10€?
Per un altro telefono me ne hanno chiesti un bel po' di più.
Grazie
-
complimenti a chi ti ha riparato per 10 euro il device. Per quella cifra, di solito, non si degnano neanche di aprirti una bolla di riparazione.
-
in effetti lavorano bene e sono onestissimi
è un piccolo laboratorio di cinesi in piazza della stazione a Brescia ;)
-
Quote:
Cesco60
in effetti lavorano bene e sono onestissimi
è un piccolo laboratorio di cinesi in piazza della stazione a Brescia ;)
Peccato, un po' troppo lontano per me. A Roma non ne conosco... A me hanno chiesto 45€!
-
Ragazzi dilemma, lo prendo su amazon con la 4.2 (forse visto che solo un negozio mi ha detto che ha la 4.4) oppure su myefox a 20 euro in meno e con sicuro la 4.4?
Ho paura che dalla cina non arrivi per natale e mi tocca pagare anche la dogana
-
affidati alle amazzoni.. ma attento che sia venduto e spedito da amazon.. in quanto così hai i due anni di garanzia e assistenza e reso gratuito se non ti funzia qualcosa. se ti affidi a venditori del market place invece ne rispondono loro e devi mandare tutto in Cina. io ho preso il S208 e in tre gg è arrivato.